Comparazione bonus scommesse
ATP Primo Turno Amburgo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/05/2007 - 10:39
Redford salicchia,un po' di credito a c'mon glielolo dannononno
tutto giusto fonza,preso bene monaco,si vedeva che avevano occhi solo per lui.però per quanto pino de pinis faccia cagare quanto cazzio deve valere la foca monaca,30%? forse sì ma io mica son così sicuro,pino prima o poi tornerà in condizione normali,come succede a tutti i tennisti.
In effetti voi mi pare gli siate andati contro di frequente ,dunque giusto perseverare contro il diabolico burattino
l'altro match di radicchio che devo dire,se lo gioco io a mezzo il sorridente si presenta matematico con una compilation integrale del suo repertorio,il rovescio col balzello fisso in rete,la voleà da metà campo con la sinistra e di fronte Un mastella formato usaopen dei bei tempi,quindi tiro per voi e basta
tutto giusto fonza,preso bene monaco,si vedeva che avevano occhi solo per lui.però per quanto pino de pinis faccia cagare quanto cazzio deve valere la foca monaca,30%? forse sì ma io mica son così sicuro,pino prima o poi tornerà in condizione normali,come succede a tutti i tennisti.
In effetti voi mi pare gli siate andati contro di frequente ,dunque giusto perseverare contro il diabolico burattino
l'altro match di radicchio che devo dire,se lo gioco io a mezzo il sorridente si presenta matematico con una compilation integrale del suo repertorio,il rovescio col balzello fisso in rete,la voleà da metà campo con la sinistra e di fronte Un mastella formato usaopen dei bei tempi,quindi tiro per voi e basta
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda psyduck » 14/05/2007 - 10:49
ciao a tutti
sono abbastanza in linea con le vostre idee
monaco sopra 50 era ben preso, ora la quota invita gentilmente a passare.
non posso esimermi dal giocare Serra da sfavorito con Bolelli, nella mia testa era fava e anche di un po.
Unico dubbio la quota di Safin per me e' gia abbondantemente difesa, non vedo il regalo nel giocare massu alla pari, anzi forse e' una delle rare volte in cui appoggerei marat.
(p.s chi ha chiamato la figlia chanel????)
saluti
non posso esimermi dal giocare Serra da sfavorito con Bolelli, nella mia testa era fava e anche di un po.
Unico dubbio la quota di Safin per me e' gia abbondantemente difesa, non vedo il regalo nel giocare massu alla pari, anzi forse e' una delle rare volte in cui appoggerei marat.
saluti
Messaggioda jeelani » 14/05/2007 - 11:09
io x il momento proverei a tastare il culo a mirelle mathieau
....parente tra l'altro di chanelle
BCC(basta coi cafoni!!!)
....parente tra l'altro di chanelle
BCC(basta coi cafoni!!!)
COLEVO SEGNALARVI CORRETTE LA PARTITA HERNANDEZ ARGUELO IL PRIMO ANCORA SOPRA A 2 NONSOATNET HA VINTO PRIMO SET E AVENTI UN BREAK IL SECONDO SPERO MI RINGRAZIERETE...ti ringrazierò x sempre
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/05/2007 - 11:12
ti metto 5 nomi tu trova l'indiziatopsyduck ha scritto:ciao a tutti
saluti
1)paolo maldini
2)roberto baggio
3)tiger woods
4)nicky lauda
5)franz totti
Messaggioda paztuman » 14/05/2007 - 14:36
una sola idea per oggi.........
si incontrano Berdych e Verdasco,due giocatori che sommando il loro cervello non ne facciamo uno intero,avendo visto Berdych contro Volandri giocare in maniere indisponente oggi gli vado contro,poi sicuramente oggi sarà ingiocabile........
lay Berdych contro Verdasco 1.39 bf.
si incontrano Berdych e Verdasco,due giocatori che sommando il loro cervello non ne facciamo uno intero,avendo visto Berdych contro Volandri giocare in maniere indisponente oggi gli vado contro,poi sicuramente oggi sarà ingiocabile........
lay Berdych contro Verdasco 1.39 bf.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda rebnat » 14/05/2007 - 23:17
Bengiamino sopra 200 lo prendo, togli le ultime settimane ad Oscarito e forse li davano pari! Becker gioca in casa, se riesce a bombardare senza correre troppo ce la può fare benissimo!
Moya sotto 40 è un pò bassino, Fish serve bene e picchia duro, se s'impegna Moyello è capace pure di impelosirsi alquanto! occhio!
Raniero avrebbe pure una bella quota, è pericoloso in tutti i sensi, garanzie zero di zero, folklore!
Misha ormai viaggia a quote indecorose, ok sarà pure il miglior talento del circuito Atp , esprimerà pure il più bel tennis del mondo, ma è noto che spesso s'inceppa, se Floriano è centrato altro che 4,5! qua se la giocano alla grande, ma se Misha è centrato vale riga perchè Misha sa essere più forte di tutti e per tutti , e di più ( solo Nadal lo può reggere
)
Moya sotto 40 è un pò bassino, Fish serve bene e picchia duro, se s'impegna Moyello è capace pure di impelosirsi alquanto! occhio!
Raniero avrebbe pure una bella quota, è pericoloso in tutti i sensi, garanzie zero di zero, folklore!
Misha ormai viaggia a quote indecorose, ok sarà pure il miglior talento del circuito Atp , esprimerà pure il più bel tennis del mondo, ma è noto che spesso s'inceppa, se Floriano è centrato altro che 4,5! qua se la giocano alla grande, ma se Misha è centrato vale riga perchè Misha sa essere più forte di tutti e per tutti , e di più ( solo Nadal lo può reggere
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 14/05/2007 - 23:49
X domani anch'io appoggio Becker (via lay Hernandez al 47), e sarà l'unica giocata xchè altro non mi convince....un pensierino su Raniero l'ho fatto pure io, fin da domenica, ma sinceramente me l'aspettavo un po' + alto, a 'ste quote x me meglio passare.
Nel secondo turno proverò a prendere @ 2,50 Er magro, cmq nel caso posterò nel 3d apposito
Nel secondo turno proverò a prendere @ 2,50 Er magro, cmq nel caso posterò nel 3d apposito
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda luckwin » 15/05/2007 - 00:05
- lay melzer a 1,59. non vedo questo enorme gap di quota su terra, nell' ultimo torneo per giunta tedesco, per entrambi uscita ai quarti
- preso becker a 3,15. mi piacerebbe sapere del 76 76 preso da youzhny a monaco di baviera. a barna finì 2/0 facile per oscar, qui la superficie è un filino diversa ed il tedesco gioca in casa
- lay acasuso a 1,62. el chucho ancora alti e bassi, garcia lorca facile nelle quali e discreto nel momento. gap di quota per me esagerato
- preso becker a 3,15. mi piacerebbe sapere del 76 76 preso da youzhny a monaco di baviera. a barna finì 2/0 facile per oscar, qui la superficie è un filino diversa ed il tedesco gioca in casa
- lay acasuso a 1,62. el chucho ancora alti e bassi, garcia lorca facile nelle quali e discreto nel momento. gap di quota per me esagerato
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 15/05/2007 - 09:27
Il rischio poco rischio e molto certo è che lo scozzese sia marcio,ha problemi alla spalla,forse si è rimesso bene ma preferisco aspettare che qualcuno veda qualche game. Già sulla terra nn è che sia un fulmine,se poi è marcio,insomma ci siamo capiti. se sta bene nn è sfava,certo,se....
Born to be alive sembra caldissimo ma siccome è un peone ci mette un secondo a diventare freddo con l'arietta fresca del porto,Becker su terra nn circola ma al 45 Oscar qualcosa do.
Garcia Lopez mi sembra un match che può giocarsi,se ha fatto 57 al 3 con Dj oggi può pure vincere,siamo intrno 160.
Secondo turno
gioco assolutamente Soderling,nn vorrei che ninetto fosse sotto un treno merci,c'è 120,bene,al massimo lo pago,prec pro svezia.
Born to be alive sembra caldissimo ma siccome è un peone ci mette un secondo a diventare freddo con l'arietta fresca del porto,Becker su terra nn circola ma al 45 Oscar qualcosa do.
Garcia Lopez mi sembra un match che può giocarsi,se ha fatto 57 al 3 con Dj oggi può pure vincere,siamo intrno 160.
Secondo turno
gioco assolutamente Soderling,nn vorrei che ninetto fosse sotto un treno merci,c'è 120,bene,al massimo lo pago,prec pro svezia.
Messaggioda fonz » 15/05/2007 - 10:36
oggi niente all in ma dei favoriti l'unico che davvero mi pare a rischio è acasuso.... per i soliti motivi poi il 61 61 da berdych non è proprio un bel biglietto da visita.
volandri murray anche io vorrei aspettare qualche gioco. lo scozzese a roma era davvero pietoso ma lottare lotta e se fa le cose giuste puo dar fastidio a volandri. ovvio se invece non puo circolare è anche giusto fava il nostro budino.
volandri murray anche io vorrei aspettare qualche gioco. lo scozzese a roma era davvero pietoso ma lottare lotta e se fa le cose giuste puo dar fastidio a volandri. ovvio se invece non puo circolare è anche giusto fava il nostro budino.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda apollouno » 15/05/2007 - 10:37
Aldila' che sotto 30 % e' sempre meglio bancare che giocare,ma come si fa a non appoggiare Nieminen al 26 contro un cane come Summerer,wild card,che fa fatica a passare un turno in challenger ??? Chiedo conforto alla scopertura che ho fatto...oppure un motivo valido per ricredermi...grazie.
Messaggioda fonz » 15/05/2007 - 10:41
apollouno ha scritto:Aldila' che sotto 30 % e' sempre meglio bancare che giocare,ma come si fa a non appoggiare Nieminen al 26 contro un cane come Summerer,wild card,che fa fatica a passare un turno in challenger ??? Chiedo conforto alla scopertura che ho fatto...oppure un motivo valido per ricredermi...grazie.
io di mio te la appoggio
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania