CAVALLO PAZZO ha scritto:Top Gun ha scritto:POTITO ORGASMO GARANTITO!!!
Ora è il turno di Davydenko...per me, va in semifinale!!!
penso che all'80% la semifinale è sua! l'ho visto benissimo, nel 3set non ha concesso nulla a ferrero neanche una possibilità di rientro, ottimo servizio, scambio da fondo ecc... posso finalmente dire che sono fiero che POTITO sia ITALIANO! grazie potito! davvero grazie, era tanto che aspettavo questo momento!
80% mi sembra un pochino esagerato...
Speriamo!
Ps: domani giornata di tennis fantastica...!











