Prendo Dinara, sotto 40 Svetlanona vola in lay! Marattina fece finale l'anno scorso, quest'anno la questione è più pelosa, ma sarà decisa a far bene, se il DNA di famiglia non s'impossessa di lei svetlanona può remare!
Comparazione bonus scommesse
WTA Roma - quarterfinal
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
WTA Roma - quarterfinal
Messaggioda rebnat » 17/05/2007 - 23:40
era meglio contro Nadiona , ma la Dementieva la prendo anche contro Jelenona, sopra 300 mi va bene, Elena è decisa ha esperienza e l'ho vista in palla , tira come una pazza ( tranne al servizio dove è migliorata dell'1,15%
), certo con la Jankovic è molto dura ma forse se la giocano, era meglio Nadiona che almeno non correva!
Prendo Dinara, sotto 40 Svetlanona vola in lay! Marattina fece finale l'anno scorso, quest'anno la questione è più pelosa, ma sarà decisa a far bene, se il DNA di famiglia non s'impossessa di lei svetlanona può remare!
Prendo Dinara, sotto 40 Svetlanona vola in lay! Marattina fece finale l'anno scorso, quest'anno la questione è più pelosa, ma sarà decisa a far bene, se il DNA di famiglia non s'impossessa di lei svetlanona può remare!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda luckwin » 18/05/2007 - 01:06
avevo preimpostato, mi trovo abbinato:
- lay hantuchova 1,46. Non scherziamo, per me è match praticamente pari, la medina garrigues è una delle giocatrici più sottovalutate da book e punter di cui parlavo ieri, se la può tranquillamente giocare anche se daniela sta annientando le rivali ed è migliorata tantissimo
- lay serena 1,27. Ho già patty a vincere il torneo perchè dopo charleston in cui uscì al primo, la svizzera si è presa una bella pausa di un mese ed a berlino era carica a molla eliminata solo da una super ivanovic che poi ha vinto il torneo. Di contro serena, che è vero che è un caterpillar ma è all'esordio sulla superficie dove secondo me può concedere di più ... ad esempio ad una patty d'annata
- lay hantuchova 1,46. Non scherziamo, per me è match praticamente pari, la medina garrigues è una delle giocatrici più sottovalutate da book e punter di cui parlavo ieri, se la può tranquillamente giocare anche se daniela sta annientando le rivali ed è migliorata tantissimo
- lay serena 1,27. Ho già patty a vincere il torneo perchè dopo charleston in cui uscì al primo, la svizzera si è presa una bella pausa di un mese ed a berlino era carica a molla eliminata solo da una super ivanovic che poi ha vinto il torneo. Di contro serena, che è vero che è un caterpillar ma è all'esordio sulla superficie dove secondo me può concedere di più ... ad esempio ad una patty d'annata
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 18/05/2007 - 01:46
anche x me medina tutta la vita...aveersario ostico...hantucova che su terra nn mi convince mai appieno...oggi dal 5-1 con la chak aveva tirato i remi in barca...pareva avesse paura di vincere...se nn ci fossero stati i regali della chak a quest'ora.....
la medina è di tutt'altra pasta...nn avrà i colpi della chak ma di sicuro regala molto meno...e x danielina questi sn avversari + duri da affrontare...ottima quota presa da luck...io mi accontento di un 175 da unibet...secondo me scenderà ancora
la medina è di tutt'altra pasta...nn avrà i colpi della chak ma di sicuro regala molto meno...e x danielina questi sn avversari + duri da affrontare...ottima quota presa da luck...io mi accontento di un 175 da unibet...secondo me scenderà ancora
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda panoramix » 18/05/2007 - 09:41
medina anche io.
certo che prenderla a 3 era mica male bravo luck.
banco la hantu intorno a 70 e mi accontento.
certo che prenderla a 3 era mica male bravo luck.
banco la hantu intorno a 70 e mi accontento.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/05/2007 - 11:56
Ieri ho visto praticamente tutte le partite wta al foro! Saltellavo tra il pietrangeli e il centrale a vedere lo spetatcolo che in realtà è stato parecchioo scarso. Nessuna partita di livello, vidico ciò che ho visto:
Stosur - Schnyder: La stosur serve benino e basta. La schnyder regolare ma mica impressiona, tira molto piano soprattutto col dritto. Però pare centrata. AL secondo set le hanno pregato un punto, altrimenti finiva 6-2 e non 6-4.
Serenona- Peer: A me serenona non ha impressionato per niente, bene quando spinge il dritto però mi aspettavo di più dall'attuale tennista piùforte del wta. Peer non male ma non sa cosa fare quando tiene il servizio.
Safina - Bondarenko: La safina è quella che ho visto meglio ieri, sbaglia poco, quando è concentrata serve benino e tra abb forte. La Baondarenko scarsa nn è sembrata male, fin quando ha giocato, ad un certo punto ha messo ed è passata da 3-1 a 6-3.
Jankovic - Bondarenko. ho visto solo un pezzo: Jankovic in forma, quando si mette in testa di giocare è molto determinata e impressiona.
Medina - Vierin: è finita 6-1 6-1 , ma la medina avrà fatto si e non 4 colpi vincenti. Il resto solo errori della vierin, che paradossalmente attaccava ma dopo 3 scambi sbagliava. La MEdina però c'è da dire che riprende tutto, rimanda di là bene e sbaglia pochissimo.
Stosur - Schnyder: La stosur serve benino e basta. La schnyder regolare ma mica impressiona, tira molto piano soprattutto col dritto. Però pare centrata. AL secondo set le hanno pregato un punto, altrimenti finiva 6-2 e non 6-4.
