luckwin ha scritto:
è ovvio che il mio discorso fosse riferito prevalentemente al prematch, in live restan movimenti per me assurdi però oramai lo conosciamo il live di bf ... e poi fammi capire, ma tu gonzo un set avanti lo giochi a 1,14?
se gonz vinceva il primo,cosa possibile,stavamo tutti zitti nel ns brodino perdente
cmq ci siam capiti dai,e vediamo come va a finire
i 2 vegliardi li sento sollevati
se volandri andava 4-0 x loro si metteva male....











