Agassi ha scritto:hellas ha scritto:ma ieri avete visto Davydenko-Hewitt ?!? e l'altro ieri avete visto Almagro-Robredo ?!? a meno che in 2 giorni cambi il mondo, Almagro vince.
Non dico di giocare Almagro al 70, visto che non rientra nella religione del forum oramai giocare un fava, ma di 2,50 ce ne sono di più belli ... vedi la Medina con la Hantuchova
Ahahah...li fermi tuttiiiiiiii!!
E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAA









