Comparazione bonus scommesse
ATP Hamburg secondo turno 05/15-16/2007
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
ATP Hamburg secondo turno 05/15-16/2007
Messaggioda Chomik » 14/05/2007 - 21:29
Martedì solo Ferrer - Soderling, Robredo - Almagro e Serra - Ljubicic pero' dopodomani:

Ultima modifica di Chomik il 15/05/2007 - 14:01, modificato 1 volta in totale.
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
Messaggioda rebnat » 14/05/2007 - 23:22
c'mon chela
domani un solo grido, la quota 150 non regala perchè con Tommy Robredo a braccio di ferro non si scherza, ma domani sto con NICOLAS ALMAGRO!! nella speranza che il catalano non sia troppo brillante, forza Nicolas salto di qualità !
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda fonz » 15/05/2007 - 10:40
oggi probabile mi sbagli ma ginetto ferrer per quanto abbia stracciato in modo clamoroso la partita con andreev ed abbia tentato di farlo anche col nonno, oggi con sodo vicino all' 80 mi pare altino.
purtroppo non ci sarà nemmeno modo di vederla se non dal campo ed è probabile stia fermo, ma sodo al 120 non mi pare assolutamente da giocare.. se nino resta un po' tranquillo varrà si e no 45....
robredo e ljubo credo abbiano quote perfette, vedro piu avanti il da farsi, dovendo scegliere cmq darei piu ljubo di tommy, robredo qui è defending champion un minimo di resistenza dovrebbe opporla al magro.
cia'
purtroppo non ci sarà nemmeno modo di vederla se non dal campo ed è probabile stia fermo, ma sodo al 120 non mi pare assolutamente da giocare.. se nino resta un po' tranquillo varrà si e no 45....
robredo e ljubo credo abbiano quote perfette, vedro piu avanti il da farsi, dovendo scegliere cmq darei piu ljubo di tommy, robredo qui è defending champion un minimo di resistenza dovrebbe opporla al magro.
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda mandit » 15/05/2007 - 11:01
Allora: di base mi piaceva soderling, ma mi aspettavo 2.5. Si vede che ferrer nel periodo piace davvero poco. Credo che passerò.
L'altro che osservavo è almagro, ma anche qui la quota non mi esalta, e soprattutto non ho capito bene in che periodo sia nicolino. Certo il defender non è al top.
Si prospetta un altro passo.
Tutto ciò per dire che oggi, per ora, ho solo una giocata fatta ieri, inutile postarla tanto la quota è andata.
Già , ma allora perché ho postato? Boh.
Ciao
L'altro che osservavo è almagro, ma anche qui la quota non mi esalta, e soprattutto non ho capito bene in che periodo sia nicolino. Certo il defender non è al top.
Si prospetta un altro passo.
Tutto ciò per dire che oggi, per ora, ho solo una giocata fatta ieri, inutile postarla tanto la quota è andata.
Già , ma allora perché ho postato? Boh.
Ciao
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 15/05/2007 - 11:10
vero che nn contano ma difficile ti diano a 150 uno avanti 4 a 0 nei precedenti e per di + con valori molto vicini.
poi d'accordo,se nino è drtitto su clay è gisto fava e lo pago,in effetti svezia lo giocavan a mezzo unanno fa' ed ha fatto 3 game
poi d'accordo,se nino è drtitto su clay è gisto fava e lo pago,in effetti svezia lo giocavan a mezzo unanno fa' ed ha fatto 3 game
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda marius » 15/05/2007 - 12:12
ciao io sono ad amburgo ma ieri non ho visto nulla di soderling perche' stavo guardando chela e canas...comunque non lo vedo proprio cosi' (problema di tastiera) sfavorito con ferrer (visti pure i precedenti) e giochero' lo svedese...
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
Messaggioda Edilson » 15/05/2007 - 14:00
Piccola apparizione nel mondo-tennis...
Volendo marciucchiare qualcosina sono andato a prendermi:
Ferrero su Safin @ 1.84 (Victor Chandler)
In campo domani (16 maggio)...vediamo che succede...
Un saluto a tutti!
Volendo marciucchiare qualcosina sono andato a prendermi:
Ferrero su Safin @ 1.84 (Victor Chandler)
In campo domani (16 maggio)...vediamo che succede...
Un saluto a tutti!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 15/05/2007 - 21:45
bw ha 129 di mayer,mmm nn so valutare bene sti matti,possibile offrano di + ma nn credo mica troppo,sempre se offrono
certo può pesare il 76 di oggi e il challenger alle spalle del tedesco,l'altro alle spalle nn ha nulla,neanche la sua ombra,se mbra match alla pari,2 a 2 i prec,l'altro gli affetta col back sul dritto marcio ma su terra nn saprei,piace floriano ma con estrema cautela,per me possibile giochino lui,certo dipende da stacco,da 130 lo giocano,credo.
nn so come ha finito tedesco oggi,quindi margini di incertezza ampi
certo può pesare il 76 di oggi e il challenger alle spalle del tedesco,l'altro alle spalle nn ha nulla,neanche la sua ombra,se mbra match alla pari,2 a 2 i prec,l'altro gli affetta col back sul dritto marcio ma su terra nn saprei,piace floriano ma con estrema cautela,per me possibile giochino lui,certo dipende da stacco,da 130 lo giocano,credo.
nn so come ha finito tedesco oggi,quindi margini di incertezza ampi
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/05/2007 - 22:05
Ciao tacito, ho visto l'incontro (la parte finale del match per la verità ) in diretta su Sky Sport 3.
Dal punto di vista fisico il tedesco stava sicuramente beneone. Ha finito ancora bene in spinta e con un'ottima corsa. Non ha sicuramente dato segni di stanchezza.
Giocatore davvero strano dal punto di vista tecnico. Molto leggero e gioca spesso di tocco. Gli manca la pesantezza della palla, ma soprattutto ha un diritto davvero ballerino. Ogni volta che colpisce la palla di diritto non si sa mai se questa possa passare la rete o meno (un pò come il diritto di Ljubicic
).
Youzhny ha commesso davvero parecchi errori, ma soprattutto ha fatto degli errori "tattici" davvero incredibili. Nel tie break sul 4-4 aveva la possibilità di chiudere comodamente una volèe di rovescio lungolinea ed invece ha cercato la volèe in contropiede permettendo il recupero di Mayer che ha poi vinto il punto. Sul match point contro ha cercato subito un'assurda palla corta di rovescio terminata a lato che a chiuso l'incontro.
Sembrava più stanco il russo che il tedesco che è andato anche a fare dei recuperi notevoli.
Dal punto di vista della scommesa penso che Nieminen sia superiore specie come regolarità , però il tedesco potrebbe spezzare il ritmo del finlandese con questo suo gioco particolare. Io probabilmente rimarrò fuori dal match. Comunque, dal punto di vista fisico, Mayer non ha palesato grande stanchezza.
Dal punto di vista fisico il tedesco stava sicuramente beneone. Ha finito ancora bene in spinta e con un'ottima corsa. Non ha sicuramente dato segni di stanchezza.
Giocatore davvero strano dal punto di vista tecnico. Molto leggero e gioca spesso di tocco. Gli manca la pesantezza della palla, ma soprattutto ha un diritto davvero ballerino. Ogni volta che colpisce la palla di diritto non si sa mai se questa possa passare la rete o meno (un pò come il diritto di Ljubicic
Youzhny ha commesso davvero parecchi errori, ma soprattutto ha fatto degli errori "tattici" davvero incredibili. Nel tie break sul 4-4 aveva la possibilità di chiudere comodamente una volèe di rovescio lungolinea ed invece ha cercato la volèe in contropiede permettendo il recupero di Mayer che ha poi vinto il punto. Sul match point contro ha cercato subito un'assurda palla corta di rovescio terminata a lato che a chiuso l'incontro.
Sembrava più stanco il russo che il tedesco che è andato anche a fare dei recuperi notevoli.
Dal punto di vista della scommesa penso che Nieminen sia superiore specie come regolarità , però il tedesco potrebbe spezzare il ritmo del finlandese con questo suo gioco particolare. Io probabilmente rimarrò fuori dal match. Comunque, dal punto di vista fisico, Mayer non ha palesato grande stanchezza.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania