Comparazione bonus scommesse
MS Roma 3° Turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/05/2007 - 11:09
tutto normale quando si tratta di impressioni,mi riferisco a chela igor.
Ieri sera vedendo Storace con Rochè a fine 2 set quello bollito sembrava il campano,invece l'altro una volta superati i primi due giochi ha iniziato a tirare ai 3 all'ora mentre storacione bombardava di bella
questi giocano a livelli mostruosi,ci sta che diano impressioni strane,che passino 5 minuti con la testa sott'acqua
e molto spesso son queste impressioni che fregano, ameno che nn si tratti di robe tipo Gascoigne col Voliere che era cotto per davvero,ma arrivava anche da 2 settimane differenti.
Chelazione sta benissimo ve lo metto io nero su bianco,sta come un pesce rosso dopo avere mangiato le sue erbette,che poi nn lo giochi al 90 è un altro par di manichini
Ieri sera vedendo Storace con Rochè a fine 2 set quello bollito sembrava il campano,invece l'altro una volta superati i primi due giochi ha iniziato a tirare ai 3 all'ora mentre storacione bombardava di bella
questi giocano a livelli mostruosi,ci sta che diano impressioni strane,che passino 5 minuti con la testa sott'acqua
e molto spesso son queste impressioni che fregano, ameno che nn si tratti di robe tipo Gascoigne col Voliere che era cotto per davvero,ma arrivava anche da 2 settimane differenti.
Chelazione sta benissimo ve lo metto io nero su bianco,sta come un pesce rosso dopo avere mangiato le sue erbette,che poi nn lo giochi al 90 è un altro par di manichini
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda fonz » 10/05/2007 - 11:21
un saluto a tutti
io onestamente ho visto chela subire un calo verticale tra dal 4-1 del secondo, l'ha portata a casa solo perche andreev ha al posto del cervello una nocciolina gia sgranocchiata.
poi magari è stato semplicemente un passaggio a vuoto, ma l'impressione che mi ha lasciato è di un giocatore mezzo bollito...
adesso io ieri avevo chela al 150 e ci tengo a precisarlo perche non vorrei che si pensasse che vedevo il match con gli occhi di igor...ma davvero chela ha semplicemente tenuto lo scambio in attesa dell'errore di andreev.
che arrivava SEMPRE nei momenti decisivi. che poi sia stato bravo l'argentino a sfruttare questi errori è un suo merito, ma è anche la cosa migliore che sa fare...
insomma anche prima del calo nel secondo chela non è che entusiasmasse, come d'altra parte non aveva entusiasmato il turno prima con gichele che è stato davvero ad un passo in 3 occasioni dal prendersi il break forse decisivo nel secondo..
io ovviamente sbagliando totalmente mi aspettavo un roddick abbondantemente sotto la pari.al 110 me li sfilano di tasca
delle altre mi piace acasuso che se ripete la prova contro ljubone dovrebbe perlomeno far match pari con berdych, poi ovvio se il ceko è centrato si paga ed amen, ma thomas sembra sempre che al primo vero ostacolo possa cedere... si prova
poi mi piace simon che gia avevo visto abbastanza bene con murray, ieri con canas non l'ho seguito ma mi piaceva a 6 e non l'ho giocato... oggi cmq trova un robredo stanco e non centratissimo, ma al 60 mi pare un filo caro... speravo di darlo sotto mezzo a ste quote sto fermo.
poi tengo potito con davidoff che potrebbe soffrire l'ambiente romano, qualche dubbio sulla quota ma onestamente credo vinca il nostro.
