umberto ha scritto:Allegro ha scritto:umberto ha scritto:mollofire ha scritto:Scusa Allegro, ma Petacchi l'anno scorso non ha disputato il Tour, era fermo per la frattura della rotula!
Anch'io penso che in salita tenga di più Petacchi tanto che alla Milano-Sanremo McEwen si pianta sempre sul Poggio e non riesce a recuperare mentre Petacchi ha già 1 vittoria e molti piazzamenti nella Classica primaverile. L'australiano si stacca sempre in salita a volte anche sui cavalcavia, ma ha una capacità formidabile nel recuperare il terreno perduto, poi quest'anno la Lotto ha preso anche Cioni che ha un passo notevole e lo può aiutare nelle sue rincorse.
Normale che sia un arrivo ideale per Bettini che ha già vinto a Frascati qualche anno fa, l'incognita dell'infortunio esiste, ma il Grillo è un duro e se non si è fratturato qualche costola se la giocherà fino in fondo.
7,50 Unibet non sembra male.
Difficile ipotizzare una fuga, visto che già domani è molto probabile che si verifichi questa eventualità , però la Liquigas ha già dichiarato che non si sbatterà più di tanto per difendere la maglia, anzi perderla potrebbe essere un vantaggio per non spremere troppo la squadra, la Milram e la Predictor Lotto non potranno forzare troppo in salita per non staccare Petacchi e Mcewen, i fuggitivi potrebbero approfittare....
Meno male che c'è qualcuno che capisce di ciclismo.
Non mi ritengo un grande esperto di cilcismo,anche perchè durante l'anno seguo solo giro e tour e negli altri peridi non seguo,però credo che Mc Ewan ogni anno faccia una preparazione per il tour visto che i premi sono molto più alti che al giro,per cui nella Milano-Sanremo è normale che non sia al top della condizione,però credo che adesso si sia preparato per vincere qualche tappa al giro come fece lo scorso anno prima di ritirarsi .
Nella prima tappa che ha vinto se avete visto la corsa Petacchi era partito per primo ma poi è stato rimontato negli ultimi 100 metri,e lui stesso aveva detto che aveva pagato lo sforzo fatto in salita,e la tappa di oggi presenta una salita poco prima dell'arrivo,per cui a 4,70 ho preso l'australiano,anche se credo che oggi sia meglio aspettare e giocare in live per vedere che dei velocisti rimanga nel gruppo che conta,dove anche il tedesco Foster potrebbe dire la sua.
Caro allegro lungi da me fare polemica la mia era solo una precisazione sono d'accordissimo con te che attualmente in volata mcewen è nettamente superiore a tutti petacchi compreso, ma oggi potrebbe e dico potrebbe esserci una volata anomala altrimenti robby vale pari come sarà nella tappe di sabato e domenica dove una la vince sicuro.
ma io non volevo fare nessuna polemica,anche perchè non mi ritengo esperto nel settore,ma solo appassionato di questo sport
ciao