fonz ha scritto:a proposito della partita di horna, magari qualcuno lo sa per certo ma quel dolgopolov jr è per caso quel ragazzetto che girava con l'ex allenatore di medvedev agli inizi della carriera di andrei ????
io mi ricordo che era presente in campo alla finale ( di new haven mi pare) persa dall'ucraino contro becker ... me lo ricordo perche fu la prima partita che ho visto in tv su TelePiuera il 93 mi pare
![]()
qualcuno di quelli informatissimi tipo chomikone potrebbe saperlo con precisione
sulla data confermo...il match me lo ricordo bene...era col ceco pazzoide...avevo anch'io da pochissimo tele+...del ragazzotto non mi ricordo...










