Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili 1/6
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
scommesse possibili 1/6
Messaggioda jonch » 31/05/2003 - 23:29
le quote ci sono ma non molto interessanti,giornata modesta
schuettler 1.67 chandler / verkerk 2.35 pinnacle unibet hill ha tolto
olandese "solo" 10 aces con spadea ma ha vinto bene,pensavo potesse anche perdere,schuettler con ferreira vincitore x k.o., se la stava combattendo.le quote sono perfette e direbbero no bet,dovendo scegliere preferenza x il tedesco,servizio di verkerk importante se lo contiene puo far valere la sua velocita incredibile da fondo
SCHUETTLER,sotto il 67 no
MOYA 1.50 GB e expect / novak 2.90 greek
precedenti 4-5 2 recenti,in 1 indoor moya l'ha persa male,sulla terra settimana scorsa novak al terzo,ma era semi esibizione.
lo spagnolo se l'è complicata con chela x colpa sua,e non è la prima volta che gli succede:il ceco è sempre pericoloso,il distacco di quota è forse eccessivo,credo xò che moya la porti a casa,non lo giocherei a 1.50 o peggio
pref MOYA x me no bet
CORIA 1.33 zabaleta è un bel lottatore quando è concentrato ma sto ragazzo mi pare un trattore,all'orizzonte ha la sfida + bella del torneo con AGASSI 1.18,che dovrebbe battere saretta
ciao a tutti
schuettler 1.67 chandler / verkerk 2.35 pinnacle unibet hill ha tolto
olandese "solo" 10 aces con spadea ma ha vinto bene,pensavo potesse anche perdere,schuettler con ferreira vincitore x k.o., se la stava combattendo.le quote sono perfette e direbbero no bet,dovendo scegliere preferenza x il tedesco,servizio di verkerk importante se lo contiene puo far valere la sua velocita incredibile da fondo
SCHUETTLER,sotto il 67 no
MOYA 1.50 GB e expect / novak 2.90 greek
precedenti 4-5 2 recenti,in 1 indoor moya l'ha persa male,sulla terra settimana scorsa novak al terzo,ma era semi esibizione.
lo spagnolo se l'è complicata con chela x colpa sua,e non è la prima volta che gli succede:il ceco è sempre pericoloso,il distacco di quota è forse eccessivo,credo xò che moya la porti a casa,non lo giocherei a 1.50 o peggio
pref MOYA x me no bet
CORIA 1.33 zabaleta è un bel lottatore quando è concentrato ma sto ragazzo mi pare un trattore,all'orizzonte ha la sfida + bella del torneo con AGASSI 1.18,che dovrebbe battere saretta
ciao a tutti
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Pig Pen » 31/05/2003 - 23:45
Buonasera
Visto che domani si inizia presto ed al sottoscritto piace dormire (soprattutto di domenica), propongo subito al pubblico (non) pagante i miei umili pronostici:
Coria + Henin 2,5 U
Schuttler + Henin 2,5 U
Rubin + Henin 2,5 U
Come avrete intuito, ho usato il "figone" belga solo per irrobustire le quote complessive.
Tocchiamoci
Visto che domani si inizia presto ed al sottoscritto piace dormire (soprattutto di domenica), propongo subito al pubblico (non) pagante i miei umili pronostici:
Coria + Henin 2,5 U
Schuttler + Henin 2,5 U
Rubin + Henin 2,5 U
Come avrete intuito, ho usato il "figone" belga solo per irrobustire le quote complessive.
Tocchiamoci
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda NewYork » 01/06/2003 - 01:22
Effettivamente la giornata si presenta un po' fiacchina...chi riuscirà a fare un po' di live potrebbe grattare qualcosa...per quel che mi riguarda sarò sul rosso a provare la mia nuova Head...
Dunque, riposo, anche perchè lunedì ci sarà il MIO big match: Ferrero-Mantilla sul quale vi ho già stressato parecchio
Da sfavorito però, non mi dispiace affatto Saretta sopra 6,00...Agassi questi giorni mi è sembrato un po' cotto anche se a molti suonerà come una bestemmia
Dunque, riposo, anche perchè lunedì ci sarà il MIO big match: Ferrero-Mantilla sul quale vi ho già stressato parecchio
Da sfavorito però, non mi dispiace affatto Saretta sopra 6,00...Agassi questi giorni mi è sembrato un po' cotto anche se a molti suonerà come una bestemmia
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda FREDDOSO » 01/06/2003 - 01:51
Ragazzi qualcuno sa' a che ora gioca guga :smoke: :smoke:
contro gaudio la ripresa del macht interrotto per oscurita'??
Da schedule of play del sito sembra che domani riposino
Forse danno tempo a gaston di riprendersi dall'uno-due e mezzo
Aiutatemi..........e' moooooooooooolto importante.
P.S. LUIGI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI UN MITO

contro gaudio la ripresa del macht interrotto per oscurita'??
Da schedule of play del sito sembra che domani riposino
Forse danno tempo a gaston di riprendersi dall'uno-due e mezzo
Aiutatemi..........e' moooooooooooolto importante.
P.S. LUIGI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI UN MITO
Messaggioda explorer » 01/06/2003 - 08:09
Oggi :
SCHUETTLER -VERKERK[b]1@1.65 PENSO CHE IL ROGNOSO TEDESCO POSSA DISPORRE DELL AVVERSARIO IN QUANTO è UN BUON RIBATTITORE ,CORRE MOLTO E NON MOLLA MAI.MI PIACE MOLTO
POI MOYA SEPPUR SCONFITTO LA SETTIMANA SCORSA. MA IL SECONDO FAVORITO DEI BOOK PER IL TITOLO VORRA SICURAMENTE RIFARSI. DA 1.5 MI PIACIUCCIA
AGASSI E CORIA VINCONO PERO A QUELLE QUOTE.......................
SCHUETTLER -VERKERK[b]1@1.65 PENSO CHE IL ROGNOSO TEDESCO POSSA DISPORRE DELL AVVERSARIO IN QUANTO è UN BUON RIBATTITORE ,CORRE MOLTO E NON MOLLA MAI.MI PIACE MOLTO
POI MOYA SEPPUR SCONFITTO LA SETTIMANA SCORSA. MA IL SECONDO FAVORITO DEI BOOK PER IL TITOLO VORRA SICURAMENTE RIFARSI. DA 1.5 MI PIACIUCCIA
AGASSI E CORIA VINCONO PERO A QUELLE QUOTE.......................
A NOI LA FIGA AI BOOK LA SFIGA
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 01/06/2003 - 09:12
Ciao a tutti,oggi mi piace MOYA su Novak e lo vorrei giocare in singola da 5U ma ancora non me l'hanno accettata
. Moya è in questo momento piu forte di Novak,nella vittoria dello scorso turno di Novak centra molto Ljubicic e credo che oggi il ceco abbia poche possibilita. Forza Carlos!
E speriamo che Kuerten porti a termine il proprio match felicemente...ciao
E speriamo che Kuerten porti a termine il proprio match felicemente...ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 01/06/2003 - 09:27
NewYork ha scritto:Oggi da sfavorita, la quota della Zvonareva a 5,50 contro Venus mi sembra esageratissima....da prendere come tentativo
Ma non giocano domani, cmq a quella quota giocherei anche io.
Già mi sono fatto fregare dalla Farina, una fregatura in più
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda Mello » 01/06/2003 - 10:04
Moya su Novak (4-5 gli H2H, ultimo confronto la settimana scorsa nella Coppa delle Nazioni, dove un incontro ormai chiuso che vedeva Moya agevolmente avanti, si è ribaltato grazie ai maggiori stimoli di Novak a vincere la manifestazione...credo che Moya sia superiore sulla terra e in effetti quasi tutte le vittorie di Novak sono sul veloce...) da 1.50 4U
Coria su Zabaleta (2-0 negli H2H, di cui uno quest'anno...per facilità di colpi e soluzioni vedo favorito l'argentino più in forma del periodo, anche perchè Zabaleta ha battuto la copia opaca del marocchino e non senza qualche titubanza...) da 1.30 5U

Coria su Zabaleta (2-0 negli H2H, di cui uno quest'anno...per facilità di colpi e soluzioni vedo favorito l'argentino più in forma del periodo, anche perchè Zabaleta ha battuto la copia opaca del marocchino e non senza qualche titubanza...) da 1.30 5U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Dax » 01/06/2003 - 10:29
Venus-Zvonareva
Dunque, la Zvonareva è offerta dovunque a quote stellari, anche più della Farina e questo mi sorprende. Silvia non aveva nessuna possibilità con una Venus che fosse anche al 70% e si è visto. Per la Zvonareva il discorso è diverso, perchè gioca in maniera simile alle top players, cercando il punto appena possibile con i due ottimi fondamentali che si ritrova. E tira fortissimo. Il che non è, di per sè, garanzia del punto, ma non è che Venus sia molto diversa.
In questi giorni abbiamo visto Venus molto fallosa e anche contro Silvia non è che abbia giocato bene, anzi. Dunque sono d'accordo con New York, io un tentativo sulla Zvonareva lo faccio, anche perchè scorrendo la stagione di Venus sulla terra, ha giocato un torneo di Varsavia con molte macchie (un set concesso alla Schiavone
, molta fatica contro la Chladkova e il ritiro in finale con la Mauresmo). Qui a Parigi ha ceduto un set alla Dominikovic e ha faticato anche nel 2° set contro la Reeves.
La Zvonareva ha giocato molto finora sulla terra ed ha quarti a Charleston e Berlino, semifinale a Strasburgo e vittoria a Bol. E' in grande fiducia e le quote sono come al solito spropositate.
Tra gli uomini vado decisamente su Verkerk: troppo importante il servizio sulla terra, ma l'olandesone sta giocando bene anche scambiando da fondo. Partita dura se si dovesse allungare, ma Verkerk ha dimostrato di saper tenere anche alla distanza. Quote da 2,2 in su, non me le aspettavo proprio.
Dunque, la Zvonareva è offerta dovunque a quote stellari, anche più della Farina e questo mi sorprende. Silvia non aveva nessuna possibilità con una Venus che fosse anche al 70% e si è visto. Per la Zvonareva il discorso è diverso, perchè gioca in maniera simile alle top players, cercando il punto appena possibile con i due ottimi fondamentali che si ritrova. E tira fortissimo. Il che non è, di per sè, garanzia del punto, ma non è che Venus sia molto diversa.
In questi giorni abbiamo visto Venus molto fallosa e anche contro Silvia non è che abbia giocato bene, anzi. Dunque sono d'accordo con New York, io un tentativo sulla Zvonareva lo faccio, anche perchè scorrendo la stagione di Venus sulla terra, ha giocato un torneo di Varsavia con molte macchie (un set concesso alla Schiavone
La Zvonareva ha giocato molto finora sulla terra ed ha quarti a Charleston e Berlino, semifinale a Strasburgo e vittoria a Bol. E' in grande fiducia e le quote sono come al solito spropositate.
Tra gli uomini vado decisamente su Verkerk: troppo importante il servizio sulla terra, ma l'olandesone sta giocando bene anche scambiando da fondo. Partita dura se si dovesse allungare, ma Verkerk ha dimostrato di saper tenere anche alla distanza. Quote da 2,2 in su, non me le aspettavo proprio.
Ultima modifica di Dax il 01/06/2003 - 10:37, modificato 2 volte in totale.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda Lele » 01/06/2003 - 10:31
Ragazzi dopo un giorno favoloso di ieri dove avevo giocato un super sistema con 3 fisse e 5 a girare e ho beccato tutte e 8 le partite oggi ritento la fortuna.
Dovrebbero farcela tutti i favoriti senza problemi, quindi Moya,Agassi,Coria e Schuttler
Ciao e speriamo
Dovrebbero farcela tutti i favoriti senza problemi, quindi Moya,Agassi,Coria e Schuttler
Ciao e speriamo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania