Grande Filippo!!
Sulla terra vali i primi 5!!
Messaggioda GMDrino » 11/05/2007 - 17:46
LaMucca ha scritto:Io non capisco il vostro scetticismo, Volandri sul rosso vale i primi 5 del mondo, perche' meravigliarsi se non la fa vedere a Berdych

Messaggioda tacito » 11/05/2007 - 17:46
mi associo alla richiesta di cambio firma,roba da menstennisforum o come si chiamaAgassi ha scritto:Rebnat invece di postare cagate cambia quella firma da tredicenne
Messaggioda rebnat » 11/05/2007 - 17:47
Agassi ha scritto:Rebnat invece di postare cagate cambia quella firma da tredicenne

Messaggioda giuppy » 11/05/2007 - 17:48
GMDrino ha scritto:LaMucca ha scritto:Io non capisco il vostro scetticismo, Volandri sul rosso vale i primi 5 del mondo, perche' meravigliarsi se non la fa vedere a Berdych
AHAHAHAH!!!!![]()
![]()
![]()
Dai sù basta con questa storia, la sbandieravate già anni fa, pensavo fosse finalmente sopita ma è bastato UN SOLO TORNEO in cui ha battuto due giocatori CHE IN QUELL'OCCASIONE SPECIFICA NON POTEVANO CIRCOLARE e siete qui a dire che vale i primi 5![]()
![]()
![]()
Questo significherebbe che su rosso Volandri perde al massimo con 4 giocatori... Ma io penso che in condizioni di normalità (ossia con entrambi i giocatori al 100% fisicamente) perda almeno con:
Federer
Nadal
Ljubicic
Canas
Robredo
Davydenko
Djokovic
Youzhny
Gonzalez
Chela
Gasquet
Ferrer
e sono già 12 e mi sono stufato di scrivere![]()
Questo è alla prima semifinale in un MS, non ha mai raggiunto i SEDICESIMI al RG, e io devo sentir parlare di primi 5 sul rosso?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BCC!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda Agassi » 11/05/2007 - 17:49
tacito ha scritto:mi associo alla richiesta di cambio firma,roba da menstennisforum o come si chiamaAgassi ha scritto:Rebnat invece di postare cagate cambia quella firma da tredicenne
ma sandokazzo si espone su over amien per quelche k?
Messaggioda jonch » 11/05/2007 - 17:50
Messaggioda GMDrino » 11/05/2007 - 17:55

Messaggioda Top Gun » 11/05/2007 - 17:57
GMDrino ha scritto:LaMucca ha scritto:Io non capisco il vostro scetticismo, Volandri sul rosso vale i primi 5 del mondo, perche' meravigliarsi se non la fa vedere a Berdych
AHAHAHAH!!!!![]()
![]()
![]()
Dai sù basta con questa storia, la sbandieravate già anni fa, pensavo fosse finalmente sopita ma è bastato UN SOLO TORNEO in cui ha battuto due giocatori CHE IN QUELL'OCCASIONE SPECIFICA NON POTEVANO CIRCOLARE e siete qui a dire che vale i primi 5![]()
![]()
![]()
Questo significherebbe che su rosso Volandri perde al massimo con 4 giocatori... Ma io penso che in condizioni di normalità (ossia con entrambi i giocatori al 100% fisicamente) perda almeno con:
Federer
Nadal
Ljubicic
Canas
Robredo
Davydenko
Djokovic
Youzhny
Gonzalez
Chela
Gasquet
Ferrer
e sono già 12 e mi sono stufato di scrivere![]()
Questo è alla prima semifinale in un MS, non ha mai raggiunto i SEDICESIMI al RG, e io devo sentir parlare di primi 5 sul rosso?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BCC!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda jonch » 11/05/2007 - 17:58
Agassi ha scritto:jonch ha scritto:grande filippo,la rivincita
ha preso finemente x il culo tommasi, l'altro l'ha capito e ha dovuto incassare
Ahahahh...Ti prego mi riporti il succo della presa per il culo?

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 11/05/2007 - 17:58
Agassi ha scritto:
Federer a Wimbledon va fuori al primo turno contro Re Karlone.
Vorrei capire cosa deve accadere per un cambio al vertice..ma credo manchi poco

Messaggioda Agassi » 11/05/2007 - 18:00
jonch ha scritto:Agassi ha scritto:jonch ha scritto:grande filippo,la rivincita
ha preso finemente x il culo tommasi, l'altro l'ha capito e ha dovuto incassare
Ahahahh...Ti prego mi riporti il succo della presa per il culo?
"grazie rino x lo spudorato tifo che hai fatto x me ieri"
l'ha steso in 2 parole
quello che pensiamo noi da sempre ovviamente pure i giocatori lo pensano...

Messaggioda Agassi » 11/05/2007 - 18:01
CristianoRonaldo7 ha scritto:Agassi ha scritto:
Federer a Wimbledon va fuori al primo turno contro Re Karlone.
Vorrei capire cosa deve accadere per un cambio al vertice..ma credo manchi poco
L'avevo scritto all'inizio dell'anno che secondo me per Federer sarebbe iniziata la parabola discendente e che un passaggio del testimone non sarebbe stato troppo lontano, e mi avete sommerso di prese per il culo!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






