Alicon ha scritto:scusate ma se giocassi a 2.2 nadal su bf vincente torneo
e nadal si ritira perdo oppure è void?
la scritta in rosso nel regolamento suggerisce il void.
Perdi
Messaggioda Chomik » 10/05/2007 - 13:39
Alicon ha scritto:scusate ma se giocassi a 2.2 nadal su bf vincente torneo
e nadal si ritira perdo oppure è void?
la scritta in rosso nel regolamento suggerisce il void.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 10/05/2007 - 13:42
LaMucca ha scritto:Gli effetti collaterali di altre medicine iniziano a farsi sentire......
Messaggioda Alicon » 10/05/2007 - 13:44
Chomik ha scritto:Alicon ha scritto:scusate ma se giocassi a 2.2 nadal su bf vincente torneo
e nadal si ritira perdo oppure è void?
la scritta in rosso nel regolamento suggerisce il void.
Perdi
Messaggioda Chomik » 10/05/2007 - 13:45
Alicon ha scritto:Chomik ha scritto:Alicon ha scritto:scusate ma se giocassi a 2.2 nadal su bf vincente torneo
e nadal si ritira perdo oppure è void?
la scritta in rosso nel regolamento suggerisce il void.
Perdi
Nel caso in cui un giocatore non prenda parte all'incontro, tutte le scommesse ad essi relative verranno ritenute nulle.
e la scritta a quale caso si riferisce?
thx per le info
Messaggioda Chomik » 10/05/2007 - 13:45
Chomik ha scritto:Alicon ha scritto:Chomik ha scritto:Alicon ha scritto:scusate ma se giocassi a 2.2 nadal su bf vincente torneo
e nadal si ritira perdo oppure è void?
la scritta in rosso nel regolamento suggerisce il void.
Perdi
Nel caso in cui un giocatore non prenda parte all'incontro, tutte le scommesse ad essi relative verranno ritenute nulle.
e la scritta a quale caso si riferisce?
thx per le info
Se il tuo giocatore ha giocato almeno una partita - perdi...
Messaggioda jonch » 10/05/2007 - 13:46
Messaggioda IL_MAGO » 10/05/2007 - 13:47
Alicon ha scritto:Chomik ha scritto:Alicon ha scritto:scusate ma se giocassi a 2.2 nadal su bf vincente torneo
e nadal si ritira perdo oppure è void?
la scritta in rosso nel regolamento suggerisce il void.
Perdi
Nel caso in cui un giocatore non prenda parte all'incontro, tutte le scommesse ad essi relative verranno ritenute nulle.
e la scritta a quale caso si riferisce?
thx per le info
Messaggioda vitto10 » 10/05/2007 - 14:25
Chomik ha scritto:COSA E' SUCCESSO A NADAL?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






