Comparazione bonus scommesse
SERIE A1 + play off A2 - 09 maggio -
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
SERIE A1 + play off A2 - 09 maggio -
Messaggioda A-team » 07/05/2007 - 13:36
programma serie A1 penultima giornata
16° Giornata - 09/05/2007 20:30
Tisettanta Cantù-Eldo Napoli
Legea Scafati-Montepaschi SI
Climamio BO-Snaidero UD
Bipop Carire RE-Armani J. MI
Siviglia Wear TE-VidiVici BO
Benetton TV-TDShop.it Livorno
Whirlpool VA-Upea C. d'Orlando
Angelico BI-Premiata Montegr.
Lottomatica RM-Air AV
GARA 5 PALY OFF A2
COOPSETTE RIMINI - JUNIOR CASALE M.
16° Giornata - 09/05/2007 20:30
Tisettanta Cantù-Eldo Napoli
Legea Scafati-Montepaschi SI
Climamio BO-Snaidero UD
Bipop Carire RE-Armani J. MI
Siviglia Wear TE-VidiVici BO
Benetton TV-TDShop.it Livorno
Whirlpool VA-Upea C. d'Orlando
Angelico BI-Premiata Montegr.
Lottomatica RM-Air AV
GARA 5 PALY OFF A2
COOPSETTE RIMINI - JUNIOR CASALE M.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 07/05/2007 - 17:40
Sto mid-week penso di puntare sul fattore disperazione.. x ora visto poco, cmq totosi fa Bipop 2.02 (SB ha Milano 2.125,OT esclusi però), propendo x i padroni di casa che si giocano la salvezza, poi Armani in trasferta in genere deficitaria.. poi Teramo all'ultima spiaggia contro la Vidivici, se non vincono sono con un piede e mezzo in A2, anche qui totosi fa 2.02, visto anche 2.15 SJ (che non ho), gli altri x ora latitano..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
fantedipicche
- Budino Imperiale

Messaggioda fantedipicche » 07/05/2007 - 17:47
Sono d'accordo su rimini, ma non so se si troverà di meglio: ho visto adesso le quote di totosì e ha messo hand a 7,5.
Veniamo alla A1, sempre hand di totosì
Cantù - napoli (4,5) Pianella tutta la vita. Cantù deve vincere per entrare nei playoff e napoli viene da un momento particolare (mancherà flamini)
Scafati - siena (-4,5) scafati proverà a giocarsela la partita, certo contro siena......
Climamio - udine (5,5) partita difficile da decifrare, udine è salva e magari i bolognesi proveranno a salutare una stagione difficilissima nel "migliore" dei modi
Bipop - Milano (-2,5) non sono convinto che l'hand messo su Milano sia la migliore delle scelte! Gli emiliani devono vincere assolutamente, i lombardi fuori casa hanno fornito parecchie prestazioni opache (calabria è in dubbio e la situazione andrà monitorata)
Teramo - vidivici (-2,5) partita della vita per teramo (l'ultima va in trasferta a montegranaro!), ma anche per i bolognesi è importante per il secondo posto. Match non facile, ma con l'hand sui bolognesi si può giocare teramo
Treviso - livorno (14,5) la partita ha un esito già scontato, ma l'hand potrebbe essere ben messo vista la livorno guerriera delle ultime giornate. Non prenderei rischi
varese - upea (7,5) varese per i due punti fondamentali per l'accesso ai playoff, capo d'orlando nel girone di ritorno è apparsa irriconoscibile e nemmeno l'innesto del nuovo americano sembra aver sortito effetti. I siciliani si giocheranno la salvezza l'ultima giornata contro Bipop.
Biella - montegranaro (5,5) i piemontesi con la sconfitta a livorno hanno compromesso i playoff, i marchigiani stanno in un buon momento. partita non facile ed eviterei rischi.
Roma - avellino (8,5) roma raramente gioca 40' di fila, avellino, come sta facendo nelle ultime partite, giocherà alla morte. Solo se i campani dovessero andar sotto nettamente molleranno per pensare a domenica, altrimenti staranno lì fino alla fine e l'hand di 8,5 potrebbe essere alto per roma.
saluti a tutti e tutte
Veniamo alla A1, sempre hand di totosì
Cantù - napoli (4,5) Pianella tutta la vita. Cantù deve vincere per entrare nei playoff e napoli viene da un momento particolare (mancherà flamini)
Scafati - siena (-4,5) scafati proverà a giocarsela la partita, certo contro siena......
Climamio - udine (5,5) partita difficile da decifrare, udine è salva e magari i bolognesi proveranno a salutare una stagione difficilissima nel "migliore" dei modi
Bipop - Milano (-2,5) non sono convinto che l'hand messo su Milano sia la migliore delle scelte! Gli emiliani devono vincere assolutamente, i lombardi fuori casa hanno fornito parecchie prestazioni opache (calabria è in dubbio e la situazione andrà monitorata)
Teramo - vidivici (-2,5) partita della vita per teramo (l'ultima va in trasferta a montegranaro!), ma anche per i bolognesi è importante per il secondo posto. Match non facile, ma con l'hand sui bolognesi si può giocare teramo
Treviso - livorno (14,5) la partita ha un esito già scontato, ma l'hand potrebbe essere ben messo vista la livorno guerriera delle ultime giornate. Non prenderei rischi
varese - upea (7,5) varese per i due punti fondamentali per l'accesso ai playoff, capo d'orlando nel girone di ritorno è apparsa irriconoscibile e nemmeno l'innesto del nuovo americano sembra aver sortito effetti. I siciliani si giocheranno la salvezza l'ultima giornata contro Bipop.
Biella - montegranaro (5,5) i piemontesi con la sconfitta a livorno hanno compromesso i playoff, i marchigiani stanno in un buon momento. partita non facile ed eviterei rischi.
Roma - avellino (8,5) roma raramente gioca 40' di fila, avellino, come sta facendo nelle ultime partite, giocherà alla morte. Solo se i campani dovessero andar sotto nettamente molleranno per pensare a domenica, altrimenti staranno lì fino alla fine e l'hand di 8,5 potrebbe essere alto per roma.
saluti a tutti e tutte
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 07/05/2007 - 23:39
Expekt uscito con Bipop 1.70/2.15, il 2.02 totosi si conferma good (x ora è ancora lì), poi sempre da expekt preso Teramo 2.15.. le avversarie si giocano la posizione migliore in vista dei play-off, Bipop e Teramo si giocano la sopravvivenza, me le aspetto col coltello fra i denti 
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda papeete » 08/05/2007 - 22:44
Anch'io appoggio la Bipop contro Milano mentre vedo più difficile il pronostico per Teramo-Vidivici. Poi ci aggiungo la mia Cantù che non può sbagliare se vuole andare ai play-off mentre Napoli deve saldare un conto domenica contro Treviso, spero sia un po' distratta...
Messaggioda blackdog » 09/05/2007 - 08:37
Bipop @1,85 Bwin quota al limite..
Partita particolare x la permanenza in A1, ritiro in quel di Cervia,palazzetto esaurito ,la Bipop ha un solo risultato...
differenza fra le due squadre abissale si gioca sui nervi,prendo la Bipop con basso stake.
Saluti passo al Tennis
Partita particolare x la permanenza in A1, ritiro in quel di Cervia,palazzetto esaurito ,la Bipop ha un solo risultato...
differenza fra le due squadre abissale si gioca sui nervi,prendo la Bipop con basso stake.
Saluti passo al Tennis
Messaggioda mollofire » 09/05/2007 - 10:31
blackdog ha scritto:Bipop @1,85 Bwin quota al limite..
Come quota al limite??? quota sotto ogni limite decente visto che Match-Point ha 2,12, ma minimo tripli...
Come segnalato da altri totosì ha la Bipop a 2.02 che è molto molto diverso da 1,85. Comunque son d'accordo sulla analisi del match, per la Bipop è dentro o fuori!
Io ho preso Teramo a 2.15 su Expekt ieri.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 09/05/2007 - 10:34
mollofire ha scritto:blackdog ha scritto:Bipop @1,85 Bwin quota al limite..
Come quota al limite??? quota sotto ogni limite decente visto che Match-Point ha 2,12, ma minimo tripli...
Come segnalato da altri totosì ha la Bipop a 2.02 che è molto molto diverso da 1,85. Comunque son d'accordo sulla analisi del match, per la Bipop è dentro o fuori!
Io ho preso Teramo a 2.15 su Expekt ieri.
Ciao Mollo.
Bipop adesso 1,88 da Totosi,calata
Avete preso il giocatore che Repesa non volle mesi fa,se sta bene per me e'ottimo acquisto.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 09/05/2007 - 10:39
Ringrazio per le segnalazioni, ma vi chiedo come si può aumentare i massimali a Totosì?. A me non concede proprio nulla (max 30
). E' impossibile giocare da loro, se intendiamo per giocare, cifre superiori ai 100 Euro.
Match Point idem per me. Ma come fate?

Match Point idem per me. Ma come fate?
Messaggioda Daiquiri » 09/05/2007 - 10:49
MP Teramo @ 2,45 aime' tutto triplo....
Per chi ama il brivido si puo' impostare con Reggio Emilia a 2,12 alla stessa ora...
Ci sono invece una marea di partite di calcio di sabato e domenica per cavalcare il triplo... magari qualche U/O visto che li sbagliano sempre... LOOK dove sei...
Per chi invece a dei conti da regolare con MP potrebbe inserire una bella vela con Team Germany a 4,75, questa mattina Centerbet (sito australiano competente in materia) aveva +39 a 1,55 (calato a 1,4 dopo bombardata di copertura...)
Saluti
Per chi ama il brivido si puo' impostare con Reggio Emilia a 2,12 alla stessa ora...
Ci sono invece una marea di partite di calcio di sabato e domenica per cavalcare il triplo... magari qualche U/O visto che li sbagliano sempre... LOOK dove sei...
Per chi invece a dei conti da regolare con MP potrebbe inserire una bella vela con Team Germany a 4,75, questa mattina Centerbet (sito australiano competente in materia) aveva +39 a 1,55 (calato a 1,4 dopo bombardata di copertura...)
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda A-team » 09/05/2007 - 12:12
teramo non mi convince: woodward non gioca e grundy è acciaccato
è vero anche che la vidi vici ha sofferto in casa contro avellino, ma mi sento che stasera a teramo (che recentemento ha perso a reggio emilia e contro la lottomatica in casa) vince
io mi gioco il 2HH
è vero anche che la vidi vici ha sofferto in casa contro avellino, ma mi sento che stasera a teramo (che recentemento ha perso a reggio emilia e contro la lottomatica in casa) vince
io mi gioco il 2HH
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania