Comparazione bonus scommesse
27 maggio ultima manfrina
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

27 maggio ultima manfrina
Messaggioda Avv.De Marchis » 20/05/2007 - 17:25
Oggi bel campionario di manfrine in serie A, imbarazzante il 3-3 di Empoli, ampiamente annunciata la manfrina di Torino, anche il teatrino di Caglari non deve essere stato male.. domenica ultimo atto dello show, il mio Siena e la Reggina ovviamente valgono VIRGOLA, curioso di vedere le quote, sempre che le quotino, si potesse approfittarne
.. comunque Moggi o non Moggi qui i soldi continuano a girare, eccome
..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 20/05/2007 - 17:34
Scandaloso a Empoli ,Cagliari e Roma partite fatte sopratutto le ultime due.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 20/05/2007 - 17:35
scandinavo ha scritto:Scandaloso a Empoli ,Cagliari e Roma partite fatte sopratutto le ultime due.
Dimenticavo Torino ma quello era super-annunciato.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 20/05/2007 - 17:35
Quoto in toto..Siena e Reggina possono regalare ancora qualche spicciolo,aspettiamo le quote.
La salvezza si gioca a Bologna (su campo neutro) tra Catania e Chievo.
I Siciliani devono NECESSARIAMENTE (dando per scontati i risultati di siena e reggina..) vincere mentre al Chievo chiaramente basta il pareggio.
E' chiaro che c'è una forte volonta' ai vertici alti del calcio di "far" retrocedere il Catania..basta vedere i risultati di oggi (soprattutto quello che è successo a empoli..e il fatto che la sampdoria non ha concesso sconti..) e le ammozioni chirurgiche di oggi ai danni del catania:ammoniti caserta e edusei che erano diffidati,il catania domenica a bologna giochera' senza centrocampo..oltre all'espulsione di silvestri..
Dietrologie?non credo.
Quindi per domenica,oltre le vittorie di cui su, vado sul bancare fortemente il catania..
La salvezza si gioca a Bologna (su campo neutro) tra Catania e Chievo.
I Siciliani devono NECESSARIAMENTE (dando per scontati i risultati di siena e reggina..) vincere mentre al Chievo chiaramente basta il pareggio.
E' chiaro che c'è una forte volonta' ai vertici alti del calcio di "far" retrocedere il Catania..basta vedere i risultati di oggi (soprattutto quello che è successo a empoli..e il fatto che la sampdoria non ha concesso sconti..) e le ammozioni chirurgiche di oggi ai danni del catania:ammoniti caserta e edusei che erano diffidati,il catania domenica a bologna giochera' senza centrocampo..oltre all'espulsione di silvestri..
Dietrologie?non credo.
Quindi per domenica,oltre le vittorie di cui su, vado sul bancare fortemente il catania..
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 20/05/2007 - 17:35
ho visto che bwin le ha tolte...ma prima portava 1.8 reggina ed 1.75 siena...ma con questi risultati restano un miraggio
cmq ad empoli incredibile biscotto...ma almeno sappiate farli dico io...
cmq ad empoli incredibile biscotto...ma almeno sappiate farli dico io...
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
chocholoza
- Marciatore

Messaggioda chocholoza » 20/05/2007 - 17:40
perchè ancora ci scandalizziamo ???
non tanto x il pareggio di torino che francamente ci può stare che due squadre si salvino in simultanea
ma cagliari,empoli e roma...
anche se ripeto non c'è da scandalizzarsi,il cagliari doveva vincere e totti segnare,l'empoli con l'orecchio a bergamo e la lazio già in vacanza...ormai qua la comanda il calendario,se ti è amico ti salvi o vai in uefa se ti è nemico ciao ciao obiettivi
amico del siena mi disp x te...spera solo nella lazio xkè a reggio calabria domenica giocano di nuovo grimi e costacurta !!!
non tanto x il pareggio di torino che francamente ci può stare che due squadre si salvino in simultanea
ma cagliari,empoli e roma...
anche se ripeto non c'è da scandalizzarsi,il cagliari doveva vincere e totti segnare,l'empoli con l'orecchio a bergamo e la lazio già in vacanza...ormai qua la comanda il calendario,se ti è amico ti salvi o vai in uefa se ti è nemico ciao ciao obiettivi
amico del siena mi disp x te...spera solo nella lazio xkè a reggio calabria domenica giocano di nuovo grimi e costacurta !!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein).
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 20/05/2007 - 17:54
Ho appena sentito Nedo Sonetti a radio uno praticamente ha confermato i biscotti che si fanno a fine stagione:"i giocatori vedono dal display quello che succede negli altri campi...."
Messaggioda cesco73 » 20/05/2007 - 18:01
Penso che nn ci sia niente da stupirsi, mi sembra....... si sa che alla fine dei campionati, ci sono le partite piu' o meno fatte, ma questo in tutti i campionati, a partire da quelli minori in cui nn ci sono tutti questi interessi di soldi, figurati a certi livelli dove si parla di milioni di euro!!!
Purtroppo bisogna cercare di arrivare in fondo in posizioni migliori possibili perchè se no si rischia sempre, vedi Catania che sembrava stra salva invece Domenica se nn vince fischia giu' come la sassata, da una parte se l'è anche un po' cercata, nel girone di ritorno nn ha piu' vinto una partita......
a scusate, anche perchè Domenica, il Siena e Reggina sono 1 FISSO!!!!!!!!
Purtroppo bisogna cercare di arrivare in fondo in posizioni migliori possibili perchè se no si rischia sempre, vedi Catania che sembrava stra salva invece Domenica se nn vince fischia giu' come la sassata, da una parte se l'è anche un po' cercata, nel girone di ritorno nn ha piu' vinto una partita......
a scusate, anche perchè Domenica, il Siena e Reggina sono 1 FISSO!!!!!!!!
Messaggioda luckwin » 20/05/2007 - 18:09
se il siena avesse vinto oggi a palermo o 2 settimane fa a bergamo o 3 settimane fa in casa con la samp o 4 domeniche fa in casa con l'inter (e mi fermo qui), insomma tutte squadre che poco chiedevano più alla stagione e con cui pure qualche pareggio in più sarebbe stato buono, oggi manco le vedevamo le manfrine ... il siena è andato a vincere a reggio a 8 dalla fine ed ha pensato di essersi salvata, è calata in concentrazione e forse anche fisicamente ed ha fatto 4 punti in 7 partite ... qualche volta sarebbe più corretto un mea culpa che vedere episodi che esistono da quando esiste il calcio...
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 20/05/2007 - 18:46
Ma il mio non è uno sfogo polemico da tifoso, il Siena è alla frutta da un pezzo (la miseria di 13 punti nel girone di ritorno) e se domenica ci salviamo non sarà certo x meriti acquisiti sul campo, nelle manfrine ci sguazziamo come gli altri (la partita con la Lazio me la danno x "sistemata" già da 15 giorni insieme a quella con l'Empoli).. la mia è solo:
1- una constatazione: dopo calciopoli, il polverone estivo e tutti i bla bla bla non è cambiato niente, continuano le manfrine e continuano a girare i soldi..
2- una speranza (remota): se qualche book se ne esce con quote minimamente accettabili x l'1 di Siena e Reggina di soldi ne farò girare parecchi anch'io
..
1- una constatazione: dopo calciopoli, il polverone estivo e tutti i bla bla bla non è cambiato niente, continuano le manfrine e continuano a girare i soldi..
2- una speranza (remota): se qualche book se ne esce con quote minimamente accettabili x l'1 di Siena e Reggina di soldi ne farò girare parecchi anch'io
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Allegro » 20/05/2007 - 18:50
Avv.De Marchis ha scritto:Ma il mio non è uno sfogo polemico da tifoso, il Siena è alla frutta da un pezzo (la miseria di 13 punti nel girone di ritorno) e se domenica ci salviamo non sarà certo x meriti acquisiti sul campo, nelle manfrine ci sguazziamo come gli altri (la partita con la Lazio me la danno x "sistemata" già da 15 giorni insieme a quella con l'Empoli).. la mia è solo:
2- una speranza (remota): se qualche book se ne esce con quote minimamente accettabili x l'1 di Siena e Reggina di soldi ne farò girare parecchi anch'io..
se domenica battete la Lazio siete salvi,dipenderà dal palazzo se dovete salvarvi oppure no,questo penso che sia chiaro a tutti,ma penso che vi salverete,lo scontro chiave è Catania-Chievo.
Vi siete dimenticati del segno X tra Parma ed Empoli
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 20/05/2007 - 19:08
carpe diem ha scritto:E' chiaro che c'è una forte volonta' ai vertici alti del calcio di "far" retrocedere il Catania..basta vedere i risultati di oggi (soprattutto quello che è successo a empoli..e il fatto che la sampdoria non ha concesso sconti..) e le ammozioni chirurgiche di oggi ai danni del catania:ammoniti caserta e edusei che erano diffidati,il catania domenica a bologna giochera' senza centrocampo..oltre all'espulsione di silvestri..
Dietrologie?non credo.
Se, come credo, il catania domenica retrocederà sarà solo per aver fatto 9 punti in 17 giornate, non per il volere dei vertici altri...
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda cesco73 » 20/05/2007 - 19:16
Avv.De Marchis ha scritto:Ma il mio non è uno sfogo polemico da tifoso, il Siena è alla frutta da un pezzo (la miseria di 13 punti nel girone di ritorno) e se domenica ci salviamo non sarà certo x meriti acquisiti sul campo, nelle manfrine ci sguazziamo come gli altri (la partita con la Lazio me la danno x "sistemata" già da 15 giorni insieme a quella con l'Empoli).. la mia è solo:
2- una speranza (remota): se qualche book se ne esce con quote minimamente accettabili x l'1 di Siena e Reggina di soldi ne farò girare parecchi anch'io..
Lo so caro De Marchis, purtroppo come ho gia' detto alla fine devi cercare di arrivare al meglio possibile se no si rischia, perchè le partite sono quelle che sono, altro che calciopoli e Moggi, pero' alla gente bisogna dargli la favoletta del mostro che tolto di mezzo si è risolto tutto.......
gli interessi che girano attorno sono troppo alti(soldi) dunque i favori(piu' o meno favori) ci sono e ci saranno sempre.......
Ma ti dico, nn prendertela troppo per il Siena che è salvo, in una maniera o nell'altra......... a noi nn ci rimane che una cosa da fare, GIOCARE
Allegro, prima nn ho citato il Parma, perchè da come la vedo io, sara' dura che la facciano giocare, vediamo......
Ciao a tutti
Messaggioda cesco73 » 20/05/2007 - 19:17
HeartBreakKid ha scritto:carpe diem ha scritto:E' chiaro che c'è una forte volonta' ai vertici alti del calcio di "far" retrocedere il Catania..basta vedere i risultati di oggi (soprattutto quello che è successo a empoli..e il fatto che la sampdoria non ha concesso sconti..) e le ammozioni chirurgiche di oggi ai danni del catania:ammoniti caserta e edusei che erano diffidati,il catania domenica a bologna giochera' senza centrocampo..oltre all'espulsione di silvestri..
Dietrologie?non credo.
Se, come credo, il catania domenica retrocederà sarà solo per aver fatto 9 punti in 17 giornate, non per il volere dei vertici altri...
QUOTO IN PIENO!!!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania