Comparazione bonus scommesse
BetShop...leggete
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
203 messaggi
-
Pagina 13 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Prossimo
Re: betshop
Messaggioda carlinojr » 27/04/2007 - 23:25
enzo-bet ha scritto:champ81 ha scritto:caro.carlinojr non so tu a cosa ti riferisci nono so chi sei ed io non sapevo neanche che il capo area si trovava a caltanissetta comunque ogni concessionario puo avere i suoi problemi e da come sento parlare molte persone della provincia di palermo e palermo sono molto seri e sono a disposizione 24h su 24h
Io sono di Palermo e' purtroppo devo smentirti,almeno che gli affiliati... parlano bene e rozzolano male...,nn so il motivo e nn mi interessa,ma nn bisogna negare che quello detto da altri in precedenza corrisponde a verita'(tipo costo affiliazione 500€,costo variazioni 200€ assistenza ai centri nn eccellente ecc...),comunque nn mi interessa entrare in questa polemica,se mi avresti risposto in privato lo avrei apprezzato...poi questo vanto nei confronti del promotor(uno che conta),starne certo che il giorno in cui le societa' vorranno fare a meno dei promotor,nn si chiederanno se conta o no.
In che zona di palermo?
Io ci vengo spesso a palermo,
magari vengo a farti una visita!!
Re: BETSHOP
Messaggioda carlinojr » 27/04/2007 - 23:48
letual ha scritto:MESSAGGIO PER CARLINOJR CHE NE PENSI DELLA PROPOSTA FATTA DI FARE INTERVENIRE A QUESTO FORUM IL PROMOTER DELLA CHAMPIONS [color=red][/color]
Puoi farlo intervenire tranquillamente,
anche se sono convinto che gia è intervenuto, in incognito
cmq sarebbe solo una perdita di tempo,
xkè fin qui, il malcontento degli agenti è un dato di fatto,
e si percepisce leggendo gli interventi sul forum.
Io ci ho gia parlato con riccardo, ma di questi tempi è molto affaccendato,
Se riccardo trova il tempo,
dovrebbe preoccuparsi di garantire e tutelare anche gli interessi dei agenti.
Dalle mie parti si dice che " l'occhio del padrone ingrassa il cavallo"
a buon intenditore poche parole!
Messaggioda enzo-bet » 27/04/2007 - 23:52
carlinojr ha scritto:enzo-bet ha scritto:champ81 ha scritto:caro.carlinojr non so tu a cosa ti riferisci nono so chi sei ed io non sapevo neanche che il capo area si trovava a caltanissetta comunque ogni concessionario puo avere i suoi problemi e da come sento parlare molte persone della provincia di palermo e palermo sono molto seri e sono a disposizione 24h su 24h
Io sono di Palermo e' purtroppo devo smentirti,almeno che gli affiliati... parlano bene e rozzolano male...,nn so il motivo e nn mi interessa,ma nn bisogna negare che quello detto da altri in precedenza corrisponde a verita'(tipo costo affiliazione 500€,costo variazioni 200€ assistenza ai centri nn eccellente ecc...),comunque nn mi interessa entrare in questa polemica,se mi avresti risposto in privato lo avrei apprezzato...poi questo vanto nei confronti del promotor(uno che conta),starne certo che il giorno in cui le societa' vorranno fare a meno dei promotor,nn si chiederanno se conta o no.
In che zona di palermo?
magari vengo a farti una visita!!![]()
Quando sei nei paraggi avvisami che ti vengo a trovare...
Messaggioda carlinojr » 27/04/2007 - 23:56
enzo-bet ha scritto:carlinojr ha scritto:enzo-bet ha scritto:champ81 ha scritto:caro.carlinojr non so tu a cosa ti riferisci nono so chi sei ed io non sapevo neanche che il capo area si trovava a caltanissetta comunque ogni concessionario puo avere i suoi problemi e da come sento parlare molte persone della provincia di palermo e palermo sono molto seri e sono a disposizione 24h su 24h
In che zona di palermo?
Quando sei nei paraggi avvisami che ti vengo a trovare...![]()
in quali paraggi?
Messaggioda enzo-bet » 28/04/2007 - 00:04
carlinojr ha scritto:enzo-bet ha scritto:carlinojr ha scritto:enzo-bet ha scritto:champ81 ha scritto:caro.carlinojr non so tu a cosa ti riferisci nono so chi sei ed io non sapevo neanche che il capo area si trovava a caltanissetta comunque ogni concessionario puo avere i suoi problemi e da come sento parlare molte persone della provincia di palermo e palermo sono molto seri e sono a disposizione 24h su 24h
In che zona di palermo?
in quali paraggi?![]()
Messaggioda carlinojr » 28/04/2007 - 00:29
enzo-bet ha scritto:carlinojr ha scritto:enzo-bet ha scritto:carlinojr ha scritto:enzo-bet ha scritto:champ81 ha scritto:caro.carlinojr non so tu a cosa ti riferisci nono so chi sei ed io non sapevo neanche che il capo area si trovava a caltanissetta comunque ogni concessionario puo avere i suoi problemi e da come sento parlare molte persone della provincia di palermo e palermo sono molto seri e sono a disposizione 24h su 24h
In che zona di palermo?
in quali paraggi?![]()
![]()
Palermo naturalmente
![]()
:inc: :inc: :inc: :inc:
-
CHAMPIONSC/SSETTA
- Budinone Imperiale

- Contatta:
BETSHOP&CHAMPIONS PROBBLEMATICHE AGENTI
Messaggioda CHAMPIONSC/SSETTA » 28/04/2007 - 16:52
SALVE A TUTTI SONO IL PARTNER IN SICILIA DI BETSHOP, UN MIO AGENTE CON LA USERID LETUAL MI HA INVITATO A PARTECIPARE A QUESTO FORUM,CHIEDO A TUTTI GLI AGENTI BETSHOP CORTESEMENTE DI FARMI CAPIRE I PROBBLEMI RISCONTRATI PUNTO PER PUNTO IN MODO TALE CHE POSSIAMO RISPONDERE IN MODO PACIFICO E CON LA MASSIMA TRASPARENZA.GRAZIE A TUTTI BUON LAVORO
P.S. CARLINOJR A GIORNI TI VENGO A TROVARE MI SCUSO A NOME DELLA COMPAGNIA SE TI HO TRASCURATO SE SEI ARRABBIATO CON BETSHOP ALLORA LO SEI ANCHE CON ME.....................
P.S. CARLINOJR A GIORNI TI VENGO A TROVARE MI SCUSO A NOME DELLA COMPAGNIA SE TI HO TRASCURATO SE SEI ARRABBIATO CON BETSHOP ALLORA LO SEI ANCHE CON ME.....................
LET THE GAMES BEGIN!
-
Ma Fatemi il piacere
- Budinone Imperiale

Messaggioda Ma Fatemi il piacere » 01/05/2007 - 05:15
Salve a tutti,
Quante cifre leggo per associarsi con Betshop !
Comunque noto che vi è andata anche piuttosto bene...............
Ad un punto che si voleva associare con loro a Palermo ( poi è entrato nella mia sottorete con altra compagnia di cui sono promoter ) è addirittura andata peggio!!!!!!!!!!!
Per avere il loro marchio,
gli hanno sparato la folle richiesta di € 3.200 solo per potersi fregiare del loro marchio !!!!
Volete saper come è finita?
1) Loro si son tenuti il marchio :blabla:
2) Quello che ora è un mio agente si è tenuto i suoi 3200 €
3) E' stato seguito passo passo nell'apertura del centro
4) Non ha speso 1 cent per affiliarsi
5) Al bisogno, sa sempre dove contattare me o il call center direttamente
6) Non ha obblighi particolari per ricaricarsi il conto, anzi, al bisogno, gode di qualche piccolo privilegio " senza anticipi ne cambiali "
7) Ha sport, ippica, gratta e vinci, ricariche telefoniche, in breve il bingo on line+altro, senza dover pagare nulla in più
Se vuole cambia profilo quante volte vuole, senza costi aggiuntivi
9) Ha le quote in linea con qualunque altro centro che sia servito da compagnie aderenti a microgame o che operano legalmente in italia leggasi protocollo AAMS ( handicap compresi )
Ho letto con interesse i vari post, e se permettete vorrei dire la mia:
1) Le quote ( almenochè non si parli di .com ), sono quasi sempre simili tra loro, in realtà le differenze, le trovate solo su eventi difficilmente pronosticabili e chi è un attento giocatore lo sa bene, ma non è difficile trovare quote in italia che superano anche l'estero ( cosa che fanno solo i lupi smaliziati ).
2) Le quote, inizialmente sono sempre superiori, si riducono spesso con l'approssimarsi degli eventi sia in italia che all'estero e nel contempo aumentano quelle meno probabili ( all'estero non fanno beneficenza )
2) I Bonus, servono solo ad invogliare il giocatore a pronosticare più eventi, ( diminuendo le probabilità di vincita ) allettano solo i giocatori amatoriali ( i lupi non abboccano )
3) La vincita max 10.000 €, può essere solo illusoria, serve anche questa ad allettare i giocatori amatoriali o occasionali, in multipla conta anche la quota max del moltiplicatore nonchè l'importo max di puntata ( spesso sulla carta si scrive quel che si vuole ben diversa è la realtà ).
4) Per l'importo massimo di puntata, nessuna compagnia in italia, può superare i limiti fissati nelle regole dichiarate ad AAMS, nemmeno con il benestare delle sedi all'estero ( dovrebbe prima chiedere le necessarie autorizzazioni AAMS ) quindi, non esiste che si possano accettare puntate di qualunque importo nel telematico legale !
Morale: Certamente un buon marchio in vetrina può essere d'aiuto, ma: Ormai in italia di marchi seri solidi ed affermati ce ne sono basta sapersi muovere nella giungla, valutando tutte le opportunità proposte non cercate solo il marchio, riflettere è essenziale ( poi alla fine al giocatore non interessa con chi stai purchè essa paghi regolarmente ).
Un saluto ed un augurio di proficuo lavoro!
Quante cifre leggo per associarsi con Betshop !
Comunque noto che vi è andata anche piuttosto bene...............
Ad un punto che si voleva associare con loro a Palermo ( poi è entrato nella mia sottorete con altra compagnia di cui sono promoter ) è addirittura andata peggio!!!!!!!!!!!
Per avere il loro marchio,
Volete saper come è finita?
1) Loro si son tenuti il marchio :blabla:
2) Quello che ora è un mio agente si è tenuto i suoi 3200 €
3) E' stato seguito passo passo nell'apertura del centro
4) Non ha speso 1 cent per affiliarsi
5) Al bisogno, sa sempre dove contattare me o il call center direttamente
6) Non ha obblighi particolari per ricaricarsi il conto, anzi, al bisogno, gode di qualche piccolo privilegio " senza anticipi ne cambiali "
7) Ha sport, ippica, gratta e vinci, ricariche telefoniche, in breve il bingo on line+altro, senza dover pagare nulla in più
9) Ha le quote in linea con qualunque altro centro che sia servito da compagnie aderenti a microgame o che operano legalmente in italia leggasi protocollo AAMS ( handicap compresi )
1) Le quote ( almenochè non si parli di .com ), sono quasi sempre simili tra loro, in realtà le differenze, le trovate solo su eventi difficilmente pronosticabili e chi è un attento giocatore lo sa bene, ma non è difficile trovare quote in italia che superano anche l'estero ( cosa che fanno solo i lupi smaliziati ).
2) Le quote, inizialmente sono sempre superiori, si riducono spesso con l'approssimarsi degli eventi sia in italia che all'estero e nel contempo aumentano quelle meno probabili ( all'estero non fanno beneficenza )
2) I Bonus, servono solo ad invogliare il giocatore a pronosticare più eventi, ( diminuendo le probabilità di vincita ) allettano solo i giocatori amatoriali ( i lupi non abboccano )
3) La vincita max 10.000 €, può essere solo illusoria, serve anche questa ad allettare i giocatori amatoriali o occasionali, in multipla conta anche la quota max del moltiplicatore nonchè l'importo max di puntata ( spesso sulla carta si scrive quel che si vuole ben diversa è la realtà ).
4) Per l'importo massimo di puntata, nessuna compagnia in italia, può superare i limiti fissati nelle regole dichiarate ad AAMS, nemmeno con il benestare delle sedi all'estero ( dovrebbe prima chiedere le necessarie autorizzazioni AAMS ) quindi, non esiste che si possano accettare puntate di qualunque importo nel telematico legale !
Morale: Certamente un buon marchio in vetrina può essere d'aiuto, ma: Ormai in italia di marchi seri solidi ed affermati ce ne sono basta sapersi muovere nella giungla, valutando tutte le opportunità proposte non cercate solo il marchio, riflettere è essenziale ( poi alla fine al giocatore non interessa con chi stai purchè essa paghi regolarmente ).
Un saluto ed un augurio di proficuo lavoro!
Messaggioda sergab » 01/05/2007 - 12:43
Ma Fatemi il Piacere WROTE:
[b]1) Le quote ( almenochè non si parli di .com ), sono quasi sempre simili tra loro, in realtà le differenze, le trovate solo su eventi difficilmente pronosticabili e chi è un attento giocatore lo sa bene, ma non è difficile trovare quote in italia che superano anche l'estero ( cosa che fanno solo i lupi smaliziati ).
Non è un problema di quote, ma di lavagna! lavagne al 111/112% quando non sono triple sono vergognose
Quando si trova una quota
superiore ai book esteri è perchè c'è un ritardo a livellarsi al mercato, e più raramente quote cannate di partenza.
Queste cose succedono abbastanza spesso, ci aggiungerei anche gli errori
di inversione di quota, e come è noto .it NON possono dare void
E' il mercato che fa modificare le quote, se tutti puntano un segno
chiaramente alla lunga la quota ne risente, in tutto il mondo.
Diciamo pure chiaramente che i bonus sono per i cavigli
Chiaramente moltiplicare lo svantaggio di quota/lavagna per "n" eventi si avrà come risultato finale uno svantaggio micidiale
Qui sei poco chiaro, non si capisce bene, di sicuro negozi AAMS, fresca in mano accettano 5k . Testato di persona.
Per cui sarei curioso di sapere quanto realmente è il limite fissato.
MORALE: non capisco perchè i giocatori che cercono di difendere i loro
denari li chiami lupi...(capisco che scherzi
), ma la verità è che voi tutti non cercate clienti, ma solo CAVIGLIONI magari anche da multipla, per di più autorizzati dalla nostra bene amata AAMS a subire queste quote/lavagne.
AAMS questa è la vergogna reale
, e naturalmente i vostri mandatari ci sguazzano dentro
Ciao e buona punta a tutti
[b]1) Le quote ( almenochè non si parli di .com ), sono quasi sempre simili tra loro, in realtà le differenze, le trovate solo su eventi difficilmente pronosticabili e chi è un attento giocatore lo sa bene, ma non è difficile trovare quote in italia che superano anche l'estero ( cosa che fanno solo i lupi smaliziati ).
Non è un problema di quote, ma di lavagna! lavagne al 111/112% quando non sono triple sono vergognose
superiore ai book esteri è perchè c'è un ritardo a livellarsi al mercato, e più raramente quote cannate di partenza.
Queste cose succedono abbastanza spesso, ci aggiungerei anche gli errori
di inversione di quota, e come è noto .it NON possono dare void
E' il mercato che fa modificare le quote, se tutti puntano un segno
chiaramente alla lunga la quota ne risente, in tutto il mondo.
Diciamo pure chiaramente che i bonus sono per i cavigli
Chiaramente moltiplicare lo svantaggio di quota/lavagna per "n" eventi si avrà come risultato finale uno svantaggio micidiale
Qui sei poco chiaro, non si capisce bene, di sicuro negozi AAMS, fresca in mano accettano 5k . Testato di persona.
Per cui sarei curioso di sapere quanto realmente è il limite fissato.
MORALE: non capisco perchè i giocatori che cercono di difendere i loro
denari li chiami lupi...(capisco che scherzi
AAMS questa è la vergogna reale
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda superibra » 14/05/2007 - 19:25
AGICOSCOMMESSE) - Roma, 14 Maggio 2007 - Ore 19,11 - SCOMMESSE: AD APRILE PER BETSHOP INCASSI PER 9,7 MILIONI DI EURO. ALLA RETE COMMISSIONI PER OLTRE 1,1 MILIONI DI EURO
E’ andato molto bene il mese di aprile per uno dei maggiori concessionari italiani, la BetshopItalia. Nel mese scorso BetshopItalia ha infatti raccolto scommesse per oltre 9,7 milioni di euro, pagando vincite per 8,2 milioni di euro. Da notare che della forte crescita della raccolta ne ha beneficiato tutta la rete collegata a BetshopItalia , visto che alla rete stessa sono andate commissioni per oltre 1,1 milioni di euro.
agicoscommesse - 14/05/2007 - mf
I centri Betshop lavorano quasi tutti...se non tutti...a % sull'utile................ora le cose sono due.......o pochi centri hanno preso tulle le provv. oppure la notizia....puzza.......il rapporto incasso/vincite/provv da' una media del 12% circa.....impossibile con quel tipo di payout......
E’ andato molto bene il mese di aprile per uno dei maggiori concessionari italiani, la BetshopItalia. Nel mese scorso BetshopItalia ha infatti raccolto scommesse per oltre 9,7 milioni di euro, pagando vincite per 8,2 milioni di euro. Da notare che della forte crescita della raccolta ne ha beneficiato tutta la rete collegata a BetshopItalia , visto che alla rete stessa sono andate commissioni per oltre 1,1 milioni di euro.
agicoscommesse - 14/05/2007 - mf
I centri Betshop lavorano quasi tutti...se non tutti...a % sull'utile................ora le cose sono due.......o pochi centri hanno preso tulle le provv. oppure la notizia....puzza.......il rapporto incasso/vincite/provv da' una media del 12% circa.....impossibile con quel tipo di payout......
203 messaggi
-
Pagina 13 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania