gigibet ha scritto:P.s. la donna di bredych è una gran figliola...anche se sembra una coattona!!!!
ma la donna di Berdych non è la Safarova?

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 11/05/2007 - 11:28
gigibet ha scritto:P.s. la donna di bredych è una gran figliola...anche se sembra una coattona!!!!
Messaggioda ThePiper » 11/05/2007 - 12:10

Messaggioda Top Gun » 11/05/2007 - 12:36
ThePiper ha scritto:Buongiorno a tutti
Visto un grandissimo Nadal ieri sera ciò nonostante lo banco...
Il serbo nn è completamente a suo agio sulla terra ma almeno ha dimostrato di non soffrire + di tanto la spagnolo a livello di testa(battere Nadal una settimana dopo avere preso una stesa in una finale MS è abb sintomatco), ed è forse l'unico a parte i primi due che ha dimostrato continuità durante l'anno....
Non credo molto alla storia dei quarti dei RG se è arrivato fin qui nn credo che perda 6-0 6-0 questa è gente che vive per giocare questi incontri!![]()
Nadal è da 73 partite che vince sulla terra ma se nn si da un minimo di fiducia a un 19enne che è già nr.5 nn la si può dare veramente a nessuno tanto meno a un federer che ormai ha gli incubi quando gioca con lui...
Poi prendo davydenko
Lay nadal @ 1,14
Lay Robredo @ 1,85 bf
Messaggioda marrat » 11/05/2007 - 12:43
ThePiper ha scritto:Buongiorno a tutti
Visto un grandissimo Nadal ieri sera ciò nonostante lo banco...
Il serbo nn è completamente a suo agio sulla terra ma almeno ha dimostrato di non soffrire + di tanto la spagnolo a livello di testa(battere Nadal una settimana dopo avere preso una stesa in una finale MS è abb sintomatco), ed è forse l'unico a parte i primi due che ha dimostrato continuità durante l'anno....
Non credo molto alla storia dei quarti dei RG se è arrivato fin qui nn credo che perda 6-0 6-0 questa è gente che vive per giocare questi incontri!![]()
Nadal è da 73 partite che vince sulla terra ma se nn si da un minimo di fiducia a un 19enne che è già nr.5 nn la si può dare veramente a nessuno tanto meno a un federer che ormai ha gli incubi quando gioca con lui...
Poi prendo davydenko
Lay nadal @ 1,14
Lay Robredo @ 1,85 bf
Messaggioda ThePiper » 11/05/2007 - 12:56

Messaggioda Rag. Beata » 11/05/2007 - 13:04

Messaggioda il-cavaliere » 11/05/2007 - 13:59
Messaggioda marrat » 11/05/2007 - 15:27
ThePiper ha scritto:Si l'ho vista... l'unico nel circuito che gioca tutte le partite per provare a vincere 6-0 6-0 è nadal...
Djoko è il tipico slavo quando vede di essere superiore inizia a peoneggiare per poi rimettersi a giocare sul serio quando serve...
La scorsa settimana ad estoril è andato al terzo in quasi tutte le partite con l'apoteosi della finale dove ha preso un cappotto nel secondo set per poi rischiare a sua volta di darlo lui a gasquet...
Ieri contro il cipriotto aveva già sbragato nel secondo poi cipro si è rilassato si fatto ribbrekkare una volta e tanto gli è bastato per farli provare ad andare a vincere il set... risultato 6-0 finale
Poi chiaramente nadal è + forte però le striscie dovranno finire prima o poi...
MI dici Nadal con chi può perdere? Con volandri forse![]()
![]()
![]()
P.S. ricordatevi i discorsi che si facevano con federer a indian wells ovviamente bubu qlc l'ha bancato perchè era a 1,03 dopo che aveva perso con waske al terzo... qui djoko costa un po' di +... Se pagherò amen
Messaggioda archimede » 11/05/2007 - 23:16
Messaggioda mandit » 11/05/2007 - 23:22

Messaggioda tacito » 11/05/2007 - 23:24
tu hai letto un altro forum,vabbe' hai bevuto,capita anche a mearchimede ha scritto:torno a casa solo adesso![]()
e trovo i consigli per gli acquisti di stamattina andati tutti a farsi f.......riggere![]()
Volandri è un peone allora vai sul cek![]()
Cagonis è frollo allora vai sullo spagnol![]()
poi c'è sempre sta chelazine
RISULTATO anche se i set sono 2 su 3 io ho perso TRE a ZERO.
Domani datevi una ripassata![]()
![]()
senò mi lasciate senza mutande prima di AGASSI (vedi bar zingaro)
Quindi voglio sapere se Volandri può battere gonzo che ha giocato bene con chela ma se volandri sta ancora a CU.e gioca bene quelle pallette smorzate a gonzo non glie le fa fare e nemmeno il gioco lineare che ha avuto stasera e col sole domani la palla che rimbalza di più potrebbe far andare fuori il Gonz
![]()
illuminatemi
Messaggioda jonch » 11/05/2007 - 23:29
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |