Però posto le mie idee sugli incontri di domani per quel che ho visto fino a martedi.
Massu-Gonzalez: Massu è in buona forma, non perde un tie manco con la racchetta di legno, ne ha vinti due pure con Karlovic e non è roba facile: ci sta si amentalmente sia fisicamente, corre molto. Gonzalez bene col dritto , meno col rovescio dove lo vedo vulnerabile. Massu si può provare.
Roddick - Chela: Roddick non l'ho visto , anche se non era facilissimo vincere con un Gaudio che avevo viso bene in forma con Fish. Chela invece sta molto bene , oggi ha vinto con un Andreev che avevo visto in gran spolvero con ferrer. Mi dispiace igor sia uscito, vi assicuro che ANDREEV E' UN VERO SPETTACOLO DA VEDERE, tira fortissimo, col dritto tira talmente forte che quasi sembra che il braccio si debba staccare dalla spalla. Non so come faccia a reggere fisicamente. Chela si può provare ma adesso è sotto pari. L'ho visto vincere facilmente con Gicquel al terzo, anche se il francese al terso set è stato molto infastidito dal bordello che facevano nel campo vicino in cui giocavano il doppio Nadal-Moya.
Berdych - Acasuso: Berdych l'ho visto in forma discreta ma niente più, Acasuso invece l'ho visto molto bene con un Liubo che è parso sottotono. Non era facile cmq suprare Lube, soprattutto perchè il croato ci teneva a far bella figura qui a Roma per avri motivi.Si può provare vicino al 2.5, non credo sia giusto che Berdych sia così fava.
Robredo - Simon: Non ho visto nessuno dei due, Robredo potrebbe vincere facile ma Simon sembra in forma . Il francese non tira un vincente ma è molto paziente , potrebbe anche colpire.
Starace _ Davidenko: Qui fanno fava Starace. Boh! Non so se sia giusto, Potito adesso è forte come nn mai ma di fronte c'è un signor giocatore un pò fuori forma forse, ma che su clay sta alla grande. Nicolino non l'ho visto giocare ma l'ho visto allenarsi con Ferrero durante le quali, Ferrero non la vedeva. alla pari però non prenderei nessuno dei due.
Djokovic - Baghdatis: Baghdatis io lo provo. Forbice esagerata, Djoko non sta dando il meglio di se in questo periodo.
Youhzny - Nadal: Youhzny se gioca come ha giocato martedi con Benneteau non fa 3 games. Oggi ho visto che ha vinto con il nano, al tie il primo e 6-3 nel secondo. Il nano l'avevo visto giocare con serve&Llodra e forse solo con quello poteva vincere. Llodra ha buttato la partita, dopo il primo scambio andava a rete, se avesse potuto avrebbe risposto in volè pure al servizio. il fatto che misha possa aver rischiato qualcosa con Nanizia nel primo set non è buon indice di forma. Il lay a 05 si può pure provare però deve cambiare atteggiamento altrimenti ci troviamo 01 in un rochussecondo.
Altra nota: soprattutto nei campi della pallacorda c'era parecchio polline sti giorni , e credo sia uno dei motivi per cui giocatori un pò deboli o con problemi respiratori tipo Djoko, hanno faticato per portare a termine gli incontri. Lo stesso Youhzny lo avevo visto spesso starnutire
Scusate il post lungo ma è anche uno sfogo oggi non ho potuto seguire niente e mi dispiace tantissimo, era da 1 anno che aspettavo la settimana degli internazionali per fare una full immersion di tennis, e invece me tocca lavarà . Domani spero di essere al foro verso le 18, di siuro il serale lo vedo.
Ciao!