simbino ha scritto:El Pamp ha scritto:simbino ha scritto:Ha vinto ( meritatamente x carità ) con una squadra costretta a giocare con Oscar Torres e alcuni altri elementi ( vedi J.R Holden) non obiettivamente all'altezza.
Si aggiunga che l'assassino ha iniziato a giocare a partita compromessa.......Insomma il prete se l'è giocata ( ed era a 10 e a 3,30 netto in finale

)
con Vds, Torres, e cessini vari.....che contro un armata come i verdi, soprattutto in casa.......insomma non è poco. Con Vanterpool se la sarebbe giocata ancor meglio.
.
Stai scherzando o dici veramente?
Oscar Torres è costato al Cska 1.5mln ed è un cesso? Becirovic e Siskauskas son costati molto meno e cessi non lo sono? allora bravo chi li ha presi, no?
Te citi Torres, VDS etc. magari sarebbe pure giusto citare Papaloukas...3mln....3mln.... Andersen 2mln.....2mln....... e via dicendo con Langdon, Smodis ecc.
C'è chi preferisce pagare 3mln per Papaloukas o chi magari con 3 mln prende Becirovic, Siskauskas e Delk.... 3x1... queste sono scelte ed il Cska ha il budget + alto dell'Euroleague, 30 mln... le chiacchiere stanno a 0.... Non inventiamo robe che nn esistono, perchè quelle son scelte ed il Cska le ha fatte ed è arrivata ad un passo.... poi se è meglio strapagare 6 giocatori o fare una roba più completa come ha fatto Pao..... non ce lo dirà nessuno.
E se te realmente credi che il Cska ha questi famosi cessini.... stai dando dell'incapace a Messina che ha scelto di pagar cifre folli per determinati giocatori e non magari puntar su molti buoni giocatori.....ma 4-5 fenomeni.
.
Ancora parliamo di soldi e di non soldi?
Al di là che il Pana aveva in panca diversi milioni di euro .....qui ci si scorda che le 2 più forti ( e più costose) squadre d'europa hanno fatto la finale. E che quella che ha perso ( una che perde ci deve sempre essere) ha perso di 2 giocando fuori casa......Di 2 punti, non di 20. Dove sono le cazzate che avrei detto?
Io ho scritto che Vds, Torres e Holden non sono all'altezza se poi costano 2 o 300 milioni di Euro lo lascio a voi che pensate ancora che se uno costa debba x forza essere bravo
Ho scritto che con Vanterpool al posto di Torres se la sarebbero giocata ancor meglio. Poi uno pensa che Torres sia meglio di Vanterpool ed io rispetto le sue idee x carità . Non mi frega il loro costo Vanterpool è giocatore di qualità , Torres no ( ed infatti è il decimo uomo e non costa quello che dice Pamp)
Se contano solo i soldi.....Allora non facciamo più i campionati. Chi spende di più vince sempre
Ieri il migliore in campo è stato Siska che non è sicuro un top price.
Non ho nulla da rimproverare a Messina ( io che dovrei essere della Fortitudo..........pensa mo...) e non avrei avuto nulla da rimproverare a obradovic se avesse vinto il cska......Hanno giocato, i più forti ( e favoriti netti ) hanno vinto. Buoni loro...Ma nello sport , cari sapientoni, non sempre è così, non sempre basta spendere.... E chi punta( questo è un sito dove si parla di scommesse) dovrebbe rendersene conto.....
Ora mi si dice.....Il pana ha vinto.....Bravo chi ha preso il pana ....Però era a 2 non a 20...Hanno vinto i favoriti contro una squadra a 10.....Tutto normale......Certe volte vincono cavalli favoriti........Altre volte cavalli a 10.
Se contassero solo i soldi,vincerebbero sempre i favoriti, lo sport ( e le scommesse) non esisterebbero.Invece nn è così......ma ancora c'è chi lo deve capire.
Non mi frega un c***o se uno costa 300 milioni o 1 milione.....Io ho altri parmametri.
Ma Simb, francamente non capisco se non capisci o fai finta.
Te dici..... il Pana aveva fior di Milioni in panca.... verissimo, ma il Cska ne aveva più in campo, dov'è la differenza? Non c'è, sono semplicemente due scelte diverse, dopo che paghi follie per Papaloukas, Andersen, Smodis, Langdon ecc. vuoi aver pure milioni di euro in panca? allora gli altri che giocano a fare?
Non è difficile da capire, se paghi un giocatore 3 mln (Papaloukas), non puoi pretendere di avere Diamantidis...in panchina, se invece prendi un Diamantidis.... puoi permetterti di averne un'altro in panca.
E' normale che non ci possano essere 11 Ronaldinho in campo, c'è chi preferisce averne uno e mettergli vicino buoni giocatori o chi magari preferisce 11 grandi giocatori, ma non del livello di Ronaldinho, non mi pare difficile da capire.
Se invece va bene il tuo discorso, diamo al Cska 12 Papaloukas, cosi facciam prima, mah.
Edito per aggiungere un paio di cose, io non penso assolutamente che chi costa molto debba esser per forza bravo, io penso che se paghi molto un giocatore e tale non ti rende la colpa è esclusivamente del coach che lo ha preso, perchè nel basket ad alto livello i g.m. d.g. ecc. non contan nulla, le squadre le fan i coach, coloro che mettono in campo i giocatori.
Ed al basket spesso non vince ne il più forte, ne il più bravo.... bisogna rapportare sempre cosa si ha a disposizione, contro chi si compete e che risultati si ottengono.
Ciao