Bat66 ha scritto:M4rco ha scritto:Su forceopen hai messo "reverse" ?
Ciao M4rco, volevo chiederti una cosa, ho letto la discussione "10 euro al giorno" e non sei stato preso in seria considerazione, la richiesta.... non è rivolta per testare se dici o meno la verità , questo perchè a mio parere quello che dici non ha motivo di essere una frottola, potrei avere una piccola indicazione sui mercati incrociati, uno è sicuramente somma gol anche se Fairbot non è ancora aggiornato con questo mercato, l'altro potrebbe essere Under/Over o Risultato esatto? Grazie
Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 71 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 69
- 70
- 71
- 72
- 73
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda Bat66 » 20/05/2007 - 16:00
Domanda ai piu' esperti nel settore
Messaggioda dragonfly » 20/05/2007 - 19:48
Scusatemi, opero da qualche mese con i ladder di Bet Angel ottenendo risultati buoni...ci sono giorni in attivo e giorni in passivo ma cosa normale dato che devo ancora capire bene il sistema.
Ora vorrei porre un quesito a M4rco ed a tutti coloro che praticano il trader e le scommesse sicure.
"Ho notato che nelle corse ippiche, al momento del live, a pochi secondi dall'arrivo le quote dei cavalli subiscono vertiginosi cambiamenti.
Il cavallo che si appresta ad arrivare alla linea d'arrivo per primo ha come quota media 1.06 - 1.03 fino a quando, pochi secondi dopo ad arrivare a 1.01 e infine qualche millesimo di secondo dopo la quota del punta sparisce rimanendo solo il banco a 1.01 per qualche secondo. Tutti gli altri cavalli hanno quote altissime, compreso il secondo arrivato che si aggira in media sui 10 - 20 al punta.
Ora vorrei sapere da voi...Se io puntassi al cavallo con quota 1.06 o per essere piu' sicuri 1.03, correrei qualche rischio che questo cavallo mi vada a perdere? Chiedo questo perche' sto operando con questo sistema da 2 giorni puntanto 150 euro ogni volta e portandomene in media 4,50 euro ad ogni puntata. Ieri ad esempio mi sono fatto in 2 ore 50 euro operando su 11 corse live.
La mia preoccupazione e' che possa succedere che prima o poi questo "sistema" che sto provando possa fallire perdendo tutta la somma puntata. Voi che siete esperti in questo campo, mi consigliate o sconsigliate di adoperare questo metodo?
Per la cronaca...questo metodo volevo farlo gia diversi mesi fa ma senza un programma tipo betangel era impossibile dato che dovevo svolgere 3 click prima di farmi accettare la quota e al momento dell'accettazione la quota era gia scomparsa.
Aspetto con ansia vostri commenti cosi da poter prendere in considerazione la cosa...Grazie anticipatamente a tutti e se avete domande da pormi, fatelo e vi rispondero' qui .
Ora vorrei porre un quesito a M4rco ed a tutti coloro che praticano il trader e le scommesse sicure.
"Ho notato che nelle corse ippiche, al momento del live, a pochi secondi dall'arrivo le quote dei cavalli subiscono vertiginosi cambiamenti.
Il cavallo che si appresta ad arrivare alla linea d'arrivo per primo ha come quota media 1.06 - 1.03 fino a quando, pochi secondi dopo ad arrivare a 1.01 e infine qualche millesimo di secondo dopo la quota del punta sparisce rimanendo solo il banco a 1.01 per qualche secondo. Tutti gli altri cavalli hanno quote altissime, compreso il secondo arrivato che si aggira in media sui 10 - 20 al punta.
Ora vorrei sapere da voi...Se io puntassi al cavallo con quota 1.06 o per essere piu' sicuri 1.03, correrei qualche rischio che questo cavallo mi vada a perdere? Chiedo questo perche' sto operando con questo sistema da 2 giorni puntanto 150 euro ogni volta e portandomene in media 4,50 euro ad ogni puntata. Ieri ad esempio mi sono fatto in 2 ore 50 euro operando su 11 corse live.
La mia preoccupazione e' che possa succedere che prima o poi questo "sistema" che sto provando possa fallire perdendo tutta la somma puntata. Voi che siete esperti in questo campo, mi consigliate o sconsigliate di adoperare questo metodo?
Per la cronaca...questo metodo volevo farlo gia diversi mesi fa ma senza un programma tipo betangel era impossibile dato che dovevo svolgere 3 click prima di farmi accettare la quota e al momento dell'accettazione la quota era gia scomparsa.
Aspetto con ansia vostri commenti cosi da poter prendere in considerazione la cosa...Grazie anticipatamente a tutti e se avete domande da pormi, fatelo e vi rispondero' qui .
Messaggioda vadacca » 20/05/2007 - 20:16
Ho visto cavalli perdere a 1,1 ma non ho fatto caso se puo' succedere anche a 1,03. comunque immagino che se c'e' gente disposta a bancare a 1,03 vuol dire che prima o poi puo' essere che il cavallo perde.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 20/05/2007 - 22:48
vadacca ha scritto:Ho visto cavalli perdere a 1,1 ma non ho fatto caso se puo' succedere anche a 1,03. comunque immagino che se c'e' gente disposta a bancare a 1,03 vuol dire che prima o poi puo' essere che il cavallo perde.
Ti assicuro che perdono anche @ 1.01.
Messaggioda dragonfly » 20/05/2007 - 23:36
Nel frattempo in questa domenica mi sono giocato qualche corsa...resoconto:
100 euro cavallo a 1.04...vinti 4,00 euro
10 euro cavallo a 1.03...vinti 0.30 euro
10 euro cavallo a 1.02...vinti 0.20 euro
100 euro cavallo a 1.13...vinti 12.99 euro
20 euro cavallo a 1.11...vinti 2.20 euro
150 euro cavallo a 1.15...vinti 22.50 euro
4 euro cavallo a 1.02...vinti 0.08 euro
169 euro cavallo a 1.06...vinti 10.71 euro
totale vinto 52.98 euro
Pero' dalle vostre notizie poco confortanti, credo sia il caso di rinunciare a questa cosa.
E' anche vero che mi sono guadagnato in 2 giorni piu' di 100 euro pero' io sono del parere che anche se ci fosse il minimo rischio su un qualcosa, meglio evitare.
Ho cominciato la cosa promettendomi di non fare piu' scommesse ma di effettuare surebet perche' in passato le scommesse mi hanno portato via tanto sonno e soprattutto tanto denaro.
Pero' stavo pensando una cosa e gradirei qualche vostro consiglio in merito.
Se riuscissimo ad accedere tramite parabola al satellite Sky di Murdoch e vedere tramite il canale Sis (credo sia Channel 414 del satellite Sky) le corse live, avremmo in teoria qualche possibilita' di anticipare di qualche secondo l'arrivo dei cavalli e cosi puntare il cavallo vincente prima che la notizia arriva a Betfair?
Insomma fare qualcosa di simile a quel russo agli internazionali di tennis che riusciva ad anticipare di 15 secondi il sito betfair sulla partita di tennis portandosi a casa a fine partita ben 40.000 euro.
E se fosse una cosa fattibile secondo voi?
Se potete aiutarmi a risolvere questo mio dubbio.
Altra cosa...conoscete qualche canale televisivo dove si possono vedere le corse live di GB o altre nazioni? Cosi potrei provare a vedere se la cosa funziona!
Aspetto vostri suggerimenti dato che questa idea sta cominciando a piacermi
totale vinto 52.98 euro
Pero' dalle vostre notizie poco confortanti, credo sia il caso di rinunciare a questa cosa.
E' anche vero che mi sono guadagnato in 2 giorni piu' di 100 euro pero' io sono del parere che anche se ci fosse il minimo rischio su un qualcosa, meglio evitare.
Ho cominciato la cosa promettendomi di non fare piu' scommesse ma di effettuare surebet perche' in passato le scommesse mi hanno portato via tanto sonno e soprattutto tanto denaro.
Se riuscissimo ad accedere tramite parabola al satellite Sky di Murdoch e vedere tramite il canale Sis (credo sia Channel 414 del satellite Sky) le corse live, avremmo in teoria qualche possibilita' di anticipare di qualche secondo l'arrivo dei cavalli e cosi puntare il cavallo vincente prima che la notizia arriva a Betfair?
Insomma fare qualcosa di simile a quel russo agli internazionali di tennis che riusciva ad anticipare di 15 secondi il sito betfair sulla partita di tennis portandosi a casa a fine partita ben 40.000 euro.
Altra cosa...conoscete qualche canale televisivo dove si possono vedere le corse live di GB o altre nazioni? Cosi potrei provare a vedere se la cosa funziona!
Messaggioda M4rco » 21/05/2007 - 00:51
Bat66 ha scritto:Bat66 ha scritto:M4rco ha scritto:Su forceopen hai messo "reverse" ?
Ciao M4rco, volevo chiederti una cosa, ho letto la discussione "10 euro al giorno" e non sei stato preso in seria considerazione, la richiesta.... non è rivolta per testare se dici o meno la verità , questo perchè a mio parere quello che dici non ha motivo di essere una frottola, potrei avere una piccola indicazione sui mercati incrociati, uno è sicuramente somma gol anche se Fairbot non è ancora aggiornato con questo mercato, l'altro potrebbe essere Under/Over o Risultato esatto? Grazie
Non ho capito la tua domanda. Fammi un esempio pratico. Sappi che durante il live non faccio nulla. Quello che facevo prima erano operazioni a basso rischio durante il live sul totale gol ma a basso rischio non vuol dire sicure. Comunque tutto cio' che non e' ippica non lo seguo da mesi.
Ciao
Messaggioda M4rco » 21/05/2007 - 00:59
dragonfly ha scritto:Nel frattempo in questa domenica mi sono giocato qualche corsa...resoconto:
totale vinto 52.98 euro
Secondo me prima o poi la legna la prendi pero' visto che sei arrivato a 100 euro allora se proprio vuoi continuare io farei cosi':
continuerei a fare il giochino con i 100 euro vinti scalando sempre le vincite. Esempio:
prima gara: punti 100 vinci 10 euro 100-10= 90
seconda gara: punti 90 vinci 4 euro 90-4=86
terza gara punti 84 vinci 7 euro 86-7=69
e cosi' via.
Quando le vincite saranno suoperiri al capitale rimasto allora continui solo con quello mettendo da parte i primi 100 euri e rischiando solo le prime vincite della giornata.
Io farei cosi' ma solo se fossi contrestto a fare questo tipo di strategia.
Messaggioda dragonfly » 21/05/2007 - 01:12
si hai ragione ma sai...vorrei smettere che la paura e' tanta di perdere...vorrei fare qualcosa vedendo la corsa in tv cosi da essere sicuro della vittoria del cavallo al quale puntero'
Tu conosci qualche sito dove fanno vedere le corse live oppure qualche canale dove posso vederle?
Tu conosci qualche sito dove fanno vedere le corse live oppure qualche canale dove posso vederle?
Messaggioda -marco- » 21/05/2007 - 10:38
sono arrivato di corsa per fare qualche gara, e siccome avevo sbagliato ed ero sotto di 40 ho voluto chiudere in live per vedere se recuperavo, ma le cose sono precipitate ed ho capito che una perdita certa è meglio di una incerta.
ho buttato un paio di giorni di lavoro (rischiando la disfatta totale "spalmando" ulteriormente in live la perdita).
ciao
ho buttato un paio di giorni di lavoro (rischiando la disfatta totale "spalmando" ulteriormente in live la perdita).
ciao
Messaggioda sonnyboy » 21/05/2007 - 10:57
Una cosa simile è successa anche a me, tempo fa. Ero così concentrato sulla ladder da aver perso di vista il cronometro. Mi sono ritrovato "in play" con una posizione aperta su un cavallo la cui quota è schizzata verso l'alto in pochi secondi (capita sulle corse molto brevi). Ogni tentativo di chiudere è stato vano perchè l'operazione che tentavo di eseguire mi portava oltre il limite di esposizione consentito dal mio conto e così il mio stake si è volatilizzato. Ora evito accuratamente di operare a corsa iniziata e quando il conto alla rovescia arriva allo zero mi concedo qualche operazione con cifre basse solo per qualche altro secondo ed esclusivamente su corse lunghe.
Ultima modifica di sonnyboy il 21/05/2007 - 14:09, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda mimox » 21/05/2007 - 11:39
dragonfly ha scritto:Se riuscissimo ad accedere tramite parabola al satellite Sky di Murdoch e vedere tramite il canale Sis (credo sia Channel 414 del satellite Sky) le corse live, avremmo in teoria qualche possibilita' di anticipare di qualche secondo l'arrivo dei cavalli e cosi puntare il cavallo vincente prima che la notizia arriva a Betfair?
Penso la cosa sia fattibile in quanto in rete ormai da qualche tempo sta spopolando la tv peer to peer gratis (per intenderci come EMULE). Ma si possono anche vedere canali di tutto il mondo grazie agli "amici" hacher che decriptano i segnali delle emittenti mandati via satellite e poi li fanno vedere tramite questo software.
Mi cimentai circa 4/5 mesi fa ma non trovai niente anche perche c'e' ne sono migliaia di canali e spulciarli tutti uno ad uno................ e quindi lasciai.
Questo e' il link www.coolstreaming.us/hp.php?lang=it
Inoltre nella stessa pagina in basso sulla destra dove c'e' scritto "IPTV/P2P-TV Software" ci sono altri siti che offrono questo servizio. Ma anche facendo ricerche ne trovi molti.
Ripeto ; l'unico problema e' solo, si fa per dire, cercare tra migliaia di canali. Io ci ho provato. Ora provaci tu
Spero di esserti stato d'aiuto
Fammi sapere
Ciao
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 21/05/2007 - 13:09
lo streaming ha una differita di parecchi secondi....,quindi per operare non è fattibile......
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
8973 messaggi
-
Pagina 71 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 69
- 70
- 71
- 72
- 73
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania