Comparazione bonus scommesse
TRANSIBERIAN BAR - 10 MAGGIO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
326 messaggi
-
Pagina 11 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 22
- Prossimo
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 10/05/2007 - 16:12
Non si può tirare merda in faccia a Volandri proprio oggi.
Non è il caso.
In momenti non sospetti ho scritto che era altamente poco igienico giocare a 40 uno che nel primo set è riuscito a malapena a tenere un servizio, peraltro recuperando da 15-40.
Di non averci manco provato non me ne frega niente, mi dispiace tantissimo non essere stato presente. Ieri cmq Volandri ha tolto 7 volte il servizio a Gasquet, non è roba facile.
Non è il caso.
In momenti non sospetti ho scritto che era altamente poco igienico giocare a 40 uno che nel primo set è riuscito a malapena a tenere un servizio, peraltro recuperando da 15-40.
Di non averci manco provato non me ne frega niente, mi dispiace tantissimo non essere stato presente. Ieri cmq Volandri ha tolto 7 volte il servizio a Gasquet, non è roba facile.
Messaggioda rebnat » 10/05/2007 - 16:14
Per Volandri è più importante Roma del Rolando ( sua dichiarazione ) quindi il cuore , l'impegno, e il tennis ce l'ha messo.
E' ovvio che Fedro fosse in giornata storta, Mirka gli ha tritato i maroni, Fedro 2007 è un pò sottotono, procede a sprazzi! manca poco al cambio in vetta!
Onore a Volandri, lo vogliamo su tutti i tg serali, spot per il tennis italiano, avanti così che magari ci fan vedere qualche torneo in più!
E' ovvio che Fedro fosse in giornata storta, Mirka gli ha tritato i maroni, Fedro 2007 è un pò sottotono, procede a sprazzi! manca poco al cambio in vetta!
Onore a Volandri, lo vogliamo su tutti i tg serali, spot per il tennis italiano, avanti così che magari ci fan vedere qualche torneo in più!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

- Messaggi: 1986
- Iscritto il: 05/10/2006 - 00:19
Messaggioda CAVALLO PAZZO » 10/05/2007 - 16:14
guarda, io non mi sono mai permesso di insultare un tennista e non lo farò, però non voglio leggere cazzate del tipo bravo pippo, sei un grande, siamo orgogliosi,! questo settimana prossima è capace di perdere da whitehouse

ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta.Mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 10/05/2007 - 16:14
ma il derby cileno proprio no? 
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 10/05/2007 - 16:15
CAVALLO PAZZO ha scritto:bacchino ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:bacchino ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:ma basta dire stronzate![]()
filippo volandri è una mezza sega, sta vivendo il suo momento di gloria! vi prego svuotate i conti su roger al 30, è un regalo
ho come una vaga impressione che questa oggi ti resterà in gola.
ricordati 1 primi 2 set di volandri contro nadal l'anno scorso in davis su terra in spagna.
il tennis perfetto.
ascolta tra 1 oretta starete tutti a dire le solite cose, si è cagato sotto, è un italiano non può vincere, ci sarà rebnat che posta le solite foto ecc... ha quasi vinto un set...ce ne passa per vincere..FILIPPO VOLANDRI![]()
![]()
![]()
MA SMETTIAMOLA di perdere tempo a giocare e soprattutto tifare un perdente.
è passata meno di 1 oretta, la mezza sega italiana ha vinto, io ho giocato (poco) e tifato (molto) dalla parte giusta, rebnat posterà le solite foto, i saccenti dell'all inn si leccano le ferite, e il mondo va avanti
non fare lo sborone che volandri non conta una sega! oggi federer le buttava tutte fuori e non teneva uno scambio! volandri è una caghetta, l'ha dimostrato un miliardo di volte! oggi federer non era in campo, ma si sa lui può tornare in ogni momento, qnd meno te l'aspetti! perciò è stupido elogiare questo tennista!
Ehy cavallo...su Roger la penso come te, non ne teneva una in campo...io come un coglion.e mi sono coperto ed ho dilapidato una vincita favolosa, ma non potevo credere che Roger non facesse un break a Filo...davvero incredibile...Roger irritante...Filo comunque ha fatto quel che doveva...
Ora alè Poto!!!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda bacchino » 10/05/2007 - 16:16
CAVALLO PAZZO ha scritto:bacchino ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:bacchino ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:ma basta dire stronzate![]()
filippo volandri è una mezza sega, sta vivendo il suo momento di gloria! vi prego svuotate i conti su roger al 30, è un regalo
ho come una vaga impressione che questa oggi ti resterà in gola.
ricordati 1 primi 2 set di volandri contro nadal l'anno scorso in davis su terra in spagna.
il tennis perfetto.
ascolta tra 1 oretta starete tutti a dire le solite cose, si è cagato sotto, è un italiano non può vincere, ci sarà rebnat che posta le solite foto ecc... ha quasi vinto un set...ce ne passa per vincere..FILIPPO VOLANDRI![]()
![]()
![]()
MA SMETTIAMOLA di perdere tempo a giocare e soprattutto tifare un perdente.
è passata meno di 1 oretta, la mezza sega italiana ha vinto, io ho giocato (poco) e tifato (molto) dalla parte giusta, rebnat posterà le solite foto, i saccenti dell'all inn si leccano le ferite, e il mondo va avanti
non fare lo sborone che volandri non conta una sega! oggi federer le buttava tutte fuori e non teneva uno scambio! volandri è una caghetta, l'ha dimostrato un miliardo di volte! oggi federer non era in campo, ma si sa lui può tornare in ogni momento, qnd meno te l'aspetti! perciò è stupido elogiare questo tennista!
guarda che ti sbagli di grosso, col tuo tono ... questo si... da sborone diplomato. mai elogiato Volo, mai detto che è un grande, mai detto che Federer stava giocando benissimo e che il nostro stava facendo l'impresa della storia; ti ho soltanto scritto che PER ME, OGGI, questa ti sarebbe rimasta in gola; e così è stato
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

- Messaggi: 1986
- Iscritto il: 05/10/2006 - 00:19
Messaggioda CAVALLO PAZZO » 10/05/2007 - 16:18
Top Gun ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:bacchino ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:bacchino ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:ma basta dire stronzate![]()
filippo volandri è una mezza sega, sta vivendo il suo momento di gloria! vi prego svuotate i conti su roger al 30, è un regalo
ho come una vaga impressione che questa oggi ti resterà in gola.
ricordati 1 primi 2 set di volandri contro nadal l'anno scorso in davis su terra in spagna.
il tennis perfetto.
ascolta tra 1 oretta starete tutti a dire le solite cose, si è cagato sotto, è un italiano non può vincere, ci sarà rebnat che posta le solite foto ecc... ha quasi vinto un set...ce ne passa per vincere..FILIPPO VOLANDRI![]()
![]()
![]()
MA SMETTIAMOLA di perdere tempo a giocare e soprattutto tifare un perdente.
è passata meno di 1 oretta, la mezza sega italiana, io ho gioca ha vintoto (poco) e tifato (molto) dalla parte giusta, rebnat posterà le solite foto, i saccenti dell'all inn si leccano le ferite, e il mondo va avanti
non fare lo sborone che volandri non conta una sega! oggi federer le buttava tutte fuori e non teneva uno scambio! volandri è una caghetta, l'ha dimostrato un miliardo di volte! oggi federer non era in campo, ma si sa lui può tornare in ogni momento, qnd meno te l'aspetti! perciò è stupido elogiare questo tennista!
Ehy cavallo...su Roger la penso come te, non ne teneva una in campo...io come un coglion.e mi sono coperto ed ho dilapidato una vincita favolosa, ma non potevo credere che Roger non facesse un break a Filo...davvero incredibile...Roger irritante...Filo comunque ha fatto quel che doveva...
Ora alè Poto!!!
vabbè non sei stato un **** a coprirti, chi non l'avrebbe fatto! oggi federer proprio non c'aveva voglia, sembrava che gli organizzatori del torneo l'avessero pagato
ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta.Mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 10/05/2007 - 16:20
quel figone di elenina mandit 
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 10/05/2007 - 16:21
CAVALLO PAZZO ha scritto:Top Gun ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:bacchino ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:bacchino ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:ma basta dire stronzate![]()
filippo volandri è una mezza sega, sta vivendo il suo momento di gloria! vi prego svuotate i conti su roger al 30, è un regalo
ho come una vaga impressione che questa oggi ti resterà in gola.
ricordati 1 primi 2 set di volandri contro nadal l'anno scorso in davis su terra in spagna.
il tennis perfetto.
ascolta tra 1 oretta starete tutti a dire le solite cose, si è cagato sotto, è un italiano non può vincere, ci sarà rebnat che posta le solite foto ecc... ha quasi vinto un set...ce ne passa per vincere..FILIPPO VOLANDRI![]()
![]()
![]()
MA SMETTIAMOLA di perdere tempo a giocare e soprattutto tifare un perdente.
è passata meno di 1 oretta, la mezza sega italiana, io ho gioca ha vintoto (poco) e tifato (molto) dalla parte giusta, rebnat posterà le solite foto, i saccenti dell'all inn si leccano le ferite, e il mondo va avanti
non fare lo sborone che volandri non conta una sega! oggi federer le buttava tutte fuori e non teneva uno scambio! volandri è una caghetta, l'ha dimostrato un miliardo di volte! oggi federer non era in campo, ma si sa lui può tornare in ogni momento, qnd meno te l'aspetti! perciò è stupido elogiare questo tennista!
Ehy cavallo...su Roger la penso come te, non ne teneva una in campo...io come un coglion.e mi sono coperto ed ho dilapidato una vincita favolosa, ma non potevo credere che Roger non facesse un break a Filo...davvero incredibile...Roger irritante...Filo comunque ha fatto quel che doveva...
Ora alè Poto!!!
vabbè non sei stato un **** a coprirti, chi non l'avrebbe fatto! oggi federer proprio non c'aveva voglia, sembrava che gli organizzatori del torneo l'avessero pagato
si, ma uno che banca all'inizio allo 07 e vince pochi spiccioli, è un coglion.e!
Ho fatto in live le operazioni peggiori possibili...davvero!
Certo, non potevo immaginare un Roger così vergognoso...mai visto così male da quando seguo il tennis!!!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- bollettaman
- Cicuta

- Messaggi: 2786
- Iscritto il: 21/06/2005 - 00:01
- Località: napoli
Messaggioda bollettaman » 10/05/2007 - 16:21
volevo farvi partecipi di una mia vincita.....ma non so come fare a postare l'immagine scannerizzata della bolla.....
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 10/05/2007 - 16:22
ragazzi nn c'è bisogno di quotare i messaggi fino all'impossibile 
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda Alicon » 10/05/2007 - 16:25
bollettaman ha scritto:volevo farvi partecipi di una mia vincita.....ma non so come fare a postare l'immagine scannerizzata della bolla.....
uppala qui http://www.imageshack.us/
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
326 messaggi
-
Pagina 11 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 22
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti








