bollettaman ha scritto:Acse82 ha scritto:Acse82 ha scritto:senza sapere nulla preso massu 1.45 per cercare di riprendere quello che ho perso
..................................
non so quanto tu giochi e ne mi interessa saperlo......però fattelo dire avresti bisogno di rivedere la tua strategia nel gioco.....,entri nelle partite appena dopo il break e per giunta lo fai pure a quote da fame.....
la mia strategia è giocare tanto quelli che in live stanno giocando meglio...altre volote vado sugli sfavoriti come soderling e poi copro...
Dall'inizio del torneo ho gia' vinto quasi 1200€...saro' fortunato che ti devo dire eheheheh










