Comparazione bonus scommesse
Serie B - 12 e 13 Maggio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Serie B - 12 e 13 Maggio
Messaggioda Edilson » 07/05/2007 - 12:53
CROTONE - AREZZO
Crotone @ 3.50 (BetKlass)
Purtroppo qui mi tocca andare contro la Banca Popolare di Arezzo... Crotone sotto di 3 punti dai toscani, e sotto di 6 dal Verona (che gioca in casa con il Frosinone, che è a +7 dalla "zona calda"): partite difficili...praticamente scontri salvezza, ma in casa @ 3.50 il Crotone bisognoso di punti non lo posso vedere!
(motivazione extra: Totosì da favoriti i calabresi @ 2.40)
Crotone @ 3.50 (BetKlass)
Purtroppo qui mi tocca andare contro la Banca Popolare di Arezzo... Crotone sotto di 3 punti dai toscani, e sotto di 6 dal Verona (che gioca in casa con il Frosinone, che è a +7 dalla "zona calda"): partite difficili...praticamente scontri salvezza, ma in casa @ 3.50 il Crotone bisognoso di punti non lo posso vedere!
(motivazione extra: Totosì da favoriti i calabresi @ 2.40)
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda Edilson » 07/05/2007 - 13:01
Aggiungo:
TREVISO - CESENA
X @ 2.75 Bwin e BetKlass
Situazione di classifica pressochè identica... quote che rispetto agli italici totosi.it e .com sono più alte (@ 2.00).
Sto postando per il solo gusto di aiutare il forum (che molte altre volte ha aiutato me
), perchè non ho più soldi sulla PostePay... ah, se è dura la vita dello studente...
OT: ALLEGRO NON MOLLARE!
TREVISO - CESENA
X @ 2.75 Bwin e BetKlass
Situazione di classifica pressochè identica... quote che rispetto agli italici totosi.it e .com sono più alte (@ 2.00).
Sto postando per il solo gusto di aiutare il forum (che molte altre volte ha aiutato me
OT: ALLEGRO NON MOLLARE!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
Messaggioda Look » 07/05/2007 - 15:03
Edilson...dal tuo book di fiducia
anche la juve al 52% non me la farei scappare. è praticamente la stessa quota che girava come max contro il genoa...che, con tutto il rispetto, è ben altra cosa rispetto agli emiliani. se non la vuoi tenere non credo si venderà a saldo...
sul frosinone occhio che i 7 punti sono sulla terzultima, ma sulla quintultima sono solo 2
un saluto
...e cerchiamo di finirla entrambi al più ptresto questa università 
sul frosinone occhio che i 7 punti sono sulla terzultima, ma sulla quintultima sono solo 2
un saluto
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda senegal » 07/05/2007 - 19:18
Attenzione il Crotone in casa nei momenti importanti, soprattutto in scontri diretti, ha fallito malamente.......
inoltre l'Arezzo, oltre ad essere molto più squadra, è in una forma davvero eccellente (16 punti nelle ultime sei partite, 5 vittorie ed un pareggio a Mantova)......
Questo spiega ampiamente quelle quote...
Poi il pallone come sempre è rotondo ed il Crotone vince cinque a zero...
Ma comunque è tutt'altro che facile x i calabresi...

inoltre l'Arezzo, oltre ad essere molto più squadra, è in una forma davvero eccellente (16 punti nelle ultime sei partite, 5 vittorie ed un pareggio a Mantova)......
Messaggioda Edilson » 07/05/2007 - 20:06
Look ha scritto:Edilson...dal tuo book di fiduciaanche la juve al 52% non me la farei scappare. è praticamente la stessa quota che girava come max contro il genoa...che, con tutto il rispetto, è ben altra cosa rispetto agli emiliani. se non la vuoi tenere non credo si venderà a saldo...
sul frosinone occhio che i 7 punti sono sulla terzultima, ma sulla quintultima sono solo 2![]()
un saluto...e cerchiamo di finirla entrambi al più ptresto questa università
Grazie look, ma la mia condizione di studente implica anche il non-avere-più-fondi-sulla-postepay...
Saluto anche te e in bocca al lupo per i tuoi studi... a me il professore del mio ultimo maledettissimo esame mi sta bloccando la laurea...
Comunque massima solidaretà tra studenti.
ps:grazie anche per la correzione sul Frosinone, non avevo calcolato playout.
Messaggioda A-team » 07/05/2007 - 20:09
senegal ha scritto:Attenzione il Crotone in casa nei momenti importanti, soprattutto in scontri diretti, ha fallito malamente.......
si, anche secondo me l'arezzo a crotone non perde
però uno poteva giocare 1 del crotone a 3,5/3,25@ e poi bancare a un quota più bassa, visto che quasi tutti gli altri book danno l'1 dell crotone sotto 2,90@
Messaggioda Edilson » 07/05/2007 - 20:19
senegal ha scritto:Attenzione il Crotone in casa nei momenti importanti, soprattutto in scontri diretti, ha fallito malamente.......
Mai detto "il Crotone vince facile" o cose del genere... solo che @ 3.50 in casa in questa partita io personalmente non lo posso vedere...e quindi lo prendo...poi si vedrà il da farsi...
Ciao!
Messaggioda sergab » 07/05/2007 - 22:58
Juve vs Bologna totosì ha invertito le quote di under over,
Ha fatto under 1,90
( Strano che Look non se ne sia accorto.
)
Stesso book (posto qua , aprire altri 3d a quest'ora è troppo dura
)
Stoccarda 2,15
Schalke 04 2,30
Atl.Bilbao 2,00
... in questo momento si rubano circa 10 punti rispetto all'asia
Ciao e buona punta a tutti
Ha fatto under 1,90
Stesso book (posto qua , aprire altri 3d a quest'ora è troppo dura
Stoccarda 2,15
Schalke 04 2,30
Atl.Bilbao 2,00
... in questo momento si rubano circa 10 punti rispetto all'asia
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda senegal » 08/05/2007 - 14:02
Edilson ha scritto:senegal ha scritto:Attenzione il Crotone in casa nei momenti importanti, soprattutto in scontri diretti, ha fallito malamente.......
Mai detto "il Crotone vince facile" o cose del genere... solo che @ 3.50 in casa in questa partita io personalmente non lo posso vedere...e quindi lo prendo...poi si vedrà il da farsi...![]()
Ciao!
SULLA QUOTA SEI POI BANCHI OTTIMA OPERAZIONE
- vecchi tempi
- Budinone Imperiale

Messaggioda vecchi tempi » 08/05/2007 - 15:26
concordo in pieno. crotone che nei momenti importanti ha sempre fallito specie negli ultimi tempi...
andamento del crotone nell'ultimo mese:
06/04/07 Crotone 1 3 Lecce
14/04/07 Crotone 0 0 Brescia
17/04/07 Bari 2 1 Crotone
21/04/07 Piacenza 2 1 Crotone
28/04/07 Crotone 0 2 Spezia
01/05/07 Rimini 1 0 Crotone
05/05/07 Pescara 2 3 Crotone
un solo punto in casa contro il brescia e tre punti fuori contro un pescara gia' in c1 e senza 8 giocatori.
andamento arezzo nell'ultimo mese:
Brescia 1 0 Arezzo 06/04/07
Arezzo 2 1 Vicenza 13/04/07
Mantova 1 1 Arezzo 17/04/07
Pescara 1 2 Arezzo 21/04/07
Arezzo 1 0 Piacenza 28/04/07
Arezzo 3 0 Cesena 01/05/07
Arezzo 3 1 Verona 05/05/07
ha giocato 4 partite in casa vincendole tutte efuori ha portato via un grande punto a mantova 3 col pescara quando erano ancora ultimi con gli stessi punti e ha perso solo a brescia
tantissimi uomini in forma, su tutti Il brasiliano Bondi, l'estroso Croce ed il fantasista Floro Flores.
assenza pesante del capitano mirko conte.
per me l'arezzo giochera' al masimo ma si puo' anche accontentare di un punto in attesa del tar che potrebbe dargli almeno 2 punti.
per me x da tentare
non mi dipiace anche la vittoria della juve seul bologna.
juve che in casa e tremenda e nelle partite + importanti a sempre fatto fuori facilmente gli avversari(vedi genoa e napoli)
bologna che nelle ultime gare stenta moltissimo, sconfitta a lecce, punto a vicenza e pareggio con tanti fischi sabato scorso con la triestina.
per me:
CROTONE X 3.00 TOTOSI'
JUVE 1.37 TOTOSI'
Messaggioda Look » 09/05/2007 - 19:38
sergab ha scritto:Juve vs Bologna totosì ha invertito le quote di under over,
Ha fatto under 1,90( Strano che Look non se ne sia accorto.
)
mah...vedendo i pochi usciti finora la situazione sembra piuttosto equilibrata
anche matchpoint ha la stessa quota, e tutti gli italici danno favorito l'over
...io aspetto di vedere come escono quelli che contano
un saluto
PS. se qualcuno avesse la possibilità ...vedevo che ladbrokes ha albino-vicenza "pari" @ 1.85...considerando che questa sarà più o meno la quota per l'X...
il problema è giocarla
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda GNAGHI » 10/05/2007 - 15:51
Il Napoli attorno a 3 nella mia testa a Brescia si poteva provare:le quote lo permettono(la max sembra 3,35 goldbet).
Napoli che viene dalla sconfitta di Mantova,dove ha giocato peraltro molto male(l'alibi dell'inferiorità regge fino a un certo punto).
Ora il Napoli deve cercare di riscattare l'ultimo ko e cercare di rimanere vicino al Genoa,oppure,quantomen,cercare di di vincere il maggior numero di match per chiudere con almeno 10 punti sulla terza.
De Laurentiis in settimana ha caricato la squadra.
Non mi aspetto un Napoli che giochi bene,a meno che non cambi l'allenatore:però mi aspetto una partita molto concentrata da parte dei partenopei che sanno come contenere gli avversari(Reja gioca sempre molto coperto);davanti il Napoli potrebbe spingere molto di piu' ma,visti i giocatori di cui dispone,il gol puo' sempre trovarlo.
Certo,il Brescia è decisamente in forma e punta ai play-off,ma è in linea con il livello delle altre squadre in lotta per i play-off,che davantifanno abbastanza fatica a buttarla dentro e dietro non sono proprio ermetici.
Per me il Napoli,che di soltio fuoricasa parte con l'obiettivo minimo/quasi massimo del pari,stavolta per me andrà determinato a fare 3 punti.
E per me ne verrà fuori una brutta partita che il Napoli potrebbe far sua di misura anche giocando male.
Davanti dovrebbero giocare Pià e Calaiò.
In difesa il Napoli non ha centrali rapidissimi,ma per me in questa partita la concentrazione sarà massima.
Si tratta sempre di una quota a 3 o giu' di li',quindi è chiaro che non è facilissima a venire,però per me stavolta il Napoli vale meno.
Io penso che possa vincere il Napoli 1-0 o 2-1
Ci penso....
Napoli che viene dalla sconfitta di Mantova,dove ha giocato peraltro molto male(l'alibi dell'inferiorità regge fino a un certo punto).
Ora il Napoli deve cercare di riscattare l'ultimo ko e cercare di rimanere vicino al Genoa,oppure,quantomen,cercare di di vincere il maggior numero di match per chiudere con almeno 10 punti sulla terza.
De Laurentiis in settimana ha caricato la squadra.
Non mi aspetto un Napoli che giochi bene,a meno che non cambi l'allenatore:però mi aspetto una partita molto concentrata da parte dei partenopei che sanno come contenere gli avversari(Reja gioca sempre molto coperto);davanti il Napoli potrebbe spingere molto di piu' ma,visti i giocatori di cui dispone,il gol puo' sempre trovarlo.
Certo,il Brescia è decisamente in forma e punta ai play-off,ma è in linea con il livello delle altre squadre in lotta per i play-off,che davantifanno abbastanza fatica a buttarla dentro e dietro non sono proprio ermetici.
Per me il Napoli,che di soltio fuoricasa parte con l'obiettivo minimo/quasi massimo del pari,stavolta per me andrà determinato a fare 3 punti.
E per me ne verrà fuori una brutta partita che il Napoli potrebbe far sua di misura anche giocando male.
Davanti dovrebbero giocare Pià e Calaiò.
In difesa il Napoli non ha centrali rapidissimi,ma per me in questa partita la concentrazione sarà massima.
Si tratta sempre di una quota a 3 o giu' di li',quindi è chiaro che non è facilissima a venire,però per me stavolta il Napoli vale meno.
Io penso che possa vincere il Napoli 1-0 o 2-1
Ci penso....
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania