vadacca ha scritto:Bat66 ha scritto:vadacca ha scritto:Bat66 ha scritto:maxRm ha scritto:mr.supertight ha scritto:[color=darkred][i]Fairbot e' il migliore tra quelli che si possono trovare cosi', nei torrenti o su qualche mulo, diciamo.
Io personalmente l'ho comprato dopo un po' che lo usavo, alla fine son 92 euro e se la versione comprata va molto meglio di quella che si trova sul mulo.
ciao mr.supertight, sto provando Fairbot, lo trovo un software preciso veloce e ben fatto. Vorrei un aiuto da te che già conosci bene il programma; ho problemi per far funzionare lo stop loss, ti descivo le mie azioni: "trading" spuntato con l'offset programmato a 4 ticks, entro in abbinamento in "matched bets" e chiaramente l'altra giocata(profit) in "unmatched bets"; poi vado in "trading bets" evidenzio la giocata, cliccko su "stop loss" e sulla finestra che si apre vado ad impostare la quota di stop loss e invio con "submit"......ma lo stop loss non entra e mi abbina la giocata al valore di mercato. Dove sbaglio?
Ti sarei molto grato per una competente consulenza!!![]()
maxmax
Ciao maxmax, visto che usi Fairbot, sapresti dirmi se è possibile far abbinare prima Back e poi Lay. Per provare ho fatto una puntatina, mi ha abbinato Lay ed ho dovuto puntare a quota + bassa perdendo qualche tick. Grazie
View-->Options-->Behaviour.........deve essere spuntato "Place bets consecutively when trading", scegli quindi che cosa far piazzare prima, il primo fa piazzare prima la beck, il secondo prima la lay, il terzo fa piazzare prima quella che clicchi (quindi se punti prima fa piazzare la puntata e viceversa). Naturalmente per funzionare devi avere spuntata la casellina "trading" posta sopra "offset". Se non ti e' chiaro sta fermo che fai danni hehehe. Ciao
La casella che dici è spuntata ed è spuntata la prima...., come mai mi ha abbinato il lay senza abbinare prima il back? es: se la quota back selezionata era 1,80 e quella lay 1,75, mentre effettuavo la puntata la quota back è scesa quindi il lay si è abbinato a 1,75 senza considerare che il back non si era abbinato.
Hai sbagliato qualcosa l'ho appena riprovato ed e' proprio cosi'. La prima casella fa abbinare pirma la back e se non si abbina non abbina la lay. Hai spuntato "trading"?
Si era ed è spuntato, credi che sia conveniente spuntare la 3° opzione. Se punto su back dovrebbe prima abbinare back e poi lay, vero?