Comparazione bonus scommesse
I soldi del monopoli.
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
243 messaggi
-
Pagina 10 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 17
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 21/05/2007 - 11:41
Ma io dico a M4rco ma chi te la fa fare di voler a tutti i costi diffondere come il Vangelo la tua dottrina di trader,tieniti tutto per te e goditi i soldi che guadagni alla faccia di chi ti vuole male e dei polli che giocano dai bookmakers che hanno il cervello piccolo e non capiscono che è un gioco a perdere se non tradano.
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 21/05/2007 - 12:09
mah, mi sembra di ricordare dalla microeconomia appresa cent'anni fa che gli extraprofitti sono possibili in condizioni di imperfezione del mercato, se tu diffondi il Verbo l'imperfezione si attenua e le possibilità di fare extraprofitti si riducono, quindi la domanda è una:
non ti converrebbe rinunciare al narcisismo, perfezionare il Metodo e goderne in silenzio?
a meno che il tuo fine ultimo non sia quello di vendere il Metodo, allora capirei meglio.
non ti converrebbe rinunciare al narcisismo, perfezionare il Metodo e goderne in silenzio?
a meno che il tuo fine ultimo non sia quello di vendere il Metodo, allora capirei meglio.
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 21/05/2007 - 12:15
Ho letto con molta attenzione il Thread e penso che si sia oltrepassato il limite.
Tutto parte da uno che si gioca i soldi del monopoli, e da persone che pure gli rispondono seriamente.
Poi arriva M4rco che dice per la 100.000esima volta che solo col trading il guadagno e' costante e subito se ne approfitta per dargli del mitomane.
Ma scusate, nessuno qui ha mai pensato ad andare da un buon terapeuta? O anche non buono, in quanto piu' danni di quanti avete nel cervello non ne fa di sicuro.
Ma cosa ha fatto di male M4rco? E' sempre disponibile a condividere la sua esperienza quotidiana e le sue "scoperte" nel trading. E per tutta paga si deve sentire dare del mitomane.
Ma sapete chi e' il mitomane? Chi e' affetto da mitomania, e cos'e' la mitomania? Quoto il De Mauro: alterazione del comportamento identificata nella tendenza, consapevole, inconsapevole o patologica, a considerare e presentare come reali avvenimenti immaginari o fantastici.
Cio' che marco presenta sono i suoi screen reali, e non avvenimenti immaginari o fantastici.
Naturalmente appena uno ha scritto MITOMANE molti han ben pensato di quotare, senza minimamente sapere cosa voglia dire
Per cui M4rco e' mitomane? NO, lorsignori.
E chi l'ha scritto e quotato e' ignorante? Quoto, cosi' vi risparmio la fatica:
ignorante: 1) che ignora, che non conosce un determinato insieme di nozioni o una determinata materia
2) che, chi è privo di istruzione, di cultura
3) maleducato, villano
Quindi chi ha dato a Marco del mitomane si e' macchiato di ignoranza, maleducazione, villania.
E questo e' quanto.
E se M4rco sbaglia una parola tutti a dargli addosso, ma conoscete le parole? Il buon Jonch, ad esempio, conosce il vocabolario? Be', per sua ammissione non ha neanche la forza di leggere tutto il thread, figuriamoci.
Prima di dire a M4rco cosa fare molti qui dovrebbero:
1)sapere cosa dicono
2)postare screen degni, almeno un minimo, di essere comparati con quello di M4rco.
Per molti qui nutro solo disprezzo, e sinceramente consiglio di andare da un terapeuta, leggersi un libro e andare a gnocca ogni tanto
Tutto parte da uno che si gioca i soldi del monopoli, e da persone che pure gli rispondono seriamente.
Poi arriva M4rco che dice per la 100.000esima volta che solo col trading il guadagno e' costante e subito se ne approfitta per dargli del mitomane.
Ma scusate, nessuno qui ha mai pensato ad andare da un buon terapeuta? O anche non buono, in quanto piu' danni di quanti avete nel cervello non ne fa di sicuro.
Ma cosa ha fatto di male M4rco? E' sempre disponibile a condividere la sua esperienza quotidiana e le sue "scoperte" nel trading. E per tutta paga si deve sentire dare del mitomane.
Ma sapete chi e' il mitomane? Chi e' affetto da mitomania, e cos'e' la mitomania? Quoto il De Mauro: alterazione del comportamento identificata nella tendenza, consapevole, inconsapevole o patologica, a considerare e presentare come reali avvenimenti immaginari o fantastici.
Cio' che marco presenta sono i suoi screen reali, e non avvenimenti immaginari o fantastici.
Naturalmente appena uno ha scritto MITOMANE molti han ben pensato di quotare, senza minimamente sapere cosa voglia dire
Per cui M4rco e' mitomane? NO, lorsignori.
E chi l'ha scritto e quotato e' ignorante? Quoto, cosi' vi risparmio la fatica:
ignorante: 1) che ignora, che non conosce un determinato insieme di nozioni o una determinata materia
2) che, chi è privo di istruzione, di cultura
3) maleducato, villano
Quindi chi ha dato a Marco del mitomane si e' macchiato di ignoranza, maleducazione, villania.
E questo e' quanto.
E se M4rco sbaglia una parola tutti a dargli addosso, ma conoscete le parole? Il buon Jonch, ad esempio, conosce il vocabolario? Be', per sua ammissione non ha neanche la forza di leggere tutto il thread, figuriamoci.
Prima di dire a M4rco cosa fare molti qui dovrebbero:
1)sapere cosa dicono
2)postare screen degni, almeno un minimo, di essere comparati con quello di M4rco.
Per molti qui nutro solo disprezzo, e sinceramente consiglio di andare da un terapeuta, leggersi un libro e andare a gnocca ogni tanto
Messaggioda vadacca » 21/05/2007 - 12:16
francescoli ha scritto:mah, mi sembra di ricordare dalla microeconomia appresa cent'anni fa che gli extraprofitti sono possibili in condizioni di imperfezione del mercato, se tu diffondi il Verbo l'imperfezione si attenua e le possibilità di fare extraprofitti si riducono, quindi la domanda è una:
straquoto, infatti la mia preoccupazione (sempre se riesco ad imparare) e' proprio che se aumentano i trader bravi il gioco si fa piu' difficile di come e'.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 21/05/2007 - 12:45
mr.supertight ha scritto:Per molti qui nutro solo disprezzo, e sinceramente consiglio di andare da un terapeuta, leggersi un libro e andare a gnocca ogni tanto
Pensavo peggio, non è andata tanto male
TERAPEUTA!!!
Messaggioda M4rco » 21/05/2007 - 12:52
francescoli ha scritto:mah, mi sembra di ricordare dalla microeconomia appresa cent'anni fa che gli extraprofitti sono possibili in condizioni di imperfezione del mercato, se tu diffondi il Verbo l'imperfezione si attenua e le possibilità di fare extraprofitti si riducono, quindi la domanda è una:
I miei scopi li puoi rileggere supra o meglio dire leggere per la prima volta. Nessuna imperfezione di mercato, nessuna paura del cambiamento di mercato. Il mercato cambia continuamente e un bravo trader cambia continumaente il suo modo di operare.
Ciao.
Messaggioda Xplod » 21/05/2007 - 13:03
Caro M4arco, di fesserie te ne ho sentite dire davvero tante, ma probabilmente la più assurda è la conclusione a cui arrivi, cioè che con il trading il guadagno è GARANTITO. Se questo fosse vero, penso non ci sarebbe neanche questa discussione, saremmo tutti a scalpare quelle 2 ore al giorno e magari a 60 anni alle hawaii a goderci i frutti. Purtroppo non è così. Concordo sul fatto che scalpare su BF sia più semplice dello scalping sulle azioni, ma non per la "semplicità " in sè, ma per via delle commisioni, capital game ecc. ecc.
Tuttavia non vuol dire che il guadagno è assicurato, anzi. Sono riuscito a guadagnare decentemente con la borsa per anni, vedendo miei amici rovinarsi. Non è semplice, ed in ogni caso è molto più rischioso del lavoro del giardiniere
PS: resta il fatto che non ha prezzo vedere una partita di tennis vinta dello sfavorito su cui avevi scommesso poco prima
(FEDEREr docet
)
Tuttavia non vuol dire che il guadagno è assicurato, anzi. Sono riuscito a guadagnare decentemente con la borsa per anni, vedendo miei amici rovinarsi. Non è semplice, ed in ogni caso è molto più rischioso del lavoro del giardiniere
PS: resta il fatto che non ha prezzo vedere una partita di tennis vinta dello sfavorito su cui avevi scommesso poco prima
Messaggioda M4rco » 21/05/2007 - 13:14
Xplod ha scritto:Caro M4arco, di fesserie te ne ho sentite dire davvero tante, ma probabilmente la più assurda è la conclusione a cui arrivi, cioè che con il trading il guadagno è GARANTITO. Se questo fosse vero, penso non ci sarebbe neanche questa discussione, saremmo tutti a scalpare quelle 2 ore al giorno e magari a 60 anni alle hawaii a goderci i frutti. Purtroppo non è così. Concordo sul fatto che scalpare su BF sia più semplice dello scalping sulle azioni, ma non per la "semplicità " in sè, ma per via delle commisioni, capital game ecc. ecc.
PS: resta il fatto che non ha prezzo vedere una partita di tennis vinta dello sfavorito su cui avevi scommesso poco prima(FEDEREr docet
)
Se leggi meglio capisci che non ho detto nessuna fesseria. Concordo su tutto quello che dici ma dire che il trading può dare guadagni sicuri vuol dire appunto che un trader che con fatica diventa bravino, una volta diventato bravo otterrà sempre un guadagno costante perche' in caso contrario non puoi definirti un bravo trader. Quindi dire che il trading puo' dare guadagni costanti e sicuri lascia ampio spazio anche all'ovvia ipotesi che ci sono trader perdenti. Si capisce bene sia dalle parole scritte che dal contesto che non ho mai detto ne fatto intendere che il trading da sicurezza a 100% a chiunque lo inizi. Mi sembra anche di aver detto che se viene fatto senza CONDIZIONE DI CAUSA (frase sulla quale ci siamo fatti un po di risate) si puo' perdere e molto.
Ciao
PS prima di dire che dico fesserie e di volervi scontrare su un qualcosa, non dico che dobbiate avere un argomento che regge, ma almeno LEGGERE bene perche' se mi dai del fesso basando la tua affermazione su un tuo errore di lettura o di interpretazione alla fine la figura del fesso la fai tu.
ri-ciao
Messaggioda GMDrino » 21/05/2007 - 14:09
mr.supertight ha scritto:Ma sapete chi e' il mitomane? Chi e' affetto da mitomania, e cos'e' la mitomania? Quoto il De Mauro: alterazione del comportamento identificata nella tendenza, consapevole, inconsapevole o patologica, a considerare e presentare come reali avvenimenti immaginari o fantastici.
Ma così ci offri un assist su un piatto d'argento... Perché mica tu penserai che quel dialogo con la Guardia di Finanza sia realmente avvenuto
BASTA COI CRETINI!!!
MA BASTA, BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 21/05/2007 - 14:16
Xplod ha scritto:Non è semplice, ed in ogni caso è molto più rischioso del lavoro del giardiniere
ma bastaaaaaaaaaaa!
Messaggioda mollofire » 21/05/2007 - 14:25
Vorrei avere un po' del vostro tempo....
L'altro giorno c'era un tale che ha aperto un thread dicendo di aver vinto 200.000 euro su un book italico e che non volevano pagarlo.
Proporrei di mettere questo thread e l'altro in una nuova sezione creata appositamente per tutti quelli che pensano di aver trovato la formula magica o un modo sicuro per vincere e vogliono condividerlo col forum(lascio ad Anci o a Drino la scelta del nome).
Un po' come in quei palazzi dove c'è la buchetta per la pubblicità !
Vi saluto che devo andare dal terapeuta
BCC
L'altro giorno c'era un tale che ha aperto un thread dicendo di aver vinto 200.000 euro su un book italico e che non volevano pagarlo.
Proporrei di mettere questo thread e l'altro in una nuova sezione creata appositamente per tutti quelli che pensano di aver trovato la formula magica o un modo sicuro per vincere e vogliono condividerlo col forum(lascio ad Anci o a Drino la scelta del nome).
Un po' come in quei palazzi dove c'è la buchetta per la pubblicità !
Vi saluto che devo andare dal terapeuta
BCC
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda behrajan » 21/05/2007 - 15:04
mi dispiace perchè forse penserete che io sia un mitomane
ma su 100 e passera post di risposta l'unico realmente interessante era il mio
quindi lo ripropongo
ANDATE A GNOCCA
ma su 100 e passera post di risposta l'unico realmente interessante era il mio
quindi lo ripropongo
ANDATE A GNOCCA
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda simbino » 21/05/2007 - 15:09
Stimolato da Mollo, che ha molto più tempo di me ( è un pregio mica un difetto) ho letto un pò il topic saltando qua e la.......
Dunque come sostengo da tempo questo (infobetting) è un sito libero dove senza offendere nessuno una persona comunica che gioca i soldi del monopoli, poi un altra dice che si vince solo col trading, altri replicano che solo in borsa si possono fare profitti........Cuppini l'asino ( che molti di voi conoscono) sono 30 anni che li prende tutti dopo il palo........E nn vedo cosa ci sia di male.....
Ad una cena recente ho rivisto Behejaran ( o come si scrive).....è una persona degnissima, veramente un gran signore......Mi ero fatto una cattiva idea di lui x un semplice fatto.....Voleva( e non solo lui intendiamoci) "erudire" tutti.......... E leggo in queste pagine che ancora molti usano questa politica
Lasciamo che ognuno la pensi come vuole.......Sarà bene un vantaggio per noi?????
O no?
Io fonderei il wwc ....invece che il wwf........dove la c sapete cosa significa........
State benone
Dunque come sostengo da tempo questo (infobetting) è un sito libero dove senza offendere nessuno una persona comunica che gioca i soldi del monopoli, poi un altra dice che si vince solo col trading, altri replicano che solo in borsa si possono fare profitti........Cuppini l'asino ( che molti di voi conoscono) sono 30 anni che li prende tutti dopo il palo........E nn vedo cosa ci sia di male.....
Ad una cena recente ho rivisto Behejaran ( o come si scrive).....è una persona degnissima, veramente un gran signore......Mi ero fatto una cattiva idea di lui x un semplice fatto.....Voleva( e non solo lui intendiamoci) "erudire" tutti.......... E leggo in queste pagine che ancora molti usano questa politica
Lasciamo che ognuno la pensi come vuole.......Sarà bene un vantaggio per noi?????
O no?
Io fonderei il wwc ....invece che il wwf........dove la c sapete cosa significa........
State benone
Ultima modifica di simbino il 21/05/2007 - 15:20, modificato 1 volta in totale.
243 messaggi
-
Pagina 10 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania