francescoli ha scritto:LaMucca ha scritto:Rebnat, qui si giocano i soldi, forse ti sfugge questo particolare, ieri hai titolato il bar "transiberiana" e il treno l'hai preso nel muso (6-2, 6-2 mi pare), oggi lo titoli "zingaro" e ti ribeccherai un altro 6-2 6-2, ma cerca di dimostrare piu' furbizzzzia con 10 zeta

. P.S. giocati il voliere e la chelazione se vuoi i soldini, molla Nadal che non perde da nessuno sul rosso.
il fatto è, se mi passate il francesismo, che il tifo e l'antitifo stanno bene in un sito di betting come uno stronzo sta bene su una tavola imbandita, al limite qualche eccesso ci può stare nel calcio ma nel tennis suona ridicolo, mio parere sempre opinabile.
Secondo me non è un problema di tifo, si può tifare, per carità , che male c'è?...io oggi tifo Filo, anche se non ho bet sul suo match, qual è il problema???
L'errore è dare una presunta spiegazione ad una bet assurda a causa del tifo...poi, è chiaro, prima o poi (secondo me molto poi...), Rafa su terra perderà e Reb griderà che lo aveva detto e puttanate varie, ma nel frattempo avrà perso migliaia di €...è come giocare un numero in ritardo al lotto, sperando che prima o poi esca...ma, nell'attesa che esca, uno dilapida un patrimonio...
Ps: sono convinto che Reb banchi Nadal 2 volte ogni 10 che lo dice...non è stupido...lui gigioneggia su sta cosa perchè gli diamo corda...
Ps: buongiorno al polaccone ed a cristianone...

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")