(oggi li passo prevedo pareggio in gara6
Edit
ho letto non so dove che il gregge sta provando a rovinarsi del tutto.....
lui va squalificatissimo!!
giuppone niente uscite a 6 eh
Messaggioda panoramix » 14/05/2007 - 21:08
Messaggioda panoramix » 14/05/2007 - 21:15

Messaggioda beppe grillo » 14/05/2007 - 21:28
il gregge di heidi ha scritto:beppe grillo ha scritto:Anche se non sono d'accordo con chi non è d'accordo (ciao Gregge, ciao Zio)perchè l'unico ad essere penalizzato pesantemente sono io (il Tar del Lazio non era mai stato sbugiardato sino ad oggi
).....prendo il sig. Pesce (una sicurezza sulla terra rossa ) a 3 e rotti
![]()
P.s. x Rebnatto: mi sa che per prendere il sig.Almagro dovrà arrivare almeno a 2.7 ....(come da Regolamento!)
Non credo, visto che io devo affrontare 2 avversari anziche' uno pur avendo postato regolarmente al primo turno, a te (che dovevi essere eliminato per quota non speculare con quella postata dal tuo avversario) viene data un' altra possibilità ....giuppy deve aver alzato un po' troppo il gomito oggi a pranzo...il ps per rebnat mi sembra poi alquanto fuori luogo visto che e' esattamente quello che hai fatto tu oggi...

Messaggioda il gregge di heidi » 14/05/2007 - 21:52
beppe grillo ha scritto:il gregge di heidi ha scritto:beppe grillo ha scritto:Anche se non sono d'accordo con chi non è d'accordo (ciao Gregge, ciao Zio)perchè l'unico ad essere penalizzato pesantemente sono io (il Tar del Lazio non era mai stato sbugiardato sino ad oggi
).....prendo il sig. Pesce (una sicurezza sulla terra rossa ) a 3 e rotti
![]()
P.s. x Rebnatto: mi sa che per prendere il sig.Almagro dovrà arrivare almeno a 2.7 ....(come da Regolamento!)
Non credo, visto che io devo affrontare 2 avversari anziche' uno pur avendo postato regolarmente al primo turno, a te (che dovevi essere eliminato per quota non speculare con quella postata dal tuo avversario) viene data un' altra possibilità ....giuppy deve aver alzato un po' troppo il gomito oggi a pranzo...il ps per rebnat mi sembra poi alquanto fuori luogo visto che e' esattamente quello che hai fatto tu oggi...
![]()
Evidentemente non hai colto il lato autoironico del post (mettere le "faccine" pare non serva a farsi capire
).....in ogni caso , se vuoi parlare seriamente, ti rendo noto che , come ha detto il buon Drino, è la prima volta che si disputa un intero turno al lunedì (e qui hai ragione ....Giuppy si è fatto un fiasco di rosso
) e che, di conseguenza, quando mi sono collegato erano rimaste pochissime partite (peraltro tutte ingiocabili)......ho chiesto umilmente il permesso di poter giocare sottoquota in via del tutto eccezziunale e , a dirla tutta, al posto di Rebnatto avrei allegramente sorvolato (chi mi conosce lo sa).....
![]()
Ho ricevuto deroga da Giuppy, ho vinto .....ma visto che giocano anche i putei, domani si rifà questo simpatico scontro a tre (mi dispiace per te che non c'entri nulla lo so)......ma a questo punto , visto che domani ci sono tutti gli incontri su cui scegliere, si segue il REGOLAMENTO alla lettera....mi sembra abbastanza chiaro.ciao![]()
P.s. In 2 settimane che si fanno scontri a tre nel primo turno, ho un bel 2 su 2 nel sorteggio......![]()
![]()
![]()
Messaggioda rebnat » 14/05/2007 - 21:54

Messaggioda tresmechain » 14/05/2007 - 21:57
Messaggioda SteCeo » 14/05/2007 - 22:04
SteCeo ha scritto:giuppy ha scritto:
22 Steceo Serra 2.13 pinna
------------------
23 Giuppy Safin 2
Saluti

Messaggioda il gregge di heidi » 14/05/2007 - 22:14
panoramix ha scritto:squalificate drino che mi vuole ghiacciare i suns!!
(oggi li passo prevedo pareggio in gara6)
Edit
ho letto non so dove che il gregge sta provando a rovinarsi del tutto.....
lui va squalificatissimo!!giuppone niente uscite a 6 eh![]()
![]()
Messaggioda rebnat » 14/05/2007 - 22:21
il gregge di heidi ha scritto:Interista abbonata (verrebbe addirittura in trasferta!!!) le piacciono le corse e non si fà certo pregare per aprire una buona boccia di vinello!!!! COSA VOLERE DI PIU'...

Messaggioda tresmechain » 14/05/2007 - 22:24
SteCeo ha scritto:SteCeo ha scritto:giuppy ha scritto:
22 Steceo Serra 2.13 pinna
------------------
23 Giuppy Safin 2
Saluti
solo una curiosità tanto x capire il gioco.
Xkè passa il turno Giuppy?
Messaggioda rebnat » 14/05/2007 - 23:37

Messaggioda Avv.De Marchis » 15/05/2007 - 01:41
Messaggioda panoramix » 15/05/2007 - 07:09
panoramix ha scritto:squalificate drino che mi vuole ghiacciare i suns!!
(oggi li passo prevedo pareggio in gara6)
:
Messaggioda panoramix » 15/05/2007 - 07:16
il gregge di heidi ha scritto:Ciao gobbo maledetto,quando vieni al campo a marciare che ti faccio conoscere la donna della mia vita? Interista abbonata (verrebbe addirittura in trasferta!!!) le piacciono le corse e non si fà certo pregare per aprire una buona boccia di vinello!!!! COSA VOLERE DI PIU'...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






