Top Gun ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:Top Gun ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:bacchino ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:bacchino ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:ma basta dire stronzate![]()
filippo volandri è una mezza sega, sta vivendo il suo momento di gloria! vi prego svuotate i conti su roger al 30, è un regalo
ho come una vaga impressione che questa oggi ti resterà in gola.
ricordati 1 primi 2 set di volandri contro nadal l'anno scorso in davis su terra in spagna.
il tennis perfetto.
ascolta tra 1 oretta starete tutti a dire le solite cose, si è cagato sotto, è un italiano non può vincere, ci sarà rebnat che posta le solite foto ecc... ha quasi vinto un set...ce ne passa per vincere..FILIPPO VOLANDRI![]()
![]()
![]()
MA SMETTIAMOLA di perdere tempo a giocare e soprattutto tifare un perdente.
è passata meno di 1 oretta, la mezza sega italiana, io ho gioca ha vintoto (poco) e tifato (molto) dalla parte giusta, rebnat posterà le solite foto, i saccenti dell'all inn si leccano le ferite, e il mondo va avanti
non fare lo sborone che volandri non conta una sega! oggi federer le buttava tutte fuori e non teneva uno scambio! volandri è una caghetta, l'ha dimostrato un miliardo di volte! oggi federer non era in campo, ma si sa lui può tornare in ogni momento, qnd meno te l'aspetti! perciò è stupido elogiare questo tennista!
Ehy cavallo...su Roger la penso come te, non ne teneva una in campo...io come un coglion.e mi sono coperto ed ho dilapidato una vincita favolosa, ma non potevo credere che Roger non facesse un break a Filo...davvero incredibile...Roger irritante...Filo comunque ha fatto quel che doveva...
Ora alè Poto!!!
vabbè non sei stato un **** a coprirti, chi non l'avrebbe fatto! oggi federer proprio non c'aveva voglia, sembrava che gli organizzatori del torneo l'avessero pagato
si, ma uno che banca all'inizio allo 07 e vince pochi spiccioli, è un coglion.e!
Ho fatto in live le operazioni peggiori possibili...davvero!
Certo, non potevo immaginare un Roger così vergognoso...mai visto così male da quando seguo il tennis!!!
Perche' no, antonello da messina?












