Comparazione bonus scommesse
C 1 6 maggio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
115 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda trios13 » 07/05/2007 - 10:03
dico solo una cosa: chi come me avevo preso il venezia a 2,10 e non ha guadagnato niente, anzi ha perso, e' stato un po' pollo e ingordo; io forse ho spalmato troppo presto a 1,7, ma almeno ha inizio partita avevo tutto in verde, certo se vinceva il venezia era meglio !!!
sempre gradite le segnalazioni di quote che calano di 30/40 tiket !!!
ciao
sempre gradite le segnalazioni di quote che calano di 30/40 tiket !!!
ciao
Messaggioda Flasp » 07/05/2007 - 11:57
Allegro ha scritto:Visto il drammatico esito della gara di oggi,dove molti hanno perso per colpa mia,e visto la mia passione troppo accesa per il calcio, che poi mi porta a scrivere cose che non vorrei scrivere ho preso la decisone di non postare più.Questa volta non ritornerò sulle mie decisioni,sia per il mio bene che per quello della comunità del forum.Di sicuro non esiste niente
solo la morte è certa,se fossi uno che sa tutto sarei in un isola sperduta,invece mi sono ritrovato disoccupato.
Ma va che sai quante stese ho fatto prendere io in NBA, però finché non mi arrivano le minacce di morte da quelli che mi avevano 'seguito', vado avanti
E poi scusa, se tu segnali una quota che poi allo stacco è molto più bassa, già ci hai fatto un regalo. Se poi uno non si 'aggiusta'.. fatti suoi! Come hai detto tu di sicuro su un campo da calcio non c'è niente, ma proprio niente!!
Ciao spero di rileggerti presto
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 07/05/2007 - 12:03
Flasp ha scritto:Allegro ha scritto:Visto il drammatico esito della gara di oggi,dove molti hanno perso per colpa mia,e visto la mia passione troppo accesa per il calcio, che poi mi porta a scrivere cose che non vorrei scrivere ho preso la decisone di non postare più.Questa volta non ritornerò sulle mie decisioni,sia per il mio bene che per quello della comunità del forum.Di sicuro non esiste niente
solo la morte è certa,se fossi uno che sa tutto sarei in un isola sperduta,invece mi sono ritrovato disoccupato.
Ma va che sai quante stese ho fatto prendere io in NBA, però finché non mi arrivano le minacce di morte da quelli che mi avevano 'seguito', vado avanti
E poi scusa, se tu segnali una quota che poi allo stacco è molto più bassa, già ci hai fatto un regalo. Se poi uno non si 'aggiusta'.. fatti suoi! Come hai detto tu di sicuro su un campo da calcio non c'è niente, ma proprio niente!!
Ciao spero di rileggerti presto
Ciao Flasp!
E' quello che ho scritto io ieri...ho ringraziato Allegro perchè senza la sua segnalazione, non avrei vinto...ma scusa, giocare a 2,2 e bancare poi a 1,50...cosa si vuole di più???...mah...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 07/05/2007 - 13:53
..posto poco, tuttavia seguo tantissimo i consigli di allegro...
RIPENSACI..!
io personalmente nn ho giocato il venezia poiche' nn mi convinceva!
ho giocato padova
e pizzighettone
...
uno consiglia, ma nessuno e' obbligato a giocare!. e ci vuole testa nel gioco..
se tutti noi sapessimo i risultati in anticipo nn staremmo qui ma forse alle bahams...
ah.allegro..tu sei disoccupato...a me il 3 ago scade il contratto!!
RIPENSACI..!
io personalmente nn ho giocato il venezia poiche' nn mi convinceva!
ho giocato padova
uno consiglia, ma nessuno e' obbligato a giocare!. e ci vuole testa nel gioco..
se tutti noi sapessimo i risultati in anticipo nn staremmo qui ma forse alle bahams...
ah.allegro..tu sei disoccupato...a me il 3 ago scade il contratto!!
Messaggioda rebnat » 07/05/2007 - 14:27
Allegro ha scritto:Visto il drammatico esito della gara di oggi,dove molti hanno perso per colpa mia,e visto la mia passione troppo accesa per il calcio, che poi mi porta a scrivere cose che non vorrei scrivere ho preso la decisone di non postare più.Questa volta non ritornerò sulle mie decisioni,sia per il mio bene che per quello della comunità del forum.Di sicuro non esiste niente
almeno dicci qual'è il tuo nick nella chat polacca
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 07/05/2007 - 14:35
avete info su
JABLONEC 97 SLAVIA PRAHA il 2 sta a 2.2. su bf
JABLONEC 97 SLAVIA PRAHA il 2 sta a 2.2. su bf
-
Fender
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Messaggioda Fender » 08/05/2007 - 01:16
Non posto quasi mai, si è vero, però vi seguo spessissimo
Soprattutto le dritte di Allegro sulla C (anche se domenica ho perso 780 € per una sola partita...indovinate un pò quale
) Allegro, errare è umano
non lo voglio manco chiamare errore...dato che gli errori si attribuiscono a cose che potevano essere fatte bene...Ma qua si parla di pronostici, dunque non essendo sicuri al 100% di un prono, è meglio definire "l'errore" coi termini di "sbagliata interpretazione di alcuni fattori"
Cmq, l'unica cosa che, a mio avviso, è meglio non fare, è scrivere che si ha una GRANDE certezza su alcuni pronostici......ci sono molti utenti sul forum che si fidano.....
Saluti a tutti
p.s. Allegro, non ti permettere di abbandonare la sezione della C!!!!!
Saluti a tutti
p.s. Allegro, non ti permettere di abbandonare la sezione della C!!!!!
Homer sono preoccupato!!!!! Dopo questa cassa di birra e quell'altra cassa di birra, c'e' rimasta soltanto una cassa di birra!!!
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 08/05/2007 - 01:21
ragazzi ma dove sta l'errore di allegro?
nell'avere segnalato una quota a 2,1 che si rivendeva a 1,5?
senza polemica con nessuno...ma io nn vedo nessun errore...allegro ha segnalato a tutti un modo x far soldi...c'è chi l'ha seguito e chi no...il fatto che abbia ostentato sicurezza nn lo vedo...ora vengo io e vi dico che una partita è sicuro che esce e mi prendete x la voce della verità ?
suvvia nn scherziamo...allegro ha detto che quella quota nn era normale...che valeva 1,7-1,8...ed infatti si bancava al 60 alla fine
senza polemica con nessuno...ma io nn vedo nessun errore...allegro ha segnalato a tutti un modo x far soldi...c'è chi l'ha seguito e chi no...il fatto che abbia ostentato sicurezza nn lo vedo...ora vengo io e vi dico che una partita è sicuro che esce e mi prendete x la voce della verità ?
suvvia nn scherziamo...allegro ha detto che quella quota nn era normale...che valeva 1,7-1,8...ed infatti si bancava al 60 alla fine
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda luckwin » 08/05/2007 - 01:42
antonello da messina ha scritto:ragazzi ma dove sta l'errore di allegro?
![]()
permettimi di dissentire, nulla di personale nè tantomeno contro allegro che già il fatto che si prende la briga di postare con dovuto anticipo dei prono sarebbe da apprezzare ...
però oramai si è preso un andazzo, soprattutto in un altro sport, per cui o si posta un prono esatto o sbagliato, ti vengono a dire che comunque facendo trading era un pronostico positivo.
Ammesso e non concesso che tutti lo facciano, io posto un prono perchè penso che si verifichi non perchè penso che quella tal squadra possa passare in vantaggio o quel tal tennista vincere il primo set ....
Allegro avrà anche detto che la quota valeva di meno ma si è espresso nettamente, parlando di rapina pro venezia.
Non discuto che per come lui conosce l'ambiente lucchese e per come poi sia andata la partita, sia stato ben sfortunato, ma del resto di sicuro c'è solo la morte e le rapine si fanno in banca ... che poi sia pacifico che non ha obbligato a giocare nessuno e che quelli che se ne sono lamentati a posteriori non meritano commenti perchè su un forum ognuno può scrivere secondo un impulso e delle convinzioni e sta poi a noi saper valutare.
Del resto ha parlato di quota rubata anche per il cittadella ed è da un bel pò che dice che la sangiovannese è fallita ed i giocatori portano solo a conclusione il campionato per onor di firma ... morale 2-0, un gol per tempo e tanto di cappello.
Insomma Venezia o non venezia, il cittadella l'ha preso e per tutte le altre intuizioni passate mi guarderei bene dal criticarlo, non foss'altro per la costanza e la puntualità dei suoi prono.
Però dire pure che il prono del venezia è stato buono, boh, non mi sembra lui volesse segnalare tanto la quota (anche perchè quasi tutto quello che uno posta ritiene valga di meno) quanto la scontatezza del risultato
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 08/05/2007 - 01:54
guarda luck...sicuramente è questione di punti di vista...x chi fa trading quel prono può esser stato cmq positivo...x chi nn lo fa ovviamente è stato negativo...ma in genere giocare una quota + alta di quella che vale realmente equivale a giocare bene...quindi io posso dire che allegro ha giocato ed ha fatto giocare bene...poi nn sempre le quote ben giocate escono(dalla cronaca pare che il venezia abbia sciupato parecchie occasioni...che colpa ne ha allegro se quelli si fumano l'impossibile?)...e quando nn escono nn capisco xchè bisogna rimarcare l'errore...specie se poi vediamo che allegro ci becca spesso ad anche a quote grasse che ovviamente io nn seguo mai(vedi prosesto l'altra volta
)
poi magari può aver parlato di rapina...ma è chiaro che nn voleva dire che si trattava di una partita già scritta...io almeno nn l'ho intesa così...altrimenti nn avrei coperto e mi sarei tenuto tutta la giocata
p.s. io personalmente nn l'ho giocata xchè sicuro che vincesse ma xchè si intuiva che sarebbe sceso di parecchio il 2 e quindi qualche soldo(senza rischiar nulla)l'avrei portato a casa
poi magari può aver parlato di rapina...ma è chiaro che nn voleva dire che si trattava di una partita già scritta...io almeno nn l'ho intesa così...altrimenti nn avrei coperto e mi sarei tenuto tutta la giocata
p.s. io personalmente nn l'ho giocata xchè sicuro che vincesse ma xchè si intuiva che sarebbe sceso di parecchio il 2 e quindi qualche soldo(senza rischiar nulla)l'avrei portato a casa
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/05/2007 - 05:24
beh insomma questa storia del trading o non trading ... diciamo che non deve diventare una 'scusa' per trasformare una scommessa, un indicazione, un pronostico (quello che volete) da perdente a vincente.
'Hai visto?'
'Cosa?'
'Non ti avevo mica detto di giocare A? Non sei contento?
'Si, ricordo ... ma ha perso!!'
'Perso, si fa in fretta a dire perso. Era in vantaggio 1-0 al 5' ...non ti sei coperto?'
'La serie C ugandese non era live mi pare'
'Ah!'
'Eh si. Stirato.'
scherzi a parte ... chiaro che ci vuole buon senso per distinguere, anche se non faccio trading e qualcuno mi consiglia di giocare una squadra a 2.10 che poi scende a 1.50 ... beh!! Cosa dovrei dire? grazie ... alla fine, dopo aver fatto non una ma 10/100/1000 operazioni in questo modo non potrò altro che essere in vincita.. quindi se la fresca non la incasso a Maggio la incasserò a Giugno ...live o mica live ...
Poi .. siamo tutti un pò sballottati (come qualcuno ha scritto anche in altro thread) da questo 'nuovo' modo di interpretare i match da parte delle nostre squadre .. che ci rende le cose più difficili, esponendoci a rischi e a situazioni un pò comiche. Io cerco di fare i live di alcune di queste partite (non di C, ma di B o di A) e devo dire che me ne sono successe di tutte ... bisogna ragionare, essere cauti ed adeguarsi ...
ciao!
'Hai visto?'
'Cosa?'
'Perso, si fa in fretta a dire perso. Era in vantaggio 1-0 al 5' ...non ti sei coperto?'
'Ah!'
'Eh si. Stirato.'
scherzi a parte ... chiaro che ci vuole buon senso per distinguere, anche se non faccio trading e qualcuno mi consiglia di giocare una squadra a 2.10 che poi scende a 1.50 ... beh!! Cosa dovrei dire? grazie ... alla fine, dopo aver fatto non una ma 10/100/1000 operazioni in questo modo non potrò altro che essere in vincita.. quindi se la fresca non la incasso a Maggio la incasserò a Giugno ...live o mica live ...
Poi .. siamo tutti un pò sballottati (come qualcuno ha scritto anche in altro thread) da questo 'nuovo' modo di interpretare i match da parte delle nostre squadre .. che ci rende le cose più difficili, esponendoci a rischi e a situazioni un pò comiche. Io cerco di fare i live di alcune di queste partite (non di C, ma di B o di A) e devo dire che me ne sono successe di tutte ... bisogna ragionare, essere cauti ed adeguarsi ...
ciao!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda sergab » 08/05/2007 - 08:53
Il Web ha scritto:beh insomma questa storia del trading o non trading ... diciamo che non deve diventare una 'scusa' per trasformare una scommessa, un indicazione, un pronostico (quello che volete) da perdente a vincente.
'Hai visto?'
'Cosa?'
'Ah!'
'Eh si. Stirato.'
ciao!
Permettimi di dissentire in parte dalla tua interpretazione.
A mio avviso:
-Allegro sbaglia quando parla di rapina. su questo posso essere d'accordo.
ma alla fine ha segnalato una cosa giocabile a 2,20 e chiusa a 1/2.
- Nessuno è obbligato a seguire nessuno, ognuno ha la propria testa per
valutare e di conseguenza agire.
-Che uno ci abbia lucrato sopra rivendendo o che abbia tenuto il tutto,
il risultato NON cambia: era un'ottima segnalazione. Poi che qualcuno abbia vinto rivendendo o perso tenendo tutto(io sono uno di questi, lo dico tranquillamente di aver giocato il Venezia a 2,10 quando la quota non reggeva più 1,90, e di aver perso) nella fattispecie della segnalazione ben fatta ci si può comportare come uno meglio crede.
-Quante marce sono state tradite? Un'infinità ..., ma a me personalmente
del risultato finale poco importa(mi dispiace si) ma sono sicuro che alla fine se avessi la possibilità di giocare partite con cambio di quota e addirittura di spread, tutti i giorni, beh il risultato finale solo qual'è: +
- Un conto è segnalare cose già successe, tipo marciano il dnb quindi gioco
il -1/2 o giù di li, ma qui si parla di quota vergine, che è uscita in asia a
80%...
- Solo chi non posta mai non sbaglia mai, e di post ultimamente interessanti se ne vedono pochi. E che qualcuno continui a rimpiangere
i miti di IB, mi piacerebbe leggere dei loro post, ma non lo fanno quindi e come se mi mettessi a rimpiangere i miei 20 anni,età superata.
La realtà e che ora ci sono questi iscritti, e per migliorare ci vorrebbe
la collaborazione di tutti ,altro che rimpianti.
- Allegro, sarà che lo conosco un po meglio di voi, mi pare di dire che essendo animale da stadio, e specificatamente da C1, non mi sembra che con questo campionato abbia scritto corbellerie da dimenticare,
ripeto magari sbagliata la forma nell'esprimersi, magari la quota segnalata
è una mezza via, ma di sicuro a livello di prono mi sembra più che valido.
- magari molti rimpiageranno chi segnalava : nome squadra, quota.
Ma in quanti saprebbero leggere ?, si forse si rimpiangono i
famosi "biglietti della spesa".
- Non dimentichiamo che in questa comunità vivono tante anime diverse:
prof., semi prof, surebettisti,dilettanti, dilettanti allo sbaraglio, dilettanti con spocchia (di questi molti) gente che è qui per caso, e tanti tanti lettori,magari pronti anche a criticare.
-C'è poca gente in gamba che posta sistematicamente, altri non più(roba recente) un nome per tutti DJ Mercury!
Chiediamoci il perchè, piuttosto che ...
Ciao e buona punta a tutti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/05/2007 - 09:15
concordo con quello che hai scritto Sergab ..
forse non mi sono spiegato bene quando parlavo di situazioni un pò comiche ... mi riferivo a me stesso e a nessun altro ... non c'era nessun riferimento
in particolare al caso in cui nella partita Triestina - Lecce, entrato in live 'convinto' del pareggio ... ho giocato il lecce +3/4 quando era sotto 1-0 in 10 uomini ... e dopo pochissimi minuti ha fatto 1-1. Allora ... mi sono detto ... vedi? pareggiano! e ho giocato il Lecce +1/2 che era sempre 10 contro 11 (tanto pareggiano...). Le mie 'certezze' hanno cominciato a vacillare dopo il 2-1 triestino ... dato che i locali continuavano ad attaccare e la partita sembrava tutt'altro che tranquilla. Poi sapete quello che è successo, il Lecce in 10 non solo ha segnato il 2-2 ma anche il 3-2 ... ho vinto completamente a caso protetto da una divinità budinesca che dovrò ringraziare con qualche rito particolare .... A me e parso comico, ecco perchè mi è venuto in mente quando ho scritto il post precedente.
forse non mi sono spiegato bene quando parlavo di situazioni un pò comiche ... mi riferivo a me stesso e a nessun altro ... non c'era nessun riferimento
in particolare al caso in cui nella partita Triestina - Lecce, entrato in live 'convinto' del pareggio ... ho giocato il lecce +3/4 quando era sotto 1-0 in 10 uomini ... e dopo pochissimi minuti ha fatto 1-1. Allora ... mi sono detto ... vedi? pareggiano! e ho giocato il Lecce +1/2 che era sempre 10 contro 11 (tanto pareggiano...). Le mie 'certezze' hanno cominciato a vacillare dopo il 2-1 triestino ... dato che i locali continuavano ad attaccare e la partita sembrava tutt'altro che tranquilla. Poi sapete quello che è successo, il Lecce in 10 non solo ha segnato il 2-2 ma anche il 3-2 ... ho vinto completamente a caso protetto da una divinità budinesca che dovrò ringraziare con qualche rito particolare .... A me e parso comico, ecco perchè mi è venuto in mente quando ho scritto il post precedente.
adess biciclett e vuvuzela ...
115 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania