Messaggioda beppe grillo » 14/05/2007 - 20:46
Anche se non sono d'accordo con chi non è d'accordo (ciao Gregge, ciao Zio)

perchè l'unico ad essere penalizzato pesantemente sono io (il Tar del Lazio non era mai stato sbugiardato sino ad oggi

).....prendo il sig. Pesce (una sicurezza sulla terra rossa ) a 3 e rotti
P.s. x Rebnatto: mi sa che per prendere il sig.Almagro dovrà arrivare almeno a 2.7 ....(come da Regolamento!)

Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata