Comparazione bonus scommesse
SVIZZERA - Superleague 16 Maggio
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
SVIZZERA - Superleague 16 Maggio
Messaggioda Edilson » 14/05/2007 - 15:27
THUN - YOUNG BOYS
Young Boys @ 2.25 (BetKlass)
Mi sembra altuccia...
Mi sembra altuccia...
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/05/2007 - 13:38
Avevo guardato le quote di Aarau - Grasshopers 1 ora fa .. @121 DNB Aarau DNB e mi sono detto .. però .. non malissimo: deve per forza fare risultato se vuole ancora sperare di evitare la retrocessione diretta senza passare dallo spareggio. Il Grasshopers ha ancora una flebilissima speranza di raggiungere il quarto posto (utile per le qual di coppa uefa) ma recuperare 5 punti in 3 gare a 2 squadre non sarebbe facile per una squadra in forma figuriamoci per una in smobilitazione. Sarà licenziato il tecnico Krassimir Balakov e verranno ceduti 8 giocatori: Ailton, Wesley, Biscotte, Langkamp, Pavlovic, Ristic, Galindo e Pinto. Attenzione a non fare il solito calcolo che facciamo noi italiani ... qui da noi una partita del genere sarebbe altro che @121 DNB!! Però è chiaro che se c'è un favorito, per scarso che sia, questo deve essere l'Aarau secondo me.
Morale della favola ... tornato al PC, @121 DNB era sparito, adesso vedo @111 .. allora ho ripiegato per un +1/4 circa @80 (fuori asia facile che sia anche + alto). Il pari potrebbe non servire ma dato che l'Aarau non segna con facilità forse è meglio così. Insomma ... non si gioca alla solita quota straribassata da ragioni 'motivazionali' e quindi io direi che il tentativo ci può stare.
Lo Zurigo in bollitura incontra un Lucerna già pago della stagione disputata (salvezza conquistata in anticipo e finale di Suisse Cup). Qui le motivazioni sono davvero molto molto diverse ed anche se il Lucerna ha dimostrato nella Semi di coppa di essere pienamente in grado di giocarsela .. qui dovrebbe andare diversamente. La quota però è bassa, la bollitura Zurighese alta, e c'è la diretta TV con live. Da vedere .. se fava è dritto si può anche rischiare ma prima bisogna vedere in che stato sono perchè non vincono quasi più ormai.
Basel invece dovrà sudare contro il Sion, probabile che ce la faccia ma non se la porta da casa dato che il Sion deve cercare di tenere a distanza il San Gallo nella lotta per la Uefa. Quote conseguenti e quindi giuste. Stessa cosa per San Gallo-Schaffusa: match vero e quote giuste.
L'altra senza apparente motivazione sarà il Thun opposto ad uno Young Boys che invece cercherà di mantenere il posto uefa. Prima din perdere col Sion lo YB stava andando molto bene https://www.infobetting.com/calcio/dett ... uadra=1487 quindi quel @2.10 che vedo da book europei come Stan James o altri (anche se non si sa se danno) pare quota interessante. Per gli asianti c'è @105 -1/2 che non sarà stupenda ma nemmeno una schifezza.
sperem in ben
P.S. ovviamente l'operazione suggerita da Edilson potrebbe fare sembrare quella attuale una budinata, ma la realtà adesso è questa.
Morale della favola ... tornato al PC, @121 DNB era sparito, adesso vedo @111 .. allora ho ripiegato per un +1/4 circa @80 (fuori asia facile che sia anche + alto). Il pari potrebbe non servire ma dato che l'Aarau non segna con facilità forse è meglio così. Insomma ... non si gioca alla solita quota straribassata da ragioni 'motivazionali' e quindi io direi che il tentativo ci può stare.
Lo Zurigo in bollitura incontra un Lucerna già pago della stagione disputata (salvezza conquistata in anticipo e finale di Suisse Cup). Qui le motivazioni sono davvero molto molto diverse ed anche se il Lucerna ha dimostrato nella Semi di coppa di essere pienamente in grado di giocarsela .. qui dovrebbe andare diversamente. La quota però è bassa, la bollitura Zurighese alta, e c'è la diretta TV con live. Da vedere .. se fava è dritto si può anche rischiare ma prima bisogna vedere in che stato sono perchè non vincono quasi più ormai.
Basel invece dovrà sudare contro il Sion, probabile che ce la faccia ma non se la porta da casa dato che il Sion deve cercare di tenere a distanza il San Gallo nella lotta per la Uefa. Quote conseguenti e quindi giuste. Stessa cosa per San Gallo-Schaffusa: match vero e quote giuste.
L'altra senza apparente motivazione sarà il Thun opposto ad uno Young Boys che invece cercherà di mantenere il posto uefa. Prima din perdere col Sion lo YB stava andando molto bene https://www.infobetting.com/calcio/dett ... uadra=1487 quindi quel @2.10 che vedo da book europei come Stan James o altri (anche se non si sa se danno) pare quota interessante. Per gli asianti c'è @105 -1/2 che non sarà stupenda ma nemmeno una schifezza.
sperem in ben
P.S. ovviamente l'operazione suggerita da Edilson potrebbe fare sembrare quella attuale una budinata, ma la realtà adesso è questa.
Ultima modifica di Il Web il 16/05/2007 - 16:34, modificato 1 volta in totale.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: SVIZZERA - Superleague 16 Maggio
Messaggioda A-team » 16/05/2007 - 13:47
Edilson ha scritto:THUN - YOUNG BOYS
Mi sembra altuccia...
SI è VERO, INFATTI ORA YOUNG BOYS SI BANCA A 2,08 SU BETFAIR
Messaggioda Edilson » 16/05/2007 - 15:28
Il Web ha scritto:L'altra senza apparente motivazione sarà il Thun opposto ad uno Young Boys che invece cercherà di mantenere il posto uefa. Prima din perdere col Sion lo YB stava andando molto bene https://www.infobetting.com/calcio/dett ... uadra=1487 quindi quel @2.10 che vedo da book europei come Stan James o altri (anche se non si sa se danno) pare quota interessante. Per gli asianti c'è @105 -1/2 che non sarà stupenda ma nemmeno una schifezza.
sperem in ben
Giustissima analisi, ma la quota andata (2.25) è frutto delle menti malate dei quotisti betklass... tu che ne pensi di questo book web?
A me ogni tanto trema la mano a giocarci, vedendo con che quote escono (non ho postato in serie A , ma un paio di giorni fa ho preso Cagliari @ 1.90
Non vorrei sparissero di colpo... il timore ce l'ho, infatti tengo sempre poco sul conto... mah!
Ciao!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/05/2007 - 16:31
SF2 e TSi2 .. sono due canali della TV Svizzera
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/05/2007 - 17:29
Hotbird ...lo stesso di SKY per intenderci
non so se è in chiaro o meno
non so se è in chiaro o meno
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/05/2007 - 18:51
In San Gallo è chiaramente netto favorito e la quota 1.60 è al limite, questo si .. tuttavia non mi pare che ci siano vantaggi. Si tratta di match vero; la differenza fra arrivare ultimo o penultimo è vitale: in un caso si scende subito nell'inferno della Challenge nell'altro ci sarebbe uno spareggio magari contro Kriens o Bellinzona ... nel quale le chance sarebbero valide.
Il San Gallo non sta andando male, poteva battere lo Zurigo (che però...) ed anche l'ultima volta era atteso contro il Lucerna ma ha fallito nonostante gli avversari fossero molto meno motivati. Assenti Tachie-Mensah (13 gol) soprattuto e Malenovic. Insomma .. ci sono match al 60 secondo me più facili di questo per cui lascio stare.
ciao!
Il San Gallo non sta andando male, poteva battere lo Zurigo (che però...) ed anche l'ultima volta era atteso contro il Lucerna ma ha fallito nonostante gli avversari fossero molto meno motivati. Assenti Tachie-Mensah (13 gol) soprattuto e Malenovic. Insomma .. ci sono match al 60 secondo me più facili di questo per cui lascio stare.
ciao!
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania