M4rco ha scritto:Se io banco un cavallo di 1000 euro e poi lo punto di 1000 euro ho scommesso oppure ho fatto trading?
ok, ma se dopo aver aperto la posizione le quote vanno nella direzione opposta tu ci perdi, giusto?

Messaggioda francescoli » 18/05/2007 - 14:51
M4rco ha scritto:Se io banco un cavallo di 1000 euro e poi lo punto di 1000 euro ho scommesso oppure ho fatto trading?
Messaggioda M4rco » 18/05/2007 - 14:58
Messaggioda pagno2004 » 18/05/2007 - 15:00
M4rco ha scritto:Ti consiglio di fare una visita alla sezione "strategy" sul forum.
Comunque io non faccio sure bet tra bookmaker che non c'entra nulla.
Io uso uno stake di 35-70 euro e compro e vendo quote comtinuamente speculando sulle oscillazioni di quota. Tanti piccoli guadagni che sommati tutti a fine giornata sono bei soldi. Ovviamente senza mai rischiare e senza mai scommettere un centesimo.
Ciao

Messaggioda francescoli » 18/05/2007 - 15:09
Messaggioda M4rco » 18/05/2007 - 15:19
Messaggioda jonch » 18/05/2007 - 15:22
M4rco ha scritto:Il problema non si pone per chi ha gia un lavoro e si trova bene. Continua pure a scommettere senza esagerare e senza mai farti prendere sia dalle vincite che dalle perdite.
Grosso il problema e' di chi vorrebbe cambiare vita lavorativa e si illude di poterlo fare con le scommesse.
Fare trading senza COGNIZIONE comporta rischi enormi.
Fare trading con una adeguata preparazione psicologica i soli rischi sono l'inosservanza delle regole e della disciplina.
Ciao!

Messaggioda francescoli » 18/05/2007 - 15:29
Messaggioda M4rco » 18/05/2007 - 15:39

Messaggioda motorhead » 18/05/2007 - 15:52
jonch ha scritto:M4rco ha scritto:Il problema non si pone per chi ha gia un lavoro e si trova bene. Continua pure a scommettere senza esagerare e senza mai farti prendere sia dalle vincite che dalle perdite.
Grosso il problema e' di chi vorrebbe cambiare vita lavorativa e si illude di poterlo fare con le scommesse.
Fare trading senza COGNIZIONE comporta rischi enormi.
Fare trading con una adeguata preparazione psicologica i soli rischi sono l'inosservanza delle regole e della disciplina.
Ciao!
grazie x la lezione gratis
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 18/05/2007 - 15:59
scandinavo ha scritto:mollofire ha scritto:BCC
Che vuol dire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda Alicon » 18/05/2007 - 17:16
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |