HeartBreakKid ha scritto:hellas ha scritto:ma ieri avete visto Davydenko-Hewitt ?!? e l'altro ieri avete visto Almagro-Robredo ?!? a meno che in 2 giorni cambi il mondo, Almagro vince.
Non dico di giocare Almagro al 70, visto che non rientra nella religione del forum oramai giocare un fava, ma di 2,50 ce ne sono di più belli ... vedi la Medina con la Hantuchova
Io ho giocato Almagro al 70Il motivo é semplice, per me le vittorie di Almagro contro Robredo e Ciuccio sono più significative di quelle di Leutonio perché Calleri lo abbiamo visto tutti a Roma in che condizioni era, Chela non so, possibile sia a cottura anche lui viste le milioni di partite giocate quest'anno, Davy invece come detto da jonch ha un gioco che non infastidisce Hewitt, e i precedenti lo confermano.
se Almagro non applica la tattica del triceratopo non perde mai sulla terra con Hewitt ... la quota include quasi solo quell'eventualità che purtroppo non è così bassa ...
Hewitt ha fatto sforzi immani di testa e di gambe per battere il Principe che aveva dovuto rimontare Simon per 2 giorni consecutivi ... insomma non proprio un Principe di lusso ...










