Messaggioda Alicon » 10/05/2007 - 15:39
Ghepard ha scritto:Alicon ha scritto:Federer quest'anno se nn si dà una svegliata è già tanto se vince wimbledon.E' troppo sottotono e fisicamente nn mi sembra apposto.Spero si riesca a svegliare già in questo match,sono italiano e dovrei fare il tifo per filo,ma preferirei federer avanti nel torneo.
preferiresti FEDERER piuttosto che VOLANDRI?
forse x una bet...ma per il torneo no dai...meglio FILO
Certo nn questo roger,è vero per molti sono uno stronzone a pensarla così ma amo il gioco dell'elvetico e speravo di vederlo trionfare.Cmq se dovesse passare questo roger ovvio che poi preferisco un italiano qualsiasi
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors