ricardoquaresma87 ha scritto:myfriend volevo dirti che non c'era modo migliore per presentarti,per quanto mi riguarda,complimenti per le tue parole...............e poi siate obiettivi paragonare un passaporto falso,che secondo me comunque deve essere punito,all'"acquisto di un arbitro" e come paragonare il furto di una mela a un omicidio...............i dirigenti juventini hanno sbagliato e la juve non ha pagato neanche abbastanza,ricordo che altre squadre come fiorentina,napoli,perugia sono state costrette a ripartire dalla c..........una prova dell'onestà dell'inter è il 5 maggio......per quanto riguarda il milan galliani,meani ed altri hanno fatto schifezze ed ora il milan si ritrova a giocare la finale di champions' che vergogna.....riguardo ai bilanci falsi non si tratta di un illecito in quanto si fanno le cosiddette plusvalenze cioè un giocatore che vale 5mila euro può essere valutato dalla società per 1o milioni di euro ad esempio,si tratta di un fatto soggettivo la valutazione per cui nessuno può dire nulla in merito
Comparazione bonus scommesse
Continuano... "i giorni meravigliosi... (cit.)
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 17/05/2007 - 14:12
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda sax » 17/05/2007 - 17:52
ricardoquaresma87 ha scritto:myfriend volevo dirti che non c'era modo migliore per presentarti,per quanto mi riguarda,complimenti per le tue parole...............e poi siate obiettivi paragonare un passaporto falso,che secondo me comunque deve essere punito,all'"acquisto di un arbitro" e come paragonare il furto di una mela a un omicidio...............i dirigenti juventini hanno sbagliato e la juve non ha pagato neanche abbastanza,ricordo che altre squadre come fiorentina,napoli,perugia sono state costrette a ripartire dalla c..........una prova dell'onestà dell'inter è il 5 maggio......per quanto riguarda il milan galliani,meani ed altri hanno fatto schifezze ed ora il milan si ritrova a giocare la finale di champions' che vergogna.....riguardo ai bilanci falsi non si tratta di un illecito in quanto si fanno le cosiddette plusvalenze cioè un giocatore che vale 5mila euro può essere valutato dalla società per 1o milioni di euro ad esempio,si tratta di un fatto soggettivo la valutazione per cui nessuno può dire nulla in merito
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 17/05/2007 - 18:04
panoramix,top gun e sax l'utilità dei vostri commenti è nulla se non siete d'accordo dite la vostra altrimenti risparmiateveli questi messaggi senza senso
Messaggioda sax » 17/05/2007 - 18:53
ricardoquaresma87 ha scritto:panoramix,top gun e sax l'utilità dei vostri commenti è nulla se non siete d'accordo dite la vostra altrimenti risparmiateveli questi messaggi senza senso
forse non hai capito che è impossibile o perlomeno difficile commentare ciò che già non ha senso!!!!!
Messaggioda rebnat » 17/05/2007 - 19:23
riguardo ai bilanci falsi non si tratta di un illecito in quanto si fanno le cosiddette plusvalenze cioè un giocatore che vale 5mila euro può essere valutato dalla società per 1o milioni di euro ad esempio,si tratta di un fatto soggettivo la valutazione per cui nessuno può dire nulla in merito

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 17/05/2007 - 19:34
rebnat mi sa che non capisci nulla di calcio........mi dispiace per te..........riguardo agli altri utenti non meritate neanche una risposta 
Messaggioda panoramix » 17/05/2007 - 20:00
va be tanto non si arriva a niente.cmq, in riferimento al neretto:
1)quali arbitri(o partite) ha comprato la juve??io ancora non li so forse il giornalaio mi vende sempre lo stesso quotidiano e non sono aggiornato.
tu evidentemente sei meglio informato sugli atti processuali.
fai i nomi cosi usciro' dalla mia ignoranza.
2)la juve non ha pagato abbastanza in merito a cosa??al tuo divino pensiero??fiorentina ad esempio per cosa e' stata retrocessa?per un fallimento mi pare forse tutt'altra cosa.il genoa??c'era o non c'era una valigetta beccata??albertosi non l'han trovato con l'assegno???vai a vedere tutte le squadre retrocesse nella storia del calcio e dimmi se trovi una cosa anche vagamente simile.
3)cosa doveva fare ritirarsi perche' l'opinione comune non gradisce??ma qui si straparla per favore han subito una condanna giusta o sbagliata che sia e son stati anche bravi dopo la stagione che han fatto ad arrivare fino li.
4)mmhh quindi non e' reato, le plusvalenze non incidono sui bilanci per potersi iscrivere o spendere piu' denaro per il mercato(=squadre piu' forti, perche' tu sai che se si superano certi limiti di indebitamento qualcuno deve mettere per ripianare se no non ti iscrivi), sono valutazioni soggettive, nessuno puo' dire nulla in merito,
ma allora aveva ragione S&P a dare B+ parmalat il giorno prima del crack, avevano torto le banche a rifilare quanti piu' possibili bond argentini ai loro clienti per disfarsene passandoli per ottimi investimenti...tanto sono valutazioni soggettive.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda rebnat » 17/05/2007 - 20:08
Pano sai cosa facciamo??
facciamo una bella squadra di calcio targata infobetting, io tu e gli altri, ci valutiamo qualche centinaio di milioni di euro ,ci diamo dei bei stipendioni, facciamo un bel bilancio in attivo,così le banche ci prestano tanti soldoni che possiamo andare a giocare la Champions League!! anche partendo dai preliminari con l'aiuto delle banche ce la possiamo fare
il sito societario lo valutiamo 50 milioni di euro
sponsor betfair ovviamente!
facciamo una bella squadra di calcio targata infobetting, io tu e gli altri, ci valutiamo qualche centinaio di milioni di euro ,ci diamo dei bei stipendioni, facciamo un bel bilancio in attivo,così le banche ci prestano tanti soldoni che possiamo andare a giocare la Champions League!! anche partendo dai preliminari con l'aiuto delle banche ce la possiamo fare
il sito societario lo valutiamo 50 milioni di euro
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 17/05/2007 - 20:11
1)moggi i regali di certo non li ha fatti a me,un regalo ad un arbitro credo che sia molto significativo.......l'arbitro di reggina-juve come mai fu chiuso nello spogliatoio sarà perchè non aiutò la juventus.....l'anno scorso la juve era la squadra più fallosa ma al tempo stesso la meno ammonita,questo va contro le leggi della statistica........e poi non si tratta solo di quest'anno ma anche degli altri anni ci vogliono ore per richiamare tutti gli episodi vergognosi.........2)sono convinto che la juventus non ha pagato abbastanza,non mi interessa nulla dei suoi tifosi,i dirigenti hanno sbagliato e doveva pagare..........3)una squadra che partecipa alle coppe europee dopo essere stata penalizzata nel suo campionato è una VERGOGNA e poi il milan è stato penalizzato giusto per partecipare alla champions' e non dirmi che non è vero.........4)riguardo alle plusvalenze sono convinto del mio pensiero ,che è anche la realtà visto che nessuna squadra è stata condannata per questo,come può una persona esterna dire che un giocatore vale tanto oppure meno di quello
Messaggioda panoramix » 17/05/2007 - 20:58
sei sempre li.
1)che arbitri ha comprato moggi??che partite ha comprato??
2)la retrocessione, a parte per il tuo divino pensiero, su che concreti fondamenti e' basata in base agli atti fino alla data odierna??
questa retrocessione piu' altre penalizzazioni cosa ha in comune con tutte le altre della storia del calcio italiano??
si tratta di un caso del tutto nuovo??se si,questo caso sara' poi preso come precedente di riferimento per il futuro??
3)non mi frega niente se han fatto tutto preciso per far fare al milan la coppa, ma una volta stabilito che poteva partecipare, cosa doveva fare autoeliminarsi??in nome di cosa?????
ti dimentichi forse quante squadre in questi anni non potevano iscirversi ai campionati poi con qualche manovra sono riuscite.
erano talmente tante che han dovuto chiudere per forza un occhio se no il campionato lo giocavano in 6.
pero' nessuno ha detto niente ne tantomeno si e' autoeliminato.
4)azz se ci fossi tu a fare le regole facciamo come dice il saggio rebnat
e siamo tutti a posto.
ma come si fa dico io.c'e' un mercato che ha dei metri di valutazione anche nel calcio...eta' prestazioni, talento,risultati,ecc ecc che possono essere in parte soggettivi ma hanno una proporzione generale.
o se no compro 5000 euro di arance e per me valgono 10milioni vieni qua che te le vendo subito.
1)che arbitri ha comprato moggi??che partite ha comprato??
2)la retrocessione, a parte per il tuo divino pensiero, su che concreti fondamenti e' basata in base agli atti fino alla data odierna??
questa retrocessione piu' altre penalizzazioni cosa ha in comune con tutte le altre della storia del calcio italiano??
si tratta di un caso del tutto nuovo??se si,questo caso sara' poi preso come precedente di riferimento per il futuro??
3)non mi frega niente se han fatto tutto preciso per far fare al milan la coppa, ma una volta stabilito che poteva partecipare, cosa doveva fare autoeliminarsi??in nome di cosa?????
ti dimentichi forse quante squadre in questi anni non potevano iscirversi ai campionati poi con qualche manovra sono riuscite.
erano talmente tante che han dovuto chiudere per forza un occhio se no il campionato lo giocavano in 6.
pero' nessuno ha detto niente ne tantomeno si e' autoeliminato.
4)azz se ci fossi tu a fare le regole facciamo come dice il saggio rebnat
e siamo tutti a posto.
ma come si fa dico io.c'e' un mercato che ha dei metri di valutazione anche nel calcio...eta' prestazioni, talento,risultati,ecc ecc che possono essere in parte soggettivi ma hanno una proporzione generale.
o se no compro 5000 euro di arance e per me valgono 10milioni vieni qua che te le vendo subito.
Messaggioda panoramix » 17/05/2007 - 21:00
rebnat ha scritto:Pano sai cosa facciamo??
facciamo una bella squadra di calcio targata infobetting, io tu e gli altri, ci valutiamo qualche centinaio di milioni di euro ,ci diamo dei bei stipendioni, facciamo un bel bilancio in attivo,così le banche ci prestano tanti soldoni che possiamo andare a giocare la Champions League!! anche partendo dai preliminari con l'aiuto delle banche ce la possiamo fare![]()
il sito societario lo valutiamo 50 milioni di euro![]()
![]()
quelli li vengono subito a fare il nostro sponsor!!!
diventiamo la prima societa' della storia a fallire per debiti...verso lo sponsor
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 17/05/2007 - 21:08
vabbè tua ha le tue idee e io le mie sembra inutile continuare a discutere però negare che la juventus abbia rubato è il massimo..........non credo che la juventus è stata retrocessa in b senza alcun motivo............comunque l'indagine di calciopoli continua a "cacciare" novità e alla fine vedrete che il tempo mi darà ragione anche se secondo me già questo schifo noto fino ad oggi basta per far condannare queste persone che col calcio non hanno niente a che fare............ah domentico l'assoluzione di Agricola e Giraudo per doping,ma certo era tutto non vero..................dico solo questo VERGOGNA
Messaggioda panoramix » 17/05/2007 - 21:24
va be' allora se vogliamo fare il diritto autonomo e personalizzato vale tutto!!
assoluzione e' assoluzione non ci puoi fare niente se no cosa devo dirti parla da solo che non ti dai torto.
l'assoluzione arriva dopo 6 anni di processo e controlli.
ma non basta non vale niente.ovvio.
invece un processo dove non ti puoi difendere va benissimo!!
tutto perfetto!!!
io ho fatto delle domande precise, ma risposte non ne vedo.
va bene cosi pensala come vuoi a me che mi frega.
assoluzione e' assoluzione non ci puoi fare niente se no cosa devo dirti parla da solo che non ti dai torto.
l'assoluzione arriva dopo 6 anni di processo e controlli.
ma non basta non vale niente.ovvio.
invece un processo dove non ti puoi difendere va benissimo!!
tutto perfetto!!!
io ho fatto delle domande precise, ma risposte non ne vedo.
va bene cosi pensala come vuoi a me che mi frega.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania