claro,se uno è tifoso di tennis che male c'è. Siccome a me della Volandra nn me ne può fregà de meno mi guardo il match,anzi spero che vinca così ad Amburgo sarà al 10% e lo marcio io,l'altro peròCristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:E' un bravo ragazzo che sta facendo il torneo della vita,poi andrà al Rg ed uscirà con Cacabarone al 1 turno e tutti potranno tornare a berciare
D'accordissimo con tutto quello che hai scritto.
Però oggi a Roma, sul centrale con 50 gradi, è giusto poter sognare!
Comparazione bonus scommesse
atp semi roma
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/05/2007 - 10:33
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda blackdog » 12/05/2007 - 10:50
tacito ha scritto:ieri ho preso Gonz al 81,poco,oggi al 79 lo restituisco facendo pari.
Mi spiego,per me dovrebbe vincere il cileno ma di una cosa sono sicuro,comunque finisca il match,giocare a 4/5 contro un pippone che nn vince da mesi ma che è
a)caldo come un pitone
b)cmq ha battuto Gasq,fed e berdyc,e nn può succedere per caso per quanto sia stato favorito da circostanze sicuramente positive
c) gioca in casa con 100 gradi co'la gente che bercia po po po po ogni 15
d) Manona nn è che venga da un periodone con la P maiuscola,fino a 3 giorni fa faceva cagare,ha fatto una fatica del cristo con un ex -forte,Nicolino,che ora nn circola a piede libero. Insomma nn ha ancora dimostrato di esser tornato il Redentore anche se ieri ha giocato bene e mi è piaciuto.
Insomma ci sono tutti gli ingredenti per stare fuori dal match e nn fare cagate inutili
Il fatto che il signor Stan James abbia fatto 165 è l'ennesima prova provata che nn fa giocare se nn chi vuole lui. Se gli hai perso un bel 5000 magari 100 euro al 165 te li da',altrimenti la qota finisce solo nelle comparazione quote dei siti di scommesse per far credere come sia facile vincere,basta prendere le quote buone al momento buono.
Invece al tennis,ripeto AL TENNIS,devi prendere i match ,se sei bravo prendi i match,ogni tanto le quote quando te lo concedono,ossia sempre meno meno meno.
Sempre + difficile,tutto al resto al tennis è solo poesia
Per concludere,in fondo se vincesse l'italiano nn mi dispiacerebbe anche se in vista della finale solo un eventuale Redentore a livelli stratosferici può forse creare qualche problema a Nikolò de Nikolay Davidoff.
Stare poi ore a discutere di che numero sia Paglia e Fieno sulla terra è mero esercizio per menti contorte. Uno che serve come la mia uccella moscia può trovare un grande torneo come sta facendo,ma resta uno che ha due solidi colpi da fondo quando è al topo,quando nn è al topo fa cagare,nn serve,nn sa fare una voleè che sia una,cosa volete che sia tra i primi 5,forse a rubamazzetto.
E' un bravo ragazzo che sta facendo il torneo della vita,poi andrà al Rg ed uscirà con Cacabarone al 1 turno e tutti potranno tornare a berciare
Trovo in questo post "una intelligenza bettistica" notevole tra calcolo quote evento sportivo e comparazione quote book,oltre una visione del match come al solito perfetta ...seguo altri sport ma Tacito nel tennis lo seguo con attenzione !
Ho preso Gonzales a @1,81 con basso stake,partita tiratissima credo che Volandri stia giocando sopra il suo livello e oggi passa calare...vediamo
Saluti
Messaggioda panoramix » 12/05/2007 - 10:57
tacito ha scritto: spero che vinca così ad Amburgo sarà al 10% e lo marcio io,l'altro però
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 12/05/2007 - 11:03
Mah...io ho preso Filo a 2,63 da Sj e, avendo avuto la fortuna di perder da loro giocate poi coperte su Betfair, mi hanno accettato una discreta cifra...la quota era fuori dal mondo...il match è pari tutta la vita...Filo sta giocando il miglior tennis della carriera, è in fiducia, tira fortissimo, il centrale sarà stracolmo...dall'altra parte c'è Gonzalez, il quale non è che fino alla scorsa settimana stesse facendo sfracelli, anzi, mi pare 6 games all'Estoril con Mathieu, non proprio il massimo della vita...ancor più, ciò dimostra come il tennis cambi di settimana in settimana e questa è la settimana di Filo...per me, finisca come finisca, andargli contro sotto la pari è pura follia...anche il "vecchio" Filo, con Manona ha fatto sempre match pari...1 vittoria a testa ed entrambe le volte al 3' set...insomma, mi pare che sia partita da moneta...troppe incognite per giocare uno dei due alla pari...io, rivendo prima dell'inizio e tengo la differenza (una buona puglia comunque...) su Filo, ma solo per tifo...se dovessi rischiare soldi miei alle quote che ci sono ora in giro, non li giocherei su nessuno dei due...penso sia impronosticabile...magari in live, vedendoli giocare, si può capire qualcosa in più, ma prematch ci sono talmente tante incognite che reputo difficile schierarsi...
Detto ciò:
FORZA FILO!!!
Detto ciò:
FORZA FILO!!!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda LaMucca » 12/05/2007 - 11:05
il quotista snai e' costretto a fare quote da fame, ma e' molto competente
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 12/05/2007 - 11:24
ROVESCIO TERRIFICANTEdella zakopalova
non tiene un servizio,
sulla seconda la bartoli entra di un metro e mezzo in campo.
non tiene un servizio,
sulla seconda la bartoli entra di un metro e mezzo in campo.
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
-
doctordodo
- Allievo Marciatore

Messaggioda bacchino » 12/05/2007 - 11:47
tacito ha scritto:ieri ho preso Gonz al 81,poco,oggi al 79 lo restituisco facendo pari.
Mi spiego,per me dovrebbe vincere il cileno ma di una cosa sono sicuro,comunque finisca il match,giocare a 4/5 contro un pippone che nn vince da mesi ma che è
a)caldo come un pitone
b)cmq ha battuto Gasq,fed e berdyc,e nn può succedere per caso per quanto sia stato favorito da circostanze sicuramente positive
c) gioca in casa con 100 gradi co'la gente che bercia po po po po ogni 15
d) Manona nn è che venga da un periodone con la P maiuscola,fino a 3 giorni fa faceva cagare,ha fatto una fatica del cristo con un ex -forte,Nicolino,che ora nn circola a piede libero. Insomma nn ha ancora dimostrato di esser tornato il Redentore anche se ieri ha giocato bene e mi è piaciuto.
Insomma ci sono tutti gli ingredenti per stare fuori dal match e nn fare cagate inutili
Il fatto che il signor Stan James abbia fatto 165 è l'ennesima prova provata che nn fa giocare se nn chi vuole lui. Se gli hai perso un bel 5000 magari 100 euro al 165 te li da',altrimenti la qota finisce solo nelle comparazione quote dei siti di scommesse per far credere come sia facile vincere,basta prendere le quote buone al momento buono.
Invece al tennis,ripeto AL TENNIS,devi prendere i match ,se sei bravo prendi i match,ogni tanto le quote quando te lo concedono,ossia sempre meno meno meno.
Per concludere,in fondo se vincesse l'italiano nn mi dispiacerebbe anche se in vista della finale solo un eventuale Redentore a livelli stratosferici può forse creare qualche problema a Nikolò de Nikolay Davidoff.
Stare poi ore a discutere di che numero sia Paglia e Fieno sulla terra è mero esercizio per menti contorte. Uno che serve come la mia uccella moscia può trovare un grande torneo come sta facendo,ma resta uno che ha due solidi colpi da fondo quando è al topo,quando nn è al topo fa cagare,nn serve,nn sa fare una voleè che sia una,cosa volete che sia tra i primi 5,forse a rubamazzetto.
E' un bravo ragazzo che sta facendo il torneo della vita,poi andrà al Rg ed uscirà con Cacabarone al 1 turno e tutti potranno tornare a berciare
un Tacito saggiamente ravvedutosi rispetto a ieri notte, mi fa piacere per diversi motivi
Già visto...
Messaggioda cugi » 12/05/2007 - 12:19
Salve a tutti!
Apprezzando il gioco del tennis da parecchio tempo, non posso che affidare
parte dei miei averi su "speedy gonzalez"; Volandri stà mostrando un tennis di altissimo livello, al di sopra, tuttavia, delle sue potenzialità . E poi non si contano le partite degli italiani giocate in casa in cui la pressione psicologica ha giocato a loro un brutto scherzo. "Speedy" invece, nei match da me visti (e mi riferisco a quelli di semifinali e finali giocati negli ultimi anni) si è sempre distinto per la sua estrema forza mentale.
Da tifoso direi Forza Filo (anche se non si distingue per la sua simpatia, al contrario di Potito...); ma da gambler dico "Speedy"!!!
Ciao
P.s. Scusate se mi sono dilungato oltremisura
Apprezzando il gioco del tennis da parecchio tempo, non posso che affidare
Da tifoso direi Forza Filo (anche se non si distingue per la sua simpatia, al contrario di Potito...); ma da gambler dico "Speedy"!!!
Ciao
P.s. Scusate se mi sono dilungato oltremisura
Messaggioda mandit » 12/05/2007 - 13:57
tacito ha scritto:Invece al tennis,ripeto AL TENNIS,devi prendere i match ,se sei bravo prendi i match,ogni tanto le quote quando te lo concedono,ossia sempre meno meno meno.
Non concordo. Ma mica voglio convincerti per forza.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/05/2007 - 14:01
conosci qualcuno che vince senz prendere i match?prima prendi la quota,chiaro,ma poi devi prendere il match,solo di quota nn c'è molto spazio,ma magara sbaglio iomandit ha scritto:tacito ha scritto:Invece al tennis,ripeto AL TENNIS,devi prendere i match ,se sei bravo prendi i match,ogni tanto le quote quando te lo concedono,ossia sempre meno meno meno.
Non concordo. Ma mica voglio convincerti per forza.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania