Chela - Gonzo
Per me, partita pari...non sono per nulla d'accordo con tutti questi proseliti per Chela...d'accordo, l'argentino è in buona condizione e può vincere, ma Gonzalez su terra non è Roddick e, per quanto io non l'abbia ancora visto giocare in questo torneo, se fosse stato male, contro un buon Massu non avrebbe rimontato e vinto al 3' set...mah...io non la tocco!
Filo - Berdych
Avrei dovuto prendere ieri Filo...la quota era ottima per fare trading...purtroppo, ero in palestra ed al mio ritorno la quota era scappata con tutti i buoi...ora, non ha più senso perchè per me vince il ceco...vidi la finale di Palermo 2 anni fa e Filo perse netto in 2 set senza mai vedere la palla e senza mai strappare il servizio al ceco...mi guardo il match tifando Filo e sperando nell'aiuto del pubblico, ma senza bet in corso...
Robredo - Davydenko
Fanno fava Robredo...io avrei fatto fava Davydenko...a me ieri il russo è piaciuto tantissimo, ha finito addirittura in crescendo...per me, vince lui..seguo un paio di games e, se non succedono sfracelli, entro sul russo...
Nadal - Djokovic
2 set facili facili...Djoko ha ancora troppe pause e con Rafa le paghi, non ti fa mica uscire e rientrare nel match come Baghdatis o Soderling...match serale, vado a cena fuori con la mia ragazza e neanche la vedo, ma prevedo un 2 set a 0 per Rafa...beato chi ieri non ha creduto alla bufala sullo pseudoinfortunio di Rafa e l'ha giocato vincente torneo sopra 2...
Saluti a tutti e buon tennis...

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")