milic79 ha scritto:ragazzi nn ce' uno streming x vedere la partita
il solito che posto da 2 giorni
http://www.nonspammare.com/cgi-bin/link.pl?l=VQfOalID
cerca la partita e clicca sul riquadro rosso e poi accetta
senno' i soliti sopcast eccetera eccetera













