http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 416/op.pdf
Roddick è un incognita , la quota di gaudio intorno 150 non regala nulla, match molto radioattivo,passo ma guarderò con curiosità
Djoko 40 pare forzato, credo che lo svedese non regali nulla, partita molto impegnativa, dubbi sulle energie residue del serbo, se sta bene lo preferisco ma è sempre quota forzata!! cmq non posso andare contro il mio cavallino
Baghdy - Stepanek bel match
propendo comunque per Radek, piccolo tentativo.
Manona non sta entusiasmando, di là cè uno che tira a tutta, Dmitry le difficoltà penso che le creerà , se Fernando gioca bene pago, ma a 400 parto con con Dmitry, perche Dmitry non circola ma non teme nessuno
Se possibile , un'occhio anche a Tommy Robredo, Oscarito espertone della superficie, match molto importante per il peonone che darà il massimo, se Tommy gioca molto bene a 20 pago senza problemi!
Come è ovvio forzano Igorone e Misha col serpente e col nanoforte , vabè spero solo fili tutto liscio, perchè Igor e Misha sanno essere più forti di tutti e per tutti , e di più
Per James la questione è pelosa, quote ancora non ben allineate, penso partita pari col vampiro, giusto così , anche il derby russo puzza di folklore di parità e di radioattività , spero vincano i giocatori più simpatici e spettacolari
Forza Potito, han capito che è in forma, lo vogliono fava ma non vorrei che la troppa pressione e la scena serale influisca in negativo, FORZA POTITO!!