ascolta ales,tu puoi fare polemiche con chi vuoi,nulla è vietato,claro,ma una cosa nn ti è concessa,fare gratuita polemica o sboronamenti di millate da bancare al 12,cosa che nn ha senso e lo capisci da solo
Inanzitutto per rispetto del denaro,il discorso dei 15 o 1000 euro nn ha senso visto che c'è gente che può giocare 1000 con la stessa serenità di chi gioca 15,nn necessariamente meglio o peggio,ma probabilemte in base alle proprie possibiltà .
A me peraltro sembra che drino abbia fatto bene,ora e prima,certo coi soldi del monopoli,nn coi tuoi,20 40 euro,cosa deve giocare? 500 euro.
Mi sembra sensato quello che gioca,al tennis come al basket,mi sembra un ragazzo normale che si diverte a giocare delle cose,come divertimento,senza velleità e senza pretese.
Invece,visto che quei soldi che gioca ti sembran ridicoli a fronte delle tue cifre,ti invito a postare + spesso nel tennis,anzi faccio una cosa,ti mando le chiavi del conto del survivor,che per te è poco,ma pochi soldi si giocan meglio di tanti
basta che nn fai all in e hai carta bianca,un book su cui puoi giocare la prossima settimana,mi sembra un bel modo per mostrare davvero a tutti che giocando 15/50 euro al colpo è facile vincere,
ti mando pm,basket e tennis una settimana tirando almeno 10 colpi,così almeno parliamo di cose che si vedono
hai un book a tua disposizione con i vincitori del surv per mettere a 0 le chiacchere,noi sapremo che quando giochi 15 tu giochi 500 e ci regoleremo,mi sembra bello per tutti e son sicuro che i surv saranno contenti,magari ci mandi il 20 di iscrizione prima
Una chances già offerta ad altri 2 campioni,nn è piaciuta,nn han risposto all'invito,strano
Felice di averti nel gruppo,attendo news. Ti aspetto