Flasp ha scritto:anci4ever ha scritto:Proporrò al Webbone di mutare il nome del sito in SURVIVORBET.COM.
I giochini ammazzano il Forum.
Poi non ci sono più pronostici o posts interessanti.
E poi ammazzano anche le mezze stagioni e i pochi treni ancora in orario, residuati di qando c'era lui.
Molto simpatico il modo in cui l'hai posto, non c'è che dire. Però mi costringi a farti notare quanti di voi postano i loro prono in NBA, tanto x dirne una. Ieri i tuoi Suns non mi pare di averli letti, come anche gli Spurs di Drino. Poi x carità non sarà colpa dei giochini, ma tant'è.
Complimenti al Web, sempre un signore.
Sai, quando uno ha poco tempo, posta poco e dove capita, sia coi giochini che senza i giochini.
Quello di ieri, tra l'altro, non era nemmeno un prono ma una risposta data ad una domanda di tacito.
Detto ciò, c'è una cosa che non capisco e che magari puoi aiutarmi a capire: se fanno tanto schifo i giochini, se fa tanto schifo un Forum dove questi vengono fatti (e in parte incentivati), e se contemporaneamente si posta anche su altri Forum (reputati migliori














