Comparazione bonus scommesse
MS ROMA 1 turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 07/05/2007 - 09:31
Allora ieri ho visto delic vincere in recupero con un buon Fognini.
Massu ha vinto due tie contro karlone e non è roba facile visto che sul servizio di Ivo praticamente non si gioca mai, durante i suoi turni di battuta in tutto il match avranno fatto 5 scambi.
Gabashvili contro Luzzi sembrava fortissimo, Luzzi però è stato poca cosa.
Canas ha vinto al terzo contro un buon Serra, Willy forse ha faticato un pò ma il Prefetto ha giocato benino.
Hidalgo non l'ho visto ma nn capisco come abbia potuto perdere così.
Massu ha vinto due tie contro karlone e non è roba facile visto che sul servizio di Ivo praticamente non si gioca mai, durante i suoi turni di battuta in tutto il match avranno fatto 5 scambi.
Gabashvili contro Luzzi sembrava fortissimo, Luzzi però è stato poca cosa.
Canas ha vinto al terzo contro un buon Serra, Willy forse ha faticato un pò ma il Prefetto ha giocato benino.
Hidalgo non l'ho visto ma nn capisco come abbia potuto perdere così.
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 07/05/2007 - 09:44
nn vedo una cazza. forse potitone per la sera ma la quota se n'è ita da mo'.
raccapricciante carota sotto 40,il fiammiferino nn circola ma se ha voglia per me potrebbe giocarsela,certo è un bel pescare nel torbido
Sodo dovrebbe vincere ma se ha perso on clay con Tj boh? nn sarà al topo penso,cmq credo di passare,forse si può dare un occhietto al 31
Gonnella in incognito Gilette invece a viso scoperto,nn vince mai un match dopo quel torneo,passo
Bubu 23,basso ma il biondino nn è troppo in ordine e credo buschi,nn deprecabile provare con book senza void o 1 set che va,23 è 23.
raccapricciante carota sotto 40,il fiammiferino nn circola ma se ha voglia per me potrebbe giocarsela,certo è un bel pescare nel torbido
Sodo dovrebbe vincere ma se ha perso on clay con Tj boh? nn sarà al topo penso,cmq credo di passare,forse si può dare un occhietto al 31
Gonnella in incognito Gilette invece a viso scoperto,nn vince mai un match dopo quel torneo,passo
Bubu 23,basso ma il biondino nn è troppo in ordine e credo buschi,nn deprecabile provare con book senza void o 1 set che va,23 è 23.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda rebnat » 07/05/2007 - 10:56
banco il 2-0 di casusu
per me oggi pieno d'abbacchio leonardo manera Verkerk troverà il suo miglior tennis , ed è molto probabile che vinca
il resto non mi piace, vedo quote abbastanza in linea
forse forzata Tursunov a 35
, Bjork è esperto e carota è pollo attenzione!!
Anche ferrero 25 lo terrei d'occhio, Hrbaty non è proprio l'ultimo arrivato !!
Murray ha l'incognita fisica, ma se sta bene per me non dovrebbe avere problemi a spuntarla con Simon , che non è proprio uno specialista della superficie, Scozia ha un gioco adattabilissimo sul rosso è una grande contrattaccante, sa gestire ogni palla, se ha gambe può far bene!
il resto non mi piace, vedo quote abbastanza in linea
forse forzata Tursunov a 35
Anche ferrero 25 lo terrei d'occhio, Hrbaty non è proprio l'ultimo arrivato !!
Murray ha l'incognita fisica, ma se sta bene per me non dovrebbe avere problemi a spuntarla con Simon , che non è proprio uno specialista della superficie, Scozia ha un gioco adattabilissimo sul rosso è una grande contrattaccante, sa gestire ogni palla, se ha gambe può far bene!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 07/05/2007 - 11:11
antonello da messina ha scritto:ho provato ad impostare un lay hewitt ma nn è stato abbinato nulla...ora lo trovo fava...a queste quote anch'io passo...in fondo leyton è uno che le partite nn le molla...dovrebbe essere proprio marcio(nn è detto che nn lo sia)...
ho fatto la stessa cosa ieri sera ed anche a me non hanno abbinato nulla...ora è fava lo spagnolo e non lo gioco nemmeno se mi dicono che ha già vinto...
Simon, come già detto, per me è marcio, quindi passo.
Era da giocare Potito in apertura su Bet365 a 2,68...si poteva rivendere alla stragrande...io ero troppo indaffarato con calcio ed eurolega ed ho dormito...ora, vale quello che c'è...
Per il resto, non mi piace nulla...mi sa che vedrò, se possibile, di fare qualcosa live...
Saluti a tutti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 07/05/2007 - 12:13
La quota di Starace sta superando i limiti, tra un pò diventa a scelta ma io cmq ritengo fava e non di poco Calleri. Ok giocare in casa, ma Redford è un paio di categorie sopra, e ultimamente è andato abbastanza avanti nei tornei anche se non ha entusiasmato.
Gli italiani ieri hanno faticato tutti nelle quali, un triste 0 su 3 nonostante l'appoggio del pubblico abbastanza caloroso e presente. Gli avversari erano alla loro portata, soprattutto delic e Gabashvili. Anche Montanes si poteva battere secondo me . Secondo me Calleri più di 1.65 non vale proprio. Appoggerei Starace ma aspetto di vedere se la quota si riassesta, così siam troppo vicini alla pari ed è esagerato
Gli italiani ieri hanno faticato tutti nelle quali, un triste 0 su 3 nonostante l'appoggio del pubblico abbastanza caloroso e presente. Gli avversari erano alla loro portata, soprattutto delic e Gabashvili. Anche Montanes si poteva battere secondo me . Secondo me Calleri più di 1.65 non vale proprio. Appoggerei Starace ma aspetto di vedere se la quota si riassesta, così siam troppo vicini alla pari ed è esagerato
Messaggioda kuki » 07/05/2007 - 12:23
Giocato Bolellone da pinna a 2,67....per me forbice destinata a restringersi non di poco a mio avviso....il simone nazionale secondo me se la gioca tranquillamente con il vampiro,che nonostante abbia dalla sua la superficie amica rischiera....saro trppo ottimista io forse....ma nonostante le quali vinte contro Karlone per me Massu vale almeno 10 punti di piu della quota attuale.....vedremo se mi sbaglio.... 
Messaggioda paztuman » 07/05/2007 - 12:43
Sono stato fuori un paio di giorni e vedo solo adesso gli incontri odierni..........
con tutta la volontà possibile non riesco a trovare niente di marciabile,sicuramente c'era Hernandez alle quote iniziali che mi hanno detto,ma adesso non fa per me........
con tutta la volontà possibile non riesco a trovare niente di marciabile,sicuramente c'era Hernandez alle quote iniziali che mi hanno detto,ma adesso non fa per me........
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
-
la scimmia
- Cicuta

- Messaggi: 2206
- Iscritto il: 30/07/2004 - 16:22
Messaggioda la scimmia » 07/05/2007 - 12:50
Carotone viaggia a q da fantascienza...OKKIO! Un lay 2-0 nn è mica così impossibile?? sotto la pari? 
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 08/05/2007 - 00:48
Blake non vince una partita a Roma dal 2002 Monfils è marcio ma l'ultima è decente... a 3 il tentativo è plausibile
Acasuso sembra in ripresa è forse con Ljubo se la gioca....aspetto quota
Llodra buone quali e il nano è cotto
Bolelli è da giocare
Andreev tira piu forte ma è meno continuo
Acasuso sembra in ripresa è forse con Ljubo se la gioca....aspetto quota
Llodra buone quali e il nano è cotto
Bolelli è da giocare
Andreev tira piu forte ma è meno continuo
Messaggioda rebnat » 08/05/2007 - 00:54
Igorone il bombardiere buono sopra 200 merita attenzione,Nino l'ingobbito è sempre un'avversario scomodissimo, un grosso banco di prova, se il russo passa quest'ostacolo lo considero una mina vagante per il torneo, Andreev è estremamente pericoloso, se la gioca con tutti ( Nadal discorso a parte e comunque si vedrà ).
La quota 55 di Moya la considero bassa, ma il match non interessa perchè il cipriota, seppur buon giocatore , non offre adeguate garanzie sul rosso, si può prevedere comunque battaglia, partita non scontata!
Tommasino passa sotto osservazione, non si sta comportando molto bene ultimamente, a parte il secondo set rabbioso con Rafa a montecarlo , è molto al di sotto dei suoi standard, il finnico è pericoloso, non circola molto sul rosso , ma sta provando a calpestare, piccolo tentativo sopra 250!
Blake se non vince con il disperato, son da ricovero tutti e due, partita radioattiva,al pari di gastone pesce, personalmente non mi lascio contaminare.quote sostanzialmente accettabili
Volandri vale @129000
il resto mi pare ok, forse il nano e bellicapelli , che non vengono da gran periodo giocano match più vicini delle quote, così come Misha che al solito varrà a scelta , ma Misha sa essere più forte di tutti e per tutti , e di più
La quota 55 di Moya la considero bassa, ma il match non interessa perchè il cipriota, seppur buon giocatore , non offre adeguate garanzie sul rosso, si può prevedere comunque battaglia, partita non scontata!