Serenona- Peer: A me serenona non ha impressionato per niente, bene quando spinge il dritto però mi aspettavo di più dall'attuale tennista piùforte del wta. Peer non male ma non sa cosa fare quando tiene il servizio.
Safina - Bondarenko: La safina è quella che ho visto meglio ieri, sbaglia poco, quando è concentrata serve benino e tra abb forte. La Baondarenko scarsa nn è sembrata male, fin quando ha giocato, ad un certo punto ha messo ed è passata da 3-1 a 6-3.
Jankovic - Bondarenko. ho visto solo un pezzo: Jankovic in forma, quando si mette in testa di giocare è molto determinata e impressiona.
Medina - Vierin: è finita 6-1 6-1 , ma la medina avrà fatto si e non 4 colpi vincenti. Il resto solo errori della vierin, che paradossalmente attaccava ma dopo 3 scambi sbagliava. La MEdina però c'è da dire che riprende tutto, rimanda di là bene e sbaglia pochissimo.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda il_pigro » 18/05/2007 - 13:05
CristianoRonaldo7 ha scritto:che poi ce ne fosse una un pò carina
MAmma mia c'è davvero la selezione per questi quarti, se non sei un cesso atomico non ti fanno giocare...
oggi per me lay culona a 31. lay pesante, per me se ne ritorna in mezzo alle vacche dove si trova piu a suo agio.
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 18/05/2007 - 13:16
CristianoRonaldo7 ha scritto:che poi ce ne fosse una un pò carina
alle Demente 2 colpi li darei volentieri........ la Negrona se ti prende ti spacca
la Hantuchova è magrina per i miei gusti ma proprio brutta non è
con Safina e Kuzne potresti fare un bel triangolino
la Schnyder ha la faccia dolce ma deve essere una porcellina da sballo
insomma Cristia' lascia andare un pò l'immaginazione
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/05/2007 - 13:18
il_pigro ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:che poi ce ne fosse una un pò carina
MAmma mia c'è davvero la selezione per questi quarti, se non sei un cesso atomico non ti fanno giocare...
oggi per me lay culona a 31. lay pesante, per me se ne ritorna in mezzo alle vacche dove si trova piu a suo agio.
secondo me serenona è la più bella tra quelle rimaste!
Spero non esca oggi perchè domenica vado a vedere la finale e spero ci sia la williams altrimenti è una pena vera! cmq livello scarsissimo, non riesco manco a figurarmi come potrebbe essere una finale decente. Per serena non vedo avversarie, forse la kuznetsova ma non se pò vede!
Messaggioda il_pigro » 18/05/2007 - 13:24
CristianoRonaldo7 ha scritto:il_pigro ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:che poi ce ne fosse una un pò carina
MAmma mia c'è davvero la selezione per questi quarti, se non sei un cesso atomico non ti fanno giocare...
oggi per me lay culona a 31. lay pesante, per me se ne ritorna in mezzo alle vacche dove si trova piu a suo agio.
secondo me serenona è la più bella tra quelle rimaste!
Spero non esca oggi perchè domenica vado a vedere la finale e spero ci sia la williams altrimenti è una pena vera! cmq livello scarsissimo, non riesco manco a figurarmi come potrebbe essere una finale decente. Per serena non vedo avversarie, forse la kuznetsova ma non se pò vede!
ma se oggi patty gli fa muovere quel culone da lottatore di sumo voglio proprio vedere....si prevedono turbolenze sul centrale
- solobari
- Arsenico

- Messaggi: 3253
- Iscritto il: 13/07/2003 - 15:33
- Località: Banana Republic
- Contatta:
Messaggioda solobari » 18/05/2007 - 13:26
giuppy ha scritto:quota della Medina ormai andata aspetto il live....
prendo invece la sorellina di Marat che deve difendere la semi dello scorso anno... precedenti 3-2 Kuze ma proprio l'anno scorso a Roma vinse Dinara
Safina 3.35@ bf
Presa anch'io la Safinona, non alla tua quota ma mi accontento
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda paztuman » 18/05/2007 - 13:31
provo anch'io la Safina,contro la Kuz reduce da tre settimane intense......
precedenti 32 per la Kuz,ma con un ritiro,lo scorso anno in questo torneo la Safina ebbe la meglio sulla Kuz che poi si prese la rivincita a Parigi......
lay Kuznetsova contro Safina 1.43 bf
precedenti 32 per la Kuz,ma con un ritiro,lo scorso anno in questo torneo la Safina ebbe la meglio sulla Kuz che poi si prese la rivincita a Parigi......
lay Kuznetsova contro Safina 1.43 bf
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/05/2007 - 13:40
giuppy ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:che poi ce ne fosse una un pò carina
alle Demente 2 colpi li darei volentieri........ la Negrona se ti prende ti spacca![]()
![]()
![]()
![]()
la Jancovic ha un culetto da spogliarellista
la Hantuchova è magrina per i miei gusti ma proprio brutta non è
con Safina e Kuzne potresti fare un bel triangolino![]()
![]()
![]()
la Schnyder ha la faccia dolce ma deve essere una porcellina da sballo![]()
![]()
![]()
insomma Cristia' lascia andare un pò l'immaginazione
vero la demntieva non è male.
hantu troppo magra, roba da patologia
alla jankovic la cula manco gliela guardo, se mi metto una parrucca coi capelli lunghi o cestointetsta e mi faccio la barba di viso sono più carina io!
La schnyder è caruccia nell'insieme, però di viso somiglia a bruno vespa !
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti







