Dopo un paio di cocenti delusioni oggi (Radek su tutti.....

) mi allineo anche io al pensiero del forum su Chela....secondo il sottoscritto non vale piu 75 contro l'americano...la superficie dovrebbe scavare il solco tra i due....ha battuto un Andreev che al momento sul rosso sembrava essere molto fit....giocato quello che mi è stato possibile a 1,962 pinna....non gran quota a dir la verità ....ma il sottoscritto non annovera SJ nella sua scuderia di book...
Dato un modesto colpetto anche a Robredo 1,572 pinna....Simon dopo aver incontrato due big malconci dovrebbe aver finito la sua corsa...a meno di colpi di testa dello spagnolo io vedo il match abbastanza incanalato verso Tommy...quota per me non usuale,ma ugualmente al di sopra delle mie aspettative....io avrei fatto al massimo un 45-47,non di piu'.
Ci sarebbe anche una quota di Acasuso stuzzicante,ma per il momento io passo,sicuramente me ne pentiro' perche vedo la forbice destinata a restringersi,ma tantè....lo spagnolo non mi ispira tutto qua.
Spero di non aver sparato numeri a caso,valuteremo allo stacco se si è giocato bene o male....inanto buona fortuna...