Tommasino passa sotto osservazione, non si sta comportando molto bene ultimamente, a parte il secondo set rabbioso con Rafa a montecarlo , è molto al di sotto dei suoi standard, il finnico è pericoloso, non circola molto sul rosso , ma sta provando a calpestare, piccolo tentativo sopra 250!
Blake se non vince con il disperato, son da ricovero tutti e due, partita radioattiva,al pari di gastone pesce, personalmente non mi lascio contaminare.quote sostanzialmente accettabili
Volandri vale @129000
il resto mi pare ok, forse il nano e bellicapelli , che non vengono da gran periodo giocano match più vicini delle quote, così come Misha che al solito varrà a scelta , ma Misha sa essere più forte di tutti e per tutti , e di più
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda pierca70 » 08/05/2007 - 01:08
che dire, al momento esclusi i match di pippo, nano bello, gaudio e serpente a me sembrano tutti fava da dare roger compreso al 13! sono 9 match, sono tanti ma me per sono tutti da dare in match che mi sembrano piu' vicini delle quote che leggo.
studio meglio...forse ho sonno...
studio meglio...forse ho sonno...
Messaggioda luckwin » 08/05/2007 - 01:14
Salve
- detto già ieri di stepanek a quota -2,58- che sembrava buona mentre adesso è più o meno in linea col mercato (per me radek può giocarsela alla grande)
- lay rochus a quota ormai andata. llodra ha disputato per me insieme a massu le migliori quali e rochus se ha difeso in quel modo il titolo last week a monaco significa che in ordine non è
- lay gaudio a quota praticamente massima -1,8- perchè mi è sembrato che il mercato potesse marciare fish anche oltre ... sull'esito dell'incontro, uno pare un ex, all'altro la terra rossa gliel'hanno descritta...
- infine non ho giocato il match ma giudicare wawrinka oggi per l'esibizione in doppio mi sembra fuori dagli schemi, poi ci sta che perda con montanes sicuramente più allenato e predisposto alla superficie, anche se alle quote attuali (sopra il 3) "rischierei" sempre lo svizzero
- detto già ieri di stepanek a quota -2,58- che sembrava buona mentre adesso è più o meno in linea col mercato (per me radek può giocarsela alla grande)
- lay rochus a quota ormai andata. llodra ha disputato per me insieme a massu le migliori quali e rochus se ha difeso in quel modo il titolo last week a monaco significa che in ordine non è
- lay gaudio a quota praticamente massima -1,8- perchè mi è sembrato che il mercato potesse marciare fish anche oltre ... sull'esito dell'incontro, uno pare un ex, all'altro la terra rossa gliel'hanno descritta...
- infine non ho giocato il match ma giudicare wawrinka oggi per l'esibizione in doppio mi sembra fuori dagli schemi, poi ci sta che perda con montanes sicuramente più allenato e predisposto alla superficie, anche se alle quote attuali (sopra il 3) "rischierei" sempre lo svizzero
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 08/05/2007 - 01:38
lay bercicchio
entrambi nn sembrano in formissima...ma come al solito il ceco può perdere da se...e poi il finnico è sempre un giocatore ostico...con quei colpi mancini che danno fastidio...specie ad un labile come tomas...
lay@40
provo anche verdasco...i precedenti(4-0 gas)fanno rabbrividire...ma 3 di questi sn andati al terzo...l'ultimo poi è stato combattutissimo...x me è una partita + vicina...lo spagnolo è estroso...se il braccio va può far male...e poi chissà che gas nn risenta della settimana intensa appena passata...in fondo la prox settimana c'è amburgo...dai richard pensa a rifiatare un pò
verdasco209 da bwin
entrambi nn sembrano in formissima...ma come al solito il ceco può perdere da se...e poi il finnico è sempre un giocatore ostico...con quei colpi mancini che danno fastidio...specie ad un labile come tomas...
lay@40
provo anche verdasco...i precedenti(4-0 gas)fanno rabbrividire...ma 3 di questi sn andati al terzo...l'ultimo poi è stato combattutissimo...x me è una partita + vicina...lo spagnolo è estroso...se il braccio va può far male...e poi chissà che gas nn risenta della settimana intensa appena passata...in fondo la prox settimana c'è amburgo...dai richard pensa a rifiatare un pò
verdasco209 da bwin
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda panoramix » 08/05/2007 - 08:45
preso anche io nieminem via lay berdych 1,39
expekt in questo momento fa 39 di berdych...puo' essere di buon auspicio
expekt in questo momento fa 39 di berdych...puo' essere di buon auspicio
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite







