vabè ma Hellas cosa ha fatto?
vediamo un pò , veniva da una setimana di gestione andata male, ok può capitare a tutti, se lo dico io poi....
aveva come altri , me compreso , le vecchie chiavi del conto, quindi ha abbinato questa debolezza del regolamento ad una sua debolezza, nel senso che non si è trattenuto e ha scagliato il 300 in una partita in cui c'erano prospettive polacche ( chiamiamole così ) di vincita . Il tutto credo sia stato fatto per risanare gli scagli effettuati, è andata male, resta comunque un brutto oltraggio al conto comune.
Poi lì per lì , non è stato in grado di metterci subito la faccia, ma queste sono formalità e galanterie virtuali che uno esprime o non esprime. Resta il fatto che questi 300 son tornati, son tornati a nome web, ma a me pare abbastanza evidente che sia l'ellenico che abbia riparato il suo danno tramite Web, e queste sono scuse pratiche e concrete, con relative ammissioni di colpa e quant'altro. Il resto son solo minime formalità , ha aggiustato tutto ed insomma qua danni gravi non ce ne troviamo in mano, come invece potrebbero crearli orde di inculatori afghani
quindi se le mie ipotesi che hellas ha riparato son veritiere, qua c'è poco da perdonare, è successa solo una folklorata hellenica, peraltro assorbita, e cè solo da ricordare, mentre se non ha riparato lui c'e innanzitutto da inseguire e poi da ciliciare

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -