Top Gun ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:giorno a tutti!
oggi un grandissimo nicolino che porta un forum compattissimo alla cassa!
BAMOS CAGONE![]()
![]()
tranne il qui presente che ha fatto pari...
dai, l'importante è che non hai perso, ora c'è filippo volandri
qua si opera in live voglio vedere prima qualche scambio










