Pig Pen ha scritto:Visto che accetti opinioni, ti dirò le mie
E ci mancherebbe, altrimenti a cosa serve il forum, e poi i consigli del buon Cimmi sono sempre ben accetti
Pig Pen ha scritto:1) Trulli (come Barrichello) è un pilota da evitare (sfiga cosmica + nuvoletta di Fantozzi al seguito).
2) Raikonnen e Schumacher sono i piloti più solidi e costanti: mai giocare il testa a testa.
3) Alonso, a mio parere, è un fenomeno (freddissimo e talentuoso). Se non esce, può fare una grande gara.
4) Tra i piloti di seconda fascia i miei preferiti sono Panis e Webber (anche se quest'ultimo talvolta dimostra eccessiva irruenza).
1)Trulli è un pilota che mi piace tantissimo, mi ricorda molto Jean Alesi, come gortuna siamo messi lì, e nelle prove di questi giorni ha sempre fatto buoni tempi inoltre Montecarlo è una pista che gli piace molto.
Io stavo anche pensando di giocarmelo vincente
2)Normalmente non l'avrei fatto, ma Shumy parte in terza fila e la Ferrari non è propriamente un fulmine in partenza.
Kimi in prima fila e a Monaco non puoi passare.
L'anno scorso Coulthard vinse con Schumy attaccato al culo per tutta la gara.
Da sfavorito prendo Kimi.
3)Parte troppo indietro per vincere, però contro Barichello @2,35 si può fare, ma non mi posso mica giocare tutti i HtoH
4)A me piace anche Da Matta.
Webber lo considero fortissimo però la macchina è poco affidabile.
Anche Fisichella, già 2 volte sul podio a Monaco, può fare una gran gara.
Per ora prendo Kimi vincente @4,25
Pig Pen ha scritto:Perchè non metti la faccia di Ataru nello spazio avatar ?
Ci avevo pensato, ma Joao è Joao.
Il più grande giocatore brasiliano dopo Pelè altro che Rottamaldo

L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai