platoon ha scritto:Premier ha scritto:Reggina - Atalanta netta preferenza per la Reggina che fattore casa a parte ha fatto vedere molto più dell'atalanta, tipica partita però che se non indirizzata subito bene potrebbe riservare ai bergamaschi anche qualche possibilità di vittoria nel finale come per i due successi casalinghi.
La Reggina vista però sempre in salute, anche la settimana scorsa travolta dall'Empoli, non troverà altrettanti problemi in difesa contro una povera atalanta e potrà dedicarsi decisamente a cercare la vittoria!
Reggina - Atalanta 1
Io non concordo con questo prono,non tanto perchè l'1 non possa uscire,quanto perchè non lo ritengo così fisso come sembra.Nonostante non abbia espresso un gran gioco,l'Atalanta è in ripresa da un paio di domeniche a questa parte.A Chievo ha preso una batosta,ma si era portata in vantaggio ed era in partita fino a 10' dalla fine.Poi le solite sviste difensive hanno fatto il resto.Con il Brescia ha giocato una delle migliori partite,se non la migliore della stagione,nonostante il match fosse duro sotto tutti i punti di vista.Inoltre c'è da considerare anche il rientro di Comandini,4 gol in 5 partite disputate.Io la vedo da NOBET, considerando anche il clima infuocato del Granillo.
Ribadisco la mia preferenza per la Reggina, abbastanza marcatamente, in quanto le due uniche vittorie bergamasche entrambe per 2-0 sono avvenute in casa con Piacenza e Brescia, entrambe nel finale e con gara pari se non inferiore per i padroni di casa.
Perciò l'indecisione può nascere dal pensiero che prima o poi l'atalanta dovrebbe far vedere qualcosa di meglio, anche pensando allo scorso campionato, personalmente mi aspettavo molto da questa squadra conoscendo Vavassori, non credo però sia questa la settimana del risveglio.