Messaggioda martinaelello » 20/05/2007 - 21:08
Credo sia opportuno differenziare tra "complotti" e "biscotti"... questi ultimi ci sono sempre stati e ci saranno... quanto poi alle grandi, non parlerei neanche di regali; parlando di oggi, ad esempio, le motivazioni di Cagliari e Roma mi sembra fossero piuttosto differenti così come lo saranno domenica a Siena e Reggio... il problema è proprio il calendario, per cui tutto alla fine è affidato alla casualità che, nell'occasione ha premiato alcuni svantaggiando altri... proprio per la ripetitività di tali situazioni, essendo quello di cultura sportiva un concetto qui da noi ignoto, l'idea dei playout per decidere chi scende e chi resta non credo sia del tutto peregrina. Piuttosto, fa abbastanza pena l'atteggiamento di allenatori e dirigenti (vedi Reggina) indignati domenica scorsa per i risultati degli altri campi, ma imbarazzatamente (mi si conceda la licenza) dimentichi dei propri scheletri nell'armadio... in Spagna, comunque, i biscottoni li organizzano meglio (vedi Huelva-Real da poco conclusa...)...