vadacca ha scritto: Davide vorrei la tua idea sullo scalping, non resistererai tanto cosi', anche perche' i soldi del monopoli belli erano quelli in lire, questi di oggi sembrano falsi hehehehe.
Facile rispondere.
Per chi ha:
1. capacità , controllo, "know how".
2. tempo a disposizione (4-5 ore tutti i giorni)
3. obiettivi precisi e disciplina
è in ASSOLUTO il miglio metodo per guadagnare nel mondo del betting.
Il discorso è semplice.
Un operaio guadagna 6 euro l'ora.
Un insegnante poco più di 8.
Tutte le persone normali, possono arrivare a 10-12, di più si passa dall'altra parte.
Per cui la soglia con cui ci si deve confrontare è questa i 10/h, e più sono convinto che un metodo (come era il mio "Progetto") funziona tanto quanto più si avvicina (per difetto) a questa soglia.
Se uno arriva e mi dice:
"Guarda Davide ho trovato un modo per vincere facile 6-8 euri l'ora tutti i giorni per tutte le ore che vuoi". Io ci credo!
Più difficile credere a chi indica cifre 10-20 volte superiori, che non è detto che non si possono fare, ma che sicuramente non potranno mai avere la continuità del metodo di M4rco.
Mi piace raccontare questa cosa. Era il dicembre del 2001, e Betfair era partito si e no da un paio di mesi, quando comparvero (solo per il vincente) le corse americane in orario a noi comodo (la sera).
Ebbene, ogni corsa si riusciva a bancare intorno al 118%, 120% e il rtading e lo scalping non era necessario. Purtroppo c'era poco movimento, ma più che altro non ero riuscito a capire l'importanza di quello che avevo scoperto, ovvero dare via le quote uguali al toto americano.....
Davide
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.