M4rco ha scritto:anci4ever ha scritto:Complimenti!
Conosco un forum frequentato da maghi dove ti troveresti a tuo agio.
Tempo fa cercavano pure, magari sei ancora in tempo.
L'invidia e' una brutta bestia![]()
Guarda che se tu non ci acchiappi nulla col betting, non e' detto che nessun'altro ci acchiappi. Convinciti del fatto che esitono molti tuoi alterego e vivi traquillo.... Come moderatore del forum mi aspetterei che aiutassi gli utenti invece che sfotterli...
Questa non è una societò di mutuo soccorso.
Questo Molo non ha mai dato alcun contributo al forum, mai un post utile con qualche idea appetibile, ora chiede aiuto per una storia francamente poco credibile. Non vedo perchè qualcuno debba accorrere per aiutarlo.
Visto che è infallibile potrebbe condividere qualche idea con Infobetting, non credi?
Io non conosco questo Bancosport, so solo che tutti i book .it (Snai, totosì, match-point solo per citare i più importanti) non danno la possibilità di vincere nemmeno somme 50 volte inferiori a 200.000 mial euro. Molto strano che questo possa accadere per un book semisconosciuto!
E questa situazione vale non solo x me ma x tutti i miei amici e conoscenti tanto che molti di noi sono costretti ad affidarsi a amici prestanomi per poter fare giocate più sostanziose.
Peraltro i massimali giornalieri sono quasi sempre indicati nel regolamento, oggi su totosì dopo un paio di giocate mi hanno consentito solo puntate da 3 euro!!!
E questa è l'esperienza di tutti i forumisti qui dentro, quindi è assolutamente palese a chi gioca da qualche anno che in tutte questa storia c'è qualcosa che non torna.
Sarebbe come raccontare che ora è nato un nuovo book che regala 10.000 euro di bonus di accoglienza a tutti i nuovi iscritti che depositano almeno 10 euro, tu ci crederesti?