io non so cosa possa fare Cmon per battere il demonio, sò solo che di fronte all'inferno si sono presentati i più grandi bombardieri, i più grandi talenti del circuito,le più furbi volpi da terra, sè presentato pure il Re in persona, risultato: niente di niente, desolante
un tizio solo ha messo in discussione il destino degli inferi , sto tizio è il Principe Nikulai de Davydenko , uno che corre , uno che ha pazienza , uno che non ha ambizioni di sfondamento, perchè a quello non lo sfondi manco col bazooka, Niculai palleggiava ad alto livello , teneva di rovescio , incrociava al meglio di diritto , sgobbava , lottava, sgroppava, resisteva e quando possibile affondava , sempre con la consapevolezza di dover fare un colpo in più, ecco Leyton è forse il giocatore che più si avvicina al Principe , forse meno incisività ma sicuramente meglio onserve e prob a rete, i fatti recenti dicono questo , a meno che non giochi in paradiso l'unica strada da percorrere è questa perchè ....
Una voce sta cantando
ma sono pochi ad ascoltare
i gabbiani stan gridando
per poterla soffocare
altre voci piano piano
stan crescendo da lontano
se quel canto vuoi seguire
puoi cantare
E cosi'
tu sarai
uno in piu'
con noi.
E cosi'
tu sarai
uno in piu'
con noi.