Dj roger e nadal passo, idem gonzo , anche se forse andrebbe dato un occhio.
ora leggo i 25 thread aperti da lunedi
io onestamente ho visto chela subire un calo verticale tra dal 4-1 del secondo, l'ha portata a casa solo perche andreev ha al posto del cervello una nocciolina gia sgranocchiata.
poi magari è stato semplicemente un passaggio a vuoto, ma l'impressione che mi ha lasciato è di un giocatore mezzo bollito...
adesso io ieri avevo chela al 150 e ci tengo a precisarlo perche non vorrei che si pensasse che vedevo il match con gli occhi di igor...ma davvero chela ha semplicemente tenuto lo scambio in attesa dell'errore di andreev.
che arrivava SEMPRE nei momenti decisivi. che poi sia stato bravo l'argentino a sfruttare questi errori è un suo merito, ma è anche la cosa migliore che sa fare...
insomma anche prima del calo nel secondo chela non è che entusiasmasse, come d'altra parte non aveva entusiasmato il turno prima con gichele che è stato davvero ad un passo in 3 occasioni dal prendersi il break forse decisivo nel secondo..
io ovviamente sbagliando totalmente mi aspettavo un roddick abbondantemente sotto la pari.al 110 me li sfilano di tasca
delle altre mi piace acasuso che se ripete la prova contro ljubone dovrebbe perlomeno far match pari con berdych, poi ovvio se il ceko è centrato si paga ed amen, ma thomas sembra sempre che al primo vero ostacolo possa cedere... si prova
poi mi piace simon che gia avevo visto abbastanza bene con murray, ieri con canas non l'ho seguito ma mi piaceva a 6 e non l'ho giocato... oggi cmq trova un robredo stanco e non centratissimo, ma al 60 mi pare un filo caro... speravo di darlo sotto mezzo a ste quote sto fermo.
poi tengo potito con davidoff che potrebbe soffrire l'ambiente romano, qualche dubbio sulla quota ma onestamente credo vinca il nostro.
Dj roger e nadal passo, idem gonzo , anche se forse andrebbe dato un occhio.
ora leggo i 25 thread aperti da lunedi
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 10/05/2007 - 11:21
tanti dicon che era stanco davvero...ma per me la diff l'ha fatta il russo che va a sprazzi...a 100 e a 5 all'ora nello stesso match...nella prima mezzora sembrava che gli avrebbe dato 6-1, 6-1, poi dopo il doppio break ha rapidamente smesso di tirare forte angolando come aveva fatto nei primi 5 giochi, scendendo di potenza la chelazione l'ha imbrigliato facendogli girar la testa...certo che se Roddick ripete lo stesso error...
perde se invece tira forte per un ora il pesciolino rosso finisce come nelle altre occasioni a boccheggiare sul tavolo della cucina, secco come un biscotto...
Messaggioda jonch » 10/05/2007 - 11:54
potito piace poco al mercato pare,russo destinato basso
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Re: MS Roma 3° Turno
Messaggioda Chomik » 10/05/2007 - 16:03
Chomik ha scritto:rebnat ha scritto:Domani STRAbanco Nadal, non scherziamo! Misha sa essere più forte di tutti e per tutti , e di più![]()
Volandri vale riga!
MAEEEEEEEEEEEEEEEEEESTRO!
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
Messaggioda rebnat » 10/05/2007 - 16:05
Chomik ha scritto:Chomik ha scritto:rebnat ha scritto:Domani STRAbanco Nadal, non scherziamo! Misha sa essere più forte di tutti e per tutti , e di più![]()
Volandri vale riga!
MAEEEEEEEEEEEEEEEEEESTRO![/size][/b]
Amico Chomik
non esagerare però con Misha, perche potrebbe anche perdere, però il fava è lui!vai tranquillo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda motorhead » 10/05/2007 - 17:21
anci4ever ha scritto:- i ragazzini sono da sgozzare tutti, così come i loro maestri che non se li cagano e li lasciano liberi di sfrantoppiare i cojoni.
- lo Zione regna sovrano ovunque.
- quanto è brutto vedè passa i beceri coatti tifosi della Roma vicino ai campi sbandierando e festeggiando
AHAHAHAHHAHAAH
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